Creato da sololeo il 24/08/2008

LA CASA DI LEO

QUALCOSA DI ME

SUMMERTIME

LE IMMAGINI DI UNA VITA

 

BIANCANEVE

 

 

"Mai argomentare con un idiota,

 ti porterà al suo livello

per poi batterti con

l'esperienza!!!"

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

CONTATORE

tracker
 

VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX1

 

 

« AMICIZIA E FESTIVITA'SEMPRE FORZA JUVE!!! »

LETTERA

Post n°40 pubblicato il 07 Marzo 2009 da sololeo
 

 

ciao, questa lettera la scrivo a te, a te che hai diviso con me momenti belli e momenti brutti, tirate le somme sono stati piu' i momenti brutti che quelli belli, tu mi hai reso la vita impossibile prima, durante e dopo il nostro rapporto.

Ma non so' perche' io ti amavo piu' della mia stessa vita,

e lo dimostra il fatto che quando e' finita anche la mia vita per come la conoscevi tu e' finita con te.

Non ti ho mai dimenticata, tu sei stata l'artefice di un grande cambiamento dentro di me.

Grazie a te io non ho mai piu' amato nessuna donna, grazie a te non mi sono mai piu' innamorato e non mi sono mai piu' legato a nessuna.

Sai... tu hai fatto di me una persona cinica e disillusa, anche se oggi direi a malincuore “realista”

grazie a te io ho avuto amanti di tutte le eta' e di tutte le nazionalita',

ma sono rimaste solo amanti.

In forza a quel detto: “chiodo schiaccia chiodo” dopo la fine della nostra storia ho avuto una moltitudine di donne che alla fine mi hanno lasciato solo un gran senso di vuoto.

Ancora oggi penso a te e a quello che avresti potuto farmi e che non mi hai detto,

vivo ancora nel dubbio che il danno piu' grosso mi sia ancora sconosciuto.

L'unica cosa che mi auguro con tutto il cuore e che malgrado tutto quello che e' successo e che mi hai fatto tu te la sia passata male almeno quanto me la sono passata male io, vivo nella speranza che tu abbia sofferto almeno quanto hai fatto soffrire me, e voglio essere buono perche' tu mi hai dato tanti anni di sofferenze indicibili e mi hai totalmente cambiato, e quindi sarebbe giusto sperare che tu abbia sofferto almeno il doppio di me.

Te lo scrivo oggi perche' e' la festa della donna,

e anche se tu della donna non hai mai avuto nulla mi pare giusto dedicarti queste poche righe.

Ti rinnovo tutto il mio disprezzo e ti auguro una vita piena di disgrazie e di dolori.

Non pagherai mai abbastanza per cio' che mi hai fatto, a me e tutte quelle donne che per me hanno provato sentimenti non ricambiati e che io ho usato a mio piacere.

Per ogni donna che ha pianto o sofferto per me TU sei la causa e TU le hai sulla coscienza, loro e il loro dolore.

 

Sei stata la cosa peggiore, piu' falsa ipocrita e meschina che mi sia mai capitata nella vita, e per questo ancora oggi io ti auguro tutto il male del mondo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sololeo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcruelangelsgenerazioneottantafatamarieelviprimobazarpsicologiaforenseSanda6gatto220michele.campileokytty95giova.busaWIDE_REDsimonsimon2gioncabitz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

JUVE

 

BOX2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963