SUPERFRANCESCO

Un bambino speciale

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FRANCESCO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SITEMETER

Site Meter
 

FOTO 2

 

I MIEI VIDEO

UTENTI ONLINE

FOTO

 

 

« BUONA PASQUA!Un po' di pace »

Aggiornamento!

Post n°303 pubblicato il 19 Maggio 2012 da zanetti.emanuela

Francesco fisicamente sta bene, ogni tanto si sente il respiro liquido ma non credo sia dovuto a catarro ma alla saliva che si blocca in gola e che non riesce a deglutire. Ha molta salivazione e al contrario delle volte scorse non abbiamo visto miglioramenti con le terapie tedesche ma forse la cosa è dovuta al fatto che ha 4 denti che ballano. Per quanto riguarda le crisi invece va male, sono sempre tante e sono una cosa assurda dalle 4 circa di notte fino alle 7-8, una di seguito all’altra con frequenza di circa 1 al minuto. Riposando quindi poco e male, di giorno è stanco e un po’ rimbambito. Non sentendomi di portarlo a Trieste e di affrontare il ricovero di un mese da sola ho cercato di contattare la neuropsichiatria infantile del policlinico di Verona per avere l’ennesimo parere e se coincide con quello del ricovero, mi semplificherò un po’ la vita (se rimango qui qualcuno che mi venga a dare il cambio per il tempo di una doccia lo trovo!!!). La ricerca è durata un mese, ho telefonato parecchie volte ma nessuno mai rispondeva. Alla fine esasperata ed arrabbiata sono andata di persona e una ragazza che credo non c’entrasse niente (la segretaria, quella che dovrebbe rispondere al telefono e organizzare gli appuntamenti, non mi ha considerata, assorta al pc con credo le cuffie per ascoltare musica!!!) si è segnata i nostri dati dicendomi che mi avrebbe fatto chiamare. Non ci speravo più invece mercoledì mi hanno chiamato e avremo un consulto con un neuropsichiatra il 31 maggio (nonostante andiamo a pagamento prima di questa data non c’è posto). Che la sanità fa schifo lo sapete già da soli e sarebbe bello che non mi fosse ricordato tutti i giorni!!! Comunque spero che non sia l’ennesimo flop e che finalmente si trovi qualcosa che stabilizzi un po’ le crisi (eliminarle so che è impossibile).

La settimana prossima Franceschino farà l’amato massaggio cranio sacrale martedì e fisioterapia (prima seduta dal nostro rientro dalla Germania) venerdì. Mercoledì invece dobbiamo andare dalla dentista che penso estrarrà 4 denti che ballano davvero tanto.

Questa mattina invece grazie al permesso del chirurgo ortopedico l’ho portato in ospedale a trovare papà Michele che come sapete giovedì ha avuto l’intervento per impiantare la protesi ad un’anca. L’operazione è andata bene e lunedì lo trasferiranno in rieducazione funzionale per iniziare la riabilitazione che durerà in teoria una ventina di giorni. Questa notte gli hanno interrotto la morfina ed inizia a sentire dolore. Poi oggi ha anche qualche linea di febbre ma sembra sia il normale decorso post-intervento. Il tato si sta comportando benissimo, sembra capisca che è necessario questo distacco e a casa non si lamenta come invece faceva quando cercava il suo papà. Peccato di notte si dorma poco e sia pesante da spostare ma ce la posso fare!!!!!

Vi saluto postando le foto di Cateto coricato sul sistema di postura fatto su misura in Germania. Guardandolo si ha l’impressione che sia un martirio starci invece il piccolo ci sta volentieri e come potete vedere sorride quando vi è posizionato dentro. E poi c’è una foto in braccio al papy, è o non è un gigante il nostro bimbo?

Commenti al Post:
AntoRonco
AntoRonco il 19/05/12 alle 22:35 via WEB
Ciao Manu, un abbraccio a tutti voi, al tuo bimbo per la sospirata ripresa dalla febbre,a te per la tua tenacia e alla tua dolce metà tanti auguroni di buon compleanno!!!Ho saputo dell'intervento, adesso deve munirsi di tanta pazienza e fare la riabilitazione al meglio!!Un in bocca al lupo per tutto!Un bacione!!!Anto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore il 20/05/12 alle 16:34 via WEB
Ciao Manu, grazie per averci aggiornato. Certo non sono tutte buone notizie ma non è detto che ne arrivino altre in futuro. Speriamo che la visita del 31 porti una nuova strategia per limitare di molto le crisi di Franceschino. L'ho visto bene nelle foto che ho subito salvato, con un bel sorriso. Son contento che al superpapà sia andato tutto bene, beh certo un po' di dolore era da prevedere ma si rimetterà presto, son sicuro. Hai sentito il terremoto? Spero di no. Io non l'ho sentito, neanche quello di qs pomeriggio perchè dormivo... Baci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Manu il 20/05/12 alle 18:19 via WEB
Qui si sono sentite molto bene 2 scosse questa notte e una alle 15:20. La prima, quella delle 4, mi ha svegliata e mi ha spaventata tanto, gli armadi tremavano parecchio e tutto oscillava. Spero non succeda più perchè non riuscirei a portare giù per le scale Francesco. L'ospedale dov'è ricoverato Michele si trova a 8km da Ferrara, vicino ai paesi dove ci sono stati alcuni morti e quindi tanti pensieri anche per quello. Non si può mai stare tranquilli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 21/05/12 alle 08:36 via WEB
E' un gigante bellissimo Manu, il suo sorriso arriva dritto al cuore. Qui a Modena il terremoto si è sentito tanto e per venti lunghissimi secondi, siamo stati in strada fino al mattino e una volta tornati in casa la terra ha continuato a tremare per tutto il giorno, ma ci riteniamo molto fortunati perchè solo a qualche decina di km da noi è successo un disastro. Buona ripresa papà Michele.
 
giulia_gn
giulia_gn il 21/05/12 alle 12:26 via WEB
intanto un grazie a Manu per gli aggiornamenti. poi un augurio a Michele di pronta ripresa. per quanto riguarda Franceschino vedo un bellissimo bambino sorridente e allego di stare sdraiato dov'è. è tutto da baci! 4 dentini se ne andranno ma rispunteranno. aspettiamo ora la visita per queste crisi. forza e sempre avanti. Manu non si ferma davanti a niente. così si fa! buona giornata a tutti /giulia
 
zia.ale
zia.ale il 21/05/12 alle 12:31 via WEB
E' stato un week end incredibile, mamma mia. Buona ripresa a papà Michele. Aspettiamo il 31 maggio e speriamo abbiano nuove proposte per ridurre queste cavolo di crisi, povera stella. Grazie per le news, manu :) e per le foto..fra è sempre bello e dolce e vederlo è sempre una gioia..è proprio Super! =)
 
RobyM.1975
RobyM.1975 il 21/05/12 alle 13:34 via WEB
Auguri in ritardo di buon compleanno a Michele e doppi auguri di pronta guarigione!!!! Un abbraccio a Francy e alla sua mamma!!! Anche qua a Padova il terremoto si è sentito benissimo... che paura la scossa della notte!! Un saluto a tutto il blog. Roby.
 
maghy11
maghy11 il 22/05/12 alle 10:52 via WEB
In punta di piedi un baciotto al piccolo, tanti auguri a papi, e un uovo sbattuto con tanto zucchero a mami...grandissimi.come sempre
 
zia.ale
zia.ale il 23/05/12 alle 14:24 via WEB
..<3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 25/05/12 alle 11:07 via WEB
Come stà il nostro campione? Qui si vive nel terrore, la terra continua a tremare.
 
