Blog
Un blog creato da stevelacaste il 26/11/2011

BALLAQ & STEVE

SCRITTI E DESCRITTI

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stevelacaste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: EE
 

Per aver bevuto da un pozzo musulmano, in Pakistan, ASIA BIBI una donna cristiana di 45 anni, dal 2009 e segregata e torturata in una cella in attesa di essere condannata a morte, nel novembre di quest'anno. Unica sua colpa aver infettato  l'acqua, essendo una cristiana infedele.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In classifica

 

TAG

 

Lo ribadisco: Monti è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque, presuntuoso ed orgoglioso e pretende di affamare la Chiesa. E'uno strumento di Satana.

     Padre G. Amorth

 

Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.  R. BENIGNI

 

Cos'è lo svaligiare una banca rispetto al fondarne una?

BERTOLD  BRECHT

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondono, mentre le piccole ci restano impigliate.   H. de BALZAC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« LADY GAGA, STRUMENTO DEG...OBERATI DAL ...PERDER TEMPO!!! »

LA RECESSIONE BUIA E LA VISIONE LUMINOSA!!!!

Post n°98 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da stevelacaste
 

Avevo deciso di abbandonare il povero Dissidente, le sue battaglie, le sue precisazioni tutto quello che continua a non apparire sui media nazionali cioe':la verità! Non che il sottoscritto abbia ricevuto questo dono da chi sa chi, ma il rovistare continuo tra giornali, interviste, libri mi portava a trovare una verità che mai e poi mai era la stessa che milioni e milioni di persone divorano, giornalmente, in silenzio senza porsi domande! Il Dissidente si poneva domande su domande, leggeva ed ascoltava campane e voci, finchè si sentiva sazio di verità. Anche se la sua raggiunta verità era solo un decimo di quella che forse non conosceremo MAI! Detto ciò, volevo intervenire sul furbastro intervento di Monti a proposito "della luce che s'intravvede dal tunnel"...Caro Presidente, beato lei che ha corso talmente veloce che ha quasi terminato il tunnel e vede la luce, noi andiamo molto più piano e continuiamo a vedere il buio di un tunnel infinito. Scenda sulla terra, caro Monti, entri nei supermercati, nei bar, nei negozi ed in tutti quei luoghi che Lei e la sua casta non siete avvezzi frequentare perchè altri li frequentano per voi. Si guardi attorno e mi dica dove scorge la luce? Il sottoscritto è un funzionario per il recupero del credito e mai come da oltre un anno a questa parte il mio lavoro è diventato un inferno. Per carattere non riesco ad essere freddo e feroce come tanti, il sottoscritto ascolta i debitori e trova per loro piani di rientro sopportabili per le loro tasche logore ed esangui. Mi creda signor Monti, è dura, a volte, alla fine della giornata mi sento svuotato perchè oltre a farmi pagare,  la gente a bisogno di essere anche ascoltata e tranquillizzata ed allora interagisci con loro dandogli speranza che a volte non esiste. Impresari edili, negozianti, piccoli e medi imprenditori, ristorazioni, bar e tanto altro ancora lottano per sopravvivere e non sempre ci riescono. Rate, anche, da 100 Euro per me vanno bene e passo e ripasso, annoto e detraggo. Un mondo di debiti, una catena senza fine:"...non ti posso pagare finchè X non mi paga" ed allora prendi in carica anche questo debitore per farti pagare da X ...e da Y...e da Z...e così via  racimolando modeste cifre giornaliere dopo visite su visite. La sua freddezza ed il suo cinismo andrebbero molto bene per questo lavoro, ma sangue dalle rape non si può estrarre, caro Monti! Tolga sussidi, tagli al piccolo ceto anche l'aria, bruci al rogo i dipendenti pubblici, tagli sanità, ricerca, tagli ai comuni il più possibile, tolga province e qunt'altro la sua mente luciferina pensa pur di salvare e sostenere le Banche, ma non ci venga più a far ridere con la sua strana luce...che forse viene da ben altra parte che dal tunnel della recessione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

a

 

 

blog.libero.it/stevelacaste

 

AGENZIA ANSA

A

 

tibetlibero.gif

 

ULTIMI COMMENTI

Flavia Vento, dove sei?
Inviato da: cassetta2
il 08/06/2023 alle 14:02
 
Grazie a te, Angi, scusami se non t'ho ringraziato...
Inviato da: stevelacaste
il 20/09/2016 alle 11:12
 
ah, ma ho letto il blog.. i tuoi scritti sono fluidi come...
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:55
 
e wow!
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:47
 
Molto bella. Un fuoco che è vita. Serena giornata.
Inviato da: gradiva1940
il 16/01/2016 alle 13:09
 
 

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.  (Anonimo)

 

I grandi ladri mettono in prigione i piccoli. D. LAERZIO

 

I politici raramente hanno preteso d'inventare valori morali, ma hanno sempre giustificato e rafforzato quelli immorali.

CARL WILLIAM BROWN

 

Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.  E. PETROLINI

 

Il potere ubriaca, ed i migliori, investiti di autorità, diventano pessimi. C. CAFIERO

 

L'empirismo inglese, l'illuminismo francese, il pragmatismo americano, il pressapochismo italiano. D. RISI

 

Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. A. FOGAZZARO

 

E'un Paese così diviso l'Italia. Così fazioso, così avvelenato dalle sue meschinerie tribali! Si odiano anche all'interno dei partiti, in Italia. Non riescono a stare insieme nemmeno quando hanno lo stesso emblema, lo stesso distintivo. Gelosi, biliosi, vanitosi, piccini, non pensano che ai propri interessi personali. O. FALLACI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963