Blog
Un blog creato da stevelacaste il 26/11/2011

BALLAQ & STEVE

SCRITTI E DESCRITTI

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stevelacaste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: EE
 

Per aver bevuto da un pozzo musulmano, in Pakistan, ASIA BIBI una donna cristiana di 45 anni, dal 2009 e segregata e torturata in una cella in attesa di essere condannata a morte, nel novembre di quest'anno. Unica sua colpa aver infettato  l'acqua, essendo una cristiana infedele.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In classifica

 

TAG

 

Lo ribadisco: Monti è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque, presuntuoso ed orgoglioso e pretende di affamare la Chiesa. E'uno strumento di Satana.

     Padre G. Amorth

 

Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.  R. BENIGNI

 

Cos'è lo svaligiare una banca rispetto al fondarne una?

BERTOLD  BRECHT

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondono, mentre le piccole ci restano impigliate.   H. de BALZAC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Messaggi di Marzo 2014

NON MI RICONOSCO CON QUESTO PARLAMENTO!

Post n°109 pubblicato il 11 Marzo 2014 da stevelacaste

Resteremo sempre uno stato politicamente arretrato finchè non si deciderà di mandare al governo gente competente. Via da subito al Senato già sono troppi i deputati che soggiornano alla Camera, snellire l'iter burocratico delle leggi. Le commissioni che devono studiare i decreti legge non possono essere composte da politici ma da gente competente per quel tal settore. Per quanto riguardano le quote rosa, non ha senso neppure sottoporle al voto, perchè si dovrebbero chiamare: quote di competenza. Siano donne o uomini, non ci dovrebbe essere nessun problema, purchè competenti. Credo che il Popolo Italiano sia stanco di vedere siparietti tragicomici di deputati che arrivati allo scranno più ambito lottino con ogni mezzo per il solo scopo di mantenerlo a contatto di chiappe. Non è possibile assistere a deputati longevi, che passano gran parte della loro vita abarbicati al loro posto, senza, ormai, sapere perchè avevano scelto quel tal partito e cosa avevano promesso ai loro votanti. Il mestiere dell'onorevole con stipendi d'oro, con bonus di platino, con agevolazioni su agevolazioni, ma con idee, sempre, meno brillanti, sempre, meno adatte alle richieste del popolo. Dopo 5 anni dovrebbero ritornare al loro abituale lavoro con lo stipendio per quel lavoro. E' offensivo per chi tira a campare, per chi fa la fila agli sportelli, per chi non si può permettere visite private, per chi fa acquisti ai discounts, per chi non arriva a fine mese constatare che c'è una casta che vivacchia alle loro spalle mantenuti come fossero benedetti da chi sa quale dio, con pensioni da nababbi, con auto blu, con gorilla che li proteggono da qualche cretino che vorrebbe dar loro la mano. Svecchiare, snellire, tagliare il 70% dei partiti il virus mortale di questo paese, dare spazio a uomini o donne in base alla loro competenza, meglio 300 donne competenti che 300 politicanti ancora legati a partiti in via di estinzione. La competenza dei deputati darebbe il buon  esempio anche a certi enti pregni di burocrazia, di clientelismo, di personaggi che attendono solo il 27 del mese. Un monito alle donne che entrano alla Camera, siate donne, sempre, senza scopiazzare la parte più molle e trafficona dei maschi. Come si può arrivare ad essere eletto da migliaia di elettori e dopo qualche mese tradirli, magari, cambiando bandiera o fregandosene delle promesse fatte. Il potere non logora, ma arricchisce e rende l'uomo insensibile alla tragedia umana. Detto ciò, io non mi riconosco con questo parlamento e tanto meno con chi ho avuto il dispiacere di votare.

 
 
 

PIU' IMPOTENZA E SEMPRE MENO CULTURA.

Post n°108 pubblicato il 08 Marzo 2014 da stevelacaste

Ma, davvero, noi maschietti siamo, sempre, avidi di nudo femminile? Visto che qualsiasi "donnina" con tette normali, con culo più o meno alla brasiliana, trucco da mignotta si espone in ogni spazio possibile per mostrarci ciò che conosciamo, ormai, alla noia. Naturalmente giornali, giornaletti, web e tivù fanno a gara per sbatterci in faccia questa o quella modella, dando un'enfasi tale che l'allocco segaiolo di turno ci sbava sopra. Non m'interessa perdere tempo nel fare i nomi di queste starlettes brave solo a denudarsi, tanto le abbiamo, purtroppo, sotto gli occhi giorno dopo giorno. Infatti quando si giunge ad un punto tale che quel bricciolo di neurone che viaggia solitario nelle loro testoline fa comprendere che non si è nate per fare teatro, cinema, tivù allora scatta il nudo. Durerà, forse, un paio di stagioni poi dopo essersi gonfiate in ogni angolo possibile si aspetta che qualche giornaletto sulla via del fallimento le chiami per fare l'ultimo reportage di una carriera di sostegno agli ultimi nostalgici segaioli. Non so all'estero, ma in Italia questo triste vivaio di troie è talmente fecondo che ormai l'uomo guarda verso altri lidi. E' sconsolante ammettere che il troppo stroppia, ma, purtroppo, finchè ci sono editori che sperano di alzare lo share d'ascolto con le tette o con i culi ci sarà sempre meno conoscenza e più impotenza.

 
 
 

LA BELLEZZA DI TONY SERVILLO

Post n°107 pubblicato il 05 Marzo 2014 da stevelacaste

Ieri sera ho sbadigliato come avessi bevuto quattro camomille, davanti alla "Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo un'ora la noia mi ha distrutto, ho continuato a guardare il film, imperterrito, ma alle 23.00 sono stramazzato al suolo in preda ad una rottura di coglioni tale che neppure la "Corazzata Pothionkin" a suo tempo era riuscita nell'impresa. Che dire della "cartolina" di Roma, poco o nulla visto che la conosciamo talmente bene che non ci voleva Sorrentino a riproporci i soliti squarci con sole a picco o al tramonto, lode alla fotografia, ma ci aspettavamo un film non un album fotografico. Perchè, signori, ancora adesso mi chiedo se era un film o la brutta copia della Roma mollacciona, vitellona, godereccia di Fellini. Già il grande Federico c'aveva sguazzato in questa "urbe" coi film "Roma" e " La dolce vita" e non ci aspettavamo un'ulteriore film capitolino. Un'accozzaglia di attori in cerca di conferme, di sconosciuti orribilmente truccati, di sigarette tracannate, di mollezze studiate ma poco vissute, di salotti di marzottiana memoria, insomma un quadro naif, ricco di colori, ma dall'anima vuota. Naturalmente gli americani lo hanno votato perchè ci riconoscono in questo modo d'inventarci la vita, pure la Giulia Roberts è venuta a Roma per mettere su qualche chiletto con suo pessimo "Prega, mangia, ama" la parte mangereccia guarda un pò era tra le vie di trastevere, untuose di sugo e condite da schiamazzi. Grazie, Hollywood, per la statuetta che i francesi hanno ingoiato malissimo perchè consci che la "Grande Schifezza" non meritava tanto prestigio. Unico divo Tony Servillo, grande tra tante figurine, da solo in grado di farci capire la vera Roma.

 
 
 
 

 

a

 

 

blog.libero.it/stevelacaste

 

AGENZIA ANSA

A

 

tibetlibero.gif

 

ULTIMI COMMENTI

Flavia Vento, dove sei?
Inviato da: cassetta2
il 08/06/2023 alle 14:02
 
Grazie a te, Angi, scusami se non t'ho ringraziato...
Inviato da: stevelacaste
il 20/09/2016 alle 11:12
 
ah, ma ho letto il blog.. i tuoi scritti sono fluidi come...
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:55
 
e wow!
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:47
 
Molto bella. Un fuoco che è vita. Serena giornata.
Inviato da: gradiva1940
il 16/01/2016 alle 13:09
 
 

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.  (Anonimo)

 

I grandi ladri mettono in prigione i piccoli. D. LAERZIO

 

I politici raramente hanno preteso d'inventare valori morali, ma hanno sempre giustificato e rafforzato quelli immorali.

CARL WILLIAM BROWN

 

Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.  E. PETROLINI

 

Il potere ubriaca, ed i migliori, investiti di autorità, diventano pessimi. C. CAFIERO

 

L'empirismo inglese, l'illuminismo francese, il pragmatismo americano, il pressapochismo italiano. D. RISI

 

Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. A. FOGAZZARO

 

E'un Paese così diviso l'Italia. Così fazioso, così avvelenato dalle sue meschinerie tribali! Si odiano anche all'interno dei partiti, in Italia. Non riescono a stare insieme nemmeno quando hanno lo stesso emblema, lo stesso distintivo. Gelosi, biliosi, vanitosi, piccini, non pensano che ai propri interessi personali. O. FALLACI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963