ricominciamo ?!??!

Post n°204 pubblicato il 14 Marzo 2011 da crimarina

... che dire !??! è passato un sacco di tempo dall'ultimo post. Non so nemmeno io se ho voglia di ricominciare.

Intanto son tornata a vedere cosa c'è di nuovo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

... novitā

Post n°203 pubblicato il 28 Marzo 2010 da crimarina

Che dire !??" dall'ultima volta che ho scritto un post "serio", sono cambiate una marea di cose. Fortunatamente in meglio non posso che essere STRA-FE-LI-CE  ... per ora l'unica cosa che mi abbatte un po', è la stanchezza fisica. Per il resto, sono rinata ...

il mio grande, grandissimo grazie va a tutti quelli che mi sono vicini, il Topo primo tra tutti. Senza di lui non ce l'avrei mai fatta !!!

Che bello poter dire, ho una nuova vita !

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nuova vita

Post n°202 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da crimarina

... eh già ! ho iniziato una nuova vita !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Cari utenti sconosciuti ...

Post n°201 pubblicato il 26 Novembre 2008 da crimarina

Passano gli anni, i mesi e i giorni, ma ci sono sempre occhietti indiscreti che continuano a girare tra le mie righe, per scrutare, leggere, carpire chissā quali segreti. Ma la cosa divertente č che questi occhietti mandano immagini a cerebri leeeeeeeenti, leeeeeeenti che non riescono a elaborare quello che vedono, non riescono a capire il senso di quello che vedono, ma si permettono di diffondere i loro commenti, credendosi chissā quali menti eccelse.
I am proud to be Oxfordian, I am proud of my sense of humour, I am proud to take the piss of myself. This is what in Ancient Greece was called IRONY.
Quindi cari utenti sconosciuti che passate da qui su invito di alcuni cerebri leeeeeenti leeeenti e che poi vi divertite a fare i vostri commenti illuminati su di me e sul mio mondo, sappiate che state solo alimentando il mio fuc*ing brilliant sense of humour and of course I will continue to be a fuc*ing proud Oxfordian !!!
Comunque se dopo anni, mesi e giorni da quando le nostre pagine si possono essere in qualche modo incrociate, cari utenti sconosciuti, siete ancora alla ricerca di dettagli su di me e sul mio mondo, mi fate pensare che forse tutta questa indifferenza nei miei confronti non c'č .... ma non č il caso allora che vi facciate una vita al di fuori di queste pagine elettroniche e che godiate del mondo che c'č al di lā di uno schermo di computer ?!
Ahhhh, un'ultima cosa ... le puzzette sotto al piumone le facciamo tutti, cara utente sconosciuta !!! ma se tu sei talmente pudica che trattieni tutte le tue flatulenze, ti consiglio di stare attenta, perché si rischia un embolo gassoso ... specie quando sulla testa ci sono metri e metri di acqua !!!! BEWARE OF THE OXFORDIANS  !!!!!

Take care and have fun !! in fin dei conti io sono libera quanto voi, di dire, pensare e comunicare quello che penso. Non mi fermo davanti a quattro quacchere che ciaccolano alle spalle della gente, forti solo della convinzione di essere nel gruppo perfetto tra persone perfette che hanno sentimenti e intenzioni perfette !! Dio me ne scampi e liberi di cotanta perfezione ... meglio le mie grossolane, ma SINCERE impuritā !
Bacio  le mani a Vossia ... polemicamente vostra Crimarina

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

STASERA OSPITI

Post n°200 pubblicato il 14 Novembre 2008 da crimarina

Ho appena finito di impastare e tirare un chilo abbondante di piadina, ora lascio al mastro romagnolo l'onere e l'onore di cucinarla. Tutto č pronto, mancano solo i commensali, un po' in ritardo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY 2

Vday
 

ammastellati anche tu

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

antonfeelledi1robertociani7marcozu59diavolinamarinaclaudiaboninsegnagiorgiozinigiuliano.angelDOLCEZZABO77payesajenny_jrLuke_60furetta61DIAMANTE.ARCOBALENOreattore1
 

Ultimi commenti

 

Chi puō scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963