ALE69dgl0
ALE69dgl0 il 26/05/12 alle 11:56 via WEB
Ciao a tutti! Passo poco, ma un abbraccio ve lo mando volentieri e un baciotto al dolce Franceschino :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 26/05/12 alle 14:00 via WEB
Amore bellooooooo...........
 
zia.ale
zia.ale il 26/05/12 alle 15:53 via WEB
..<3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 26/05/12 alle 21:31 via WEB
CIAO. QUI SEMPRE CRISI E SEMPRE NOTTI IN BIANCO. UNICO SOLLIEVO IL MARTEDì CON IL CRANIO SACRALE. IERI è VENUTA LA FISIOTERAPISTA CHE NONOSTANTE TUTTO LO HA TROVATO MORBIDO E PARTECIPE. è RIMASTA AFFASCINATA DAL MATERASSO POSTURALE FATTO IN GERMANIA. MERCOLEDì LA DENTISTA HA ESTRATTO 4 DENTI E IL TATO è STATO BRAVISSIMO, NESSUN LAMENTO NEANCHE AL MOMENTO DELLE INIZIONI DI ANESTESIA. OGGI INFINE SIAMO ANDATI A TROVARE IL PAPY IN OSPEDALE CHE STA BENE E SI IMPEGNA TANTO PER TORNARE A CASA IN FRETTA. BUON FINE SETTIMANA.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore il 27/05/12 alle 11:57 via WEB
Bravo il tato, bravo il papy, brava Manu!
 
zia.ale
zia.ale il 27/05/12 alle 15:47 via WEB
Uffa 'ste crisi :( francy, tu sei un ometto..vedrai che il Superpapy in men che non si dica torna in forma..buona domenica, blog!
 
giulia_gn
giulia_gn il 28/05/12 alle 11:18 via WEB
accidenti a queste crisi!! che bravo il ns Franceschino dal dentista..se penso che abbiamo ancora dei 50enni spaventati dall'anestesia ^__^. un bacione al tatino e buona giornata a tutti /giulia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore il 29/05/12 alle 20:23 via WEB
Ciao Manu, spero non ti sia spaventata troppo per le nuove scosse e che tu, Franceschino e Michele stiate bene. Spero anche che tutti gli amici del blog non abbiano avuto danni. Io a Milano ho avuto fortuna perchè alle 9 ero sul treno della metropolitana e non mi sono accorto e alle 13 ero per strada e anche in quel momento non ho sentito nulla.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 30/05/12 alle 04:20 via WEB
Ciao Manu, come state? Spero tutto bene, noi stiamo affrontando la prima notte in macchina,fortunatamente la nostra casa è ok ma non ce la sentiamo di stare in casa, vi abbraccio forte e spero di avere vostre notizie presto.
 
diddleangel
diddleangel il 30/05/12 alle 15:11 via WEB
forza ROMM...80 baci al tato
 
zia.ale
zia.ale il 30/05/12 alle 19:00 via WEB
Son giorni decisamente pesanti. Un abbraccio, Romm. Spero che la Superfamily stia bene..insieme a tutti gli zii del blog..baci a cateto bello <3
 
zanetti.emanuela
zanetti.emanuela il 31/05/12 alle 12:27 via WEB
ANCH'IO MI UNISCO AD ABBRACCIARE ROMM, SONO DAVVERO MOMENTI DIFFICILI. QUI LE SCOSSE SI SENTONO BENE MA FORTUNATAMENTE PER IL MOMENTO SIAMO AL SICURO, ANCHE SE è DIFFICILE NON AVERE PAURA. FRANCESCO è STABILE, MARTEDì HA FATTO CRANIO SACRALE E IERI FISIOTERAPIA. LE CRISI CONTINUANO A ROMPERE PARECCHIO E SPERIAMO CHE LA VISITA DI OGGI POMERIGGIO PORTI A QUALCOSA. PAPà MICHELE INVECE STA BENE E DOMANI TORNERà A CASA!!!! NE AVRà ANCORA PER UN BEL PO' CON STAMPELLE E ATTENZIONE ALLA POSTURA MA AVERLO A CASA SARà COMUNQUE UN'ALTRA COSA ANCHE PERCHè DA QUANDO è IN OSPEDALE FRANCESCO CON LUI è ARRABIATISSIMO E LE DUE VOLTE CHE SIAMO ANDATI A TROVARLO HA FATTO L'OFFESO!!! BUONA GIORNATA.
 
zia.ale
zia.ale il 31/05/12 alle 14:22 via WEB
Su su, francy, che adesso il Superpapy torna a casa e ti riempie di coccole! Ancora buona ripresa a lui..e tanti baci a te! <3 Ciao blog..
 
giulia_gn
giulia_gn il 31/05/12 alle 19:21 via WEB
mi dispiace per Romm non sapevo fosse di quelle zone! che dire del tatino arrabbiato con il papà? mi tocca il cuore questo piccolo! mille volte caro. un saluto e coraggio a tutti qui anche per chi non conosco e vivono giorni terribili. al papà un bentornato x domani e sempre tanti bacioni a Francy /giulia
 
zia.ale
zia.ale il 02/06/12 alle 10:52 via WEB
Buongiorno blog, sperando lo sia il più possibile per tutti! Manu, novità sul fronte crisi? che dicono?..francy, hai fatto pace col Superpapy? :) sono sicura di sì..starete recuperando i giorni in cui siete stati lontani..sorridi, piccolo bello..tanti baci <3
 
zanetti.emanuela
zanetti.emanuela il 02/06/12 alle 14:11 via WEB
CIAO. GIOVEDì ABBIAMO CONOSCIUTO UNA NUOVA NEUROPSICHIATRA CHE LAVORA NEL POLICLINICO DI VERONA. GLI HO RACCONTATO PER BENE TUTTO E ALLA FINE LA DOTTORESSA HA DETTO CHE SECONDO LEI NON è NECESSARIO RICOVERARE IL PICCOLO PERCHè SI PUò FARE TUTTO DA CASA. PRENDENDO GIà TANTI FARMACI HA PENSATO DI TOGLIERNE UNO, IL LAMICTAL, CHE PRENDE DA 5 ANNI. L'ELIMINAZIONE AVVERRà GRADUALMENTE IN 30 GIORNI E PER COMPENSARE L'AUMENTO DELLE POSSIBILI CRISI E LA DIMINUZIONE DELL'ACIDO VALPROICO NEL SANGUE (IL LAMICTAL AUMENTA L'EFFICACIA DEL VALPROICO), ABBIAMO DA GIOVEDì SERA AUMENTATO LA DOSE DEL DEPAMAG, IL CUI PRINCIPIO è APPUNTO L'ACIDO VOLPROICO O VALPROATO DI SODIO CHE DIR SI VOGLIA E EFFETTUATA LA PRIMA DIMINUZIONE DEL LAMICTAL! RISULTATO: AUMENTO DELLE CRISI CON UN BAMBINO CHE NON RIESCE A DORMIRE, è PIENO DI SONNO, RIMBAMBITO E CON DIFFICOLTà A TENERE PERSINO GLI OCCHI APERTI. è PROPRIO SPENTO E METTE UNA TRISTEZZA INFINITA, MA BISOGNA ANDARE AVANTI, NON ABBIAMO ALTRA SCELTA. IL 13 LUGLIO TORNEREMO A VERONA E VERRà FATTO UN EEG. IN BASE A QUESTO E A QUELLO CHE RACCONTERò IO LA DOTTORESSA DECIDERà SE PROSEGUIRE CON IL SUO INTENTO E CIOè AGGIUNGERE UN FARMACO NUOVO CHE NON HA MAI PRESO, IL KEPPRA OPPURE IL TOPAMAX. SE ANCHE CON QUESTI NON SI OTTENGO I RISULTATI SPERATI SI FARà UN CICLO DI CORTISONE PER RESETTARE LA TESTOLINA DI CATETO PERò INVECE DI ESEGUIRLA TRAMITE INIEZIONI DURANTE UN RICOVERO IN OSPEDALE DI UN MESE, SI CERCHERà DI PROCURARSI DALL'ESTERO IDROCORTISONE CHE CAUSA MENO PROBLEMI E CHE POTREMO SOMMINISTRAGLIELO NOI A CASA. IO NON SO COSA PENSARE, NE ABBIAMO PROVATE TALMENTE TANTE CHE LE SPERANZE SONO POCHE, SE FOSSE PER ME BUTTEREI TUTTI I FARMACI NELLA PATTUMIERA E MI VIENE RABBIA PENSANDO CHE 3 ANNI FA DIMEZZANDOLI E TRATTANDOLO CON INTEGRATORI VARI E MANIPOLAZIONI CHIROPRATICHE LE CRISI ERANO PRATICAMENTE SCOMPARSE. MA SIAMO IN ITALIA E CERTE COSE QUI NON POSSONO ESSERE VERE, BISOGNA RIEMPIRGLI DI VELENI E RIMBAMBIRLI PER BENE COSì NON AVENDO REATTIVITà SI RISPARMIA ANCHE SULLA RIABILITAZIONE!!!!!! PAPà MICHELE STA BENE ED è FELICE DI ESSERE TORNATO A CASA ANCHE SE SI SENTE UN PO' IN COLPA PERCHè NE AVRà PER ALTRI 2-3 MESI E OLTRE A NON POTERMI AIUTARE CON IL PICCOLO HA BISOGNO PURE LUI DI AIUTO. MA ALMENO SIAMO INSIEME E VA BENE COSì. IERI SERA HA VOLUTO PROVARE A PRENDERE IN BRACCIO FRANCESCHINO, APPOGGIANDOLO SOLO SULLA GAMBA BUONA E... MAGIA!!!! IL PICCOLO FINALMENTE HA FATTO UN DEBOLE SORRISO E HA PERDONATO IL PAPY! SONO QUESTE PICCOLE COSE CHE CI FANNO ANDARE AVANTI, ANCHE SE ZOPPICANTI E CON TANTA RABBIA!!! BUON FINE SETTIMANA.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luigina il 02/06/12 alle 14:18 via WEB
anch'io non condivido la scuola di pensiero a favore degli antiepilettici, non sò se ti possono aiutare ma vicino Lucca c'è un centro di riabilitazione i cui dottori preferiscono gli integratori agli antiepilettici, io con Filippo mi sono trovata bene. ciao
 
zanetti.emanuela
zanetti.emanuela il 02/06/12 alle 20:35 via WEB
Anche a Verona c'è un centro così ma non credo che Francesco possa rimanere senza antiepilettici però penso che metà di quello che prende sia inutile.
 
zia.ale
zia.ale il 03/06/12 alle 11:09 via WEB
Mi piacciono solo le ultime righe del post. Mannaggia! In Italia potrebbero anche sperimentare, mamma mia. C'è una chiusura impressionante, ogni forma di intervento alternativo da noi fa fatica anche ad essere conosciuta prima ancora che applicata. Non dico niente di più va, non serve. Spero e prego. Un abbraccio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 03/06/12 alle 13:24 via WEB
CIAO. OGGI PEGGIO DI IERI, UNA CRISI CONTINUA. BUONA DOMENICA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore il 03/06/12 alle 16:35 via WEB
Ciao Manu. Dopo quello che hai scritto, mi verrebbe voglia di consigliarti di fare come credi sia più giusto per Franceschino. Credo tu ne capisca più di tutti i dottori messi insieme, alla fine. Se scrivi che Franceschino stava meglio prima ci sarà una ragione, mentre ora non va bene. I dottori devono capire che Francesco ha bisogno di star bene subito non tra un mese. Raccontagli con coraggio quello che ci hai scritto. Però so anche che vuoi valutare bene possibili piste che i dottori vogliono seguire e non è facile decidere per te e per il papy. Vi sono vicino sempre, qualunque cosa decidiate per il bene di Franceschino. Hai letto le mie mail? Non è necessario che tu mi risponda ma dammi almeno un ricevuto, altrimenti mi metto a scrivere le mie prigioni...
 
giulia_gn
giulia_gn il 04/06/12 alle 18:17 via WEB
ho letto tutto. non sono nelle condizioni di dare giudizi il fatto è che Francy è sofferente e questo mi addolora. si tentano tutte per farlo stare bene ma ogni medico dice la sua. il problema è capire chi ha ragione o chi ci indovina. non è facile per te Manu ti capisco ma ho sempre avuto la certezza che il migliore medico del tuo bambino sei tu. è importante non perdere mai la speranza e voglia di lottare cosa che a voi genitori non mancano di certo. un bacione a Francy ed un abbraccio forte a voi due. un saluto al blog /giulia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Barbara il 05/06/12 alle 10:04 via WEB
Ciao Emanuela, una domanda banale: ma cosa è cambiato rispetto a quando crisi ne aveva ben poche? Forse farmaci, intensità della fisioterapia, frequenza dei malanni? Un abbraccio forte a voi e un mega bacio al piccolo che, come sempre, è proprio super. Barbara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
diddleangel il 07/06/12 alle 14:59 via WEB
Forza
 
giulia_gn
giulia_gn il 07/06/12 alle 17:28 via WEB
ciao piccolino. come va?? tvttb /giulia
 
zia.ale
zia.ale il 07/06/12 alle 20:43 via WEB
...<3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 09/06/12 alle 18:31 via WEB
Grazie a tutti per il pensiero che mi avete rivolto!! Cucciolo sei sempre nella mia mente e nel mio cuore.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 10/06/12 alle 13:07 via WEB
CIAO. FRANCESCO HA SEMPRE TANTE CRISI MA MENO DELLA SETTIMANA SCORSA. QUESTA SETTIMANA HA FATTO SOLO CRANIO SACRALE (MONICA LO STA TRATTANDO PROPRIO PER DIMINUIRE LE CRISI)E HA SALTATO LA FISIOTERAPIA DI MERCOLEDì PERCHè AL MATTINO AVEVA POCHE LINEE DI FEBBRE. QUESTA MATTINA ABBIAMO FATTO LA SECONDA DIMINUZIONE DI FARMACO. LA SETTIMANA PROSSIMA HA IN PROGRAMMA CRANIO SACRALE MARTEDì SEGUITO DA UNA VISITA CON UN PEDIATRA PNEUMOLOGO MARTEDì (VI SPIEGHERò IL MOTIVO PIù AVANTI)E FISIOTERAPIA MERCOLEDì CHE DI SOLITO DEDICA 15-20 MINUTI ANCHE ALLA LOGOPEDIA. LA PSICOMOTRICITà CONTINUAMO A TENERLA SOSPESA FINCHè NON VERRà STABILIZZATA LA SITUAZIONE EPILESSIA. BUON FINE SETTIMANA. P.S. SCUSATE SE SCRIVO ANCORA MENO DEL SOLITO MA HO PROBLEMI CON IL PC.
 
 
diddleangel
diddleangel il 10/06/12 alle 15:14 via WEB
Ciao manu, l'avete sentita la scossa dell'altro ieri? spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci al cucciolo e agli ziii
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore il 11/06/12 alle 14:12 via WEB
Forza Franceschino!
 
zia.ale
zia.ale il 11/06/12 alle 18:41 via WEB
Siamo con te, fra! <3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
stefyna72 il 12/06/12 alle 14:29 via WEB
continuo ad avere problemi nel leggere i commnti ma ho trovato un sistema per cui riesco almeno a leggerne una parte...mi manca..mi manca troppo Francesco..belle le foto manu...è un bambino troppo bello!!!!!un saluto ed un abbraccio fortissimoooo
 
stoccoarianna
stoccoarianna il 12/06/12 alle 17:11 via WEB
Ciao Manu!Non so se ti è arrivata la mia ricetta del polpettone di tonno, se no , te la rimando, magari puoi consigliarla alla segretaria, così, oltre che ascoltare la musica in cuffia, mangia pure, la gallina.Certa gente dovrebbe fare altro... Un grande in bocca al lupo a Michele, speriamo si riprenda bene e che Francesco abbia meno crisi. Però,il piano posturale germanico mi pare gli piaccia molto, ha dei sorrisi bellissimi e Manu, che grande che è...un bebè, oh, scusa Francesco, non offenderti,un ragazzone ormai! Un immenso abbraccio e tenete sempre duro, mi raccomando! Spero che la posta ricominci ad arrivare, è da dopo il terremoto che non funziona tanto bene. Ci mancava solo la spinta dei continenti, ma si sa, anno bisesto...bacioni, Aria.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
diddleangel il 13/06/12 alle 18:00 via WEB
Ciao bimbo bello
 
giulia_gn
giulia_gn il 14/06/12 alle 17:06 via WEB
ciao Franceschino. ti mando un grosso bacione e sempre forza! /giulia
 
zia.ale
zia.ale il 16/06/12 alle 16:29 via WEB
buon week end a tutti..bacetti a Fra <3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 17/06/12 alle 10:49 via WEB
CIAO. QUI NIENTE DI NUOVO A PARTE CHE GIOVEDì VERRà L'INFERMIERA PER FARE IL PRELIEVO DEL SANGUE AL TATO E CAPIRE COSì SE POSSIAMO ALZARE UN PO' IL DEPAMAG. BUON FINE SETTIMANA. P.S. PER ARIANNA: NON MI è ARRIVATA LA TUA RICETTA! P.S. PER SALVATORE: UN ABBRACCIO FORTISSIMO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore il 18/06/12 alle 14:53 via WEB
Ciao Manu, non so se mi hai potuto scrivere ma dall'ufficio leggo del tuo caro abbraccio. Dall'ospedale ho qualche buona notizia, le nostre preghiere sembrano avere risposte che vanno in una direzione per noi bellissima ma aspettiamo con fede ulteriori sviluppi. Comunque un mezzo miracolo per noi si è già verificato. Spero che anche per Franceschino siano possibili buoni sviluppi, nulla è impossibile a Dio.
 
zia.ale
zia.ale il 18/06/12 alle 18:45 via WEB
Vai, fra! <3 un saluto a tutto il blog!
 
diddleangel
diddleangel il 21/06/12 alle 17:03 via WEB
Ciao cateto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Carlo il 21/06/12 alle 17:54 via WEB
ho letto quanto scrivi del tuo meraviglioso bambino, e mi sono venute lacrime di gioia/dolore. Gioia per la tua DEDIZIONE e Amore, dolore per LUI.Se credi prega, se non credi preghero per te e per tuo figlio. Sono un vecchio padre che benedetto da Dio non ha nulla piu da chiedere per se se non per gli altri. Dio ti benedica e benedica CATETO!
 
zia.ale
zia.ale il 22/06/12 alle 13:41 via WEB
tanti bacetti al mio cucciolo bello <3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 23/06/12 alle 05:40 via WEB
CIAO. VORREI DIRE CHE TUTTO VA BENE MA NON è COSì. C'è STATO QUALCHE GIORNO IN CUI SEMBRAVA CHE LE CRISI EPILETTICHE INIZIASSERO A DARE UN PO' DI TREGUA MA SEMBRAVA SOLO! ED IO CHE PENSAVO GIà CHE GLI FACESSE BENE STARE SENZA MEDICINE!!! MERCOLEDì C'è STATA LA TERZA DIMINUZIONE DEL FARMACO E LA SITUAZIONE NEUROLOGICA è NUOVAMENTