Ecco la lista completa delle collaborazioni esterne del Comune di Marsciano, riferite al 2006; sono state pubblicate da pochi giorni dal TamTam.it; molte collaborazioni sono per la scuola di musica o per i servizi informatici, alcune sono veramente ingiustificabili, oltre che fuori modo onerose.
100.000 euro a chi malgestisce la SIA, 25.000 euro a chi ci fa sottoscrivere derivati con il rischio di perdere 1.000.000 di euro; 20.000 a chi ha sbagliato a richiedere il 5 x 1000 ed ha fatto andare all'aria i contributi del 2007 di Marsciano.
Per non parlare di chi non si capisce che faccia.......
Ma ora la pacchia è finita, il buchetto si allarga, le rotonde ed i marciapiedi inizieranno a calare, e proprio per questo la merda ad Olmeto sarà sempre di più.......
Gilberto Gubbini (incarico per le funzioni di medico competente ai
sensi della legge 626794) euro 3.500,00; Massimiliano Firpo
(informatico) euro 5.205,55; Monia Baccaille (disbrigo di varie
attività tecniche) euro 1.200,00 più euro 3.600,00 (incarico di
geometra); Alessandra Baciarelli (rapporto di collaborazione coordinata
e continuativa presso l’ufficio urbanistica) euro 800,00; Vanni Baldoni
(coordinamento, controllo, organizzazione dei lavori di manutenzione
svolti da varie ditte aventi una convenzione con l’amministrazione
comunale) euro 9.702,00; Gioia Binaglia (assistente sociale) euro
6.048,48, più euro 18.145,44 (incarico di assistente sociale); Andrea
Bartolini (gestione dei servizi turistici di base) euro 2.940,00 più
euro 8.820,00 (gestione servizi turistici ed edicola multimediale);
Carlo Egidio Briziarelli (frazionamento zona Pip loc. Torre Sapienza)
euro 1.891,33; Mauro Businelli (docente di musica presso la scuola
comunale di musica anno 2005/2006) euro 1.364,00;
Francesco
Ceccarelli (frazionamento viabilità prg via Tuderte) euro 2.800,60, più
euro 886,60 (redazione di numero 2 denunce di variazione per espropri);
Massimiliano Cecchini (consulenza e assistenza informatica) euro 3.550,
00, più euro7.750,00 (informatico comunale); Massimo Cimbelli (incarico
di direttore generale del comune) euro 78.484,00; Marta Cardini
(docente di musica presso la scuola comunale di musica) euro 1.782,50;
Maria Luisa Faloia (ufficio beni culturali, musei, centri storici e
promozione turistica) euro 3.150,00 più euro 2.991,88 (incarico per
ufficio beni culturali musei centri storici e promozione turistica);
Giovanni Lemma (co.co.co. pro progetti speciali) euro 14.600,00;
Enrico
Munzi (contributi dgr 5180 e l. 61) 3.300,00; Ugo Mariuccini
(affidamento incarico di consulenza finalizzato ad elaborare proposte e
attivare soluzioni in vari servizi) euro 25.560,00; Andrea Mercati
(docente presso la scuola comunale di musica) euro 1.953,00; Simona
Margutti (docente presso la scuola comunale di musica) euro 2.030, 50;
Vittorio Mariani (responsabile settore tecnico - manutentivo) euro
101.891,00 (17.500,00 + 84.391,00); Giuseppe Natalizi euro 1.223,04
(acquisizione marciapiedi via 24 maggio e via Veneto) + euro 2.571,16
(frazionamento e tipo mappale parcheggio Cerqueto) + euro 2.246,40
(frazionamento tipo mappale e docfa piazza della Vittoria Olmeto) +
euro 873,60 (frazionamento parcheggio e strada cimitero di Badiola);
Roberto Antonelli (frazionamento per area parcheggio Papiano) euro
894,24;
Alessandro Ricci (docente presso la scuola comunale di
musica) euro 2.774,50; Simone Riganelli (attività interna di
collaborazione e supporto informazioni su contribuito dgr5180) euro
3.300,00; Francesca Rinchi (docente presso la scuola comunale di
musica) euro 1.798,00; Michele Rinaldi euro 2.100,00 (protocollo
informatico) + 6.300,00 (gestione protocollo informatico); Corinna
Ruppert (docente presso la scuola comunale di musica) euro 976,50;
Stefano Rapastella euro 2.100,00 (adeguamento sistema informatico ai
sensi del codice dell’amministrazione digitale) + euro 6.300,00
(adeguamento sistema informatico ufficio notifiche); Lorena Rossi euro
3.486,09 (rapporti con comunità europea centro formazione permanente) +
euro 9.288,96 (rapporti con la comunità europea sportello unico per le
imprese);
Patrizia Sara Siciliano (rogito notarile per
viabilità Fcu) euro 19.690,52; Maria Cristina Scotoni (docente presso
la scuola comunale di musica) euro 2.526,50); Luigi Specchia (gestione
informatizzata pratiche di pensione e di liquidazione) euro 1.050,00;
Gianni Spoletini (docente presso la scuola comunale di musica) euro
2.681,50; Katiuscia Sarnari euro 3.170,91; Beatrice Staccini (docente
presso la scuola comunale di musica) euro 1.178,00; Marco Tinarelli
(docente presso la scuola comunale di musica) euro 2.123,50; Andrea
Tenerini (informatico) euro 4.926,96; Carla Ottavi (docente presso la
scuola comunale di musica) euro 1.395,00; Francesco Vitillo (docente
presso la scuola comunale di musica) euro 2.046,00; Catia Zaganelli
(docente presso la scuola comunale di musica) euro 775,00; Francesco
Zepparelli euro 1.500,00 (ufficio ambiente) + euro 4.500,00 (incarico
per ufficio ambiente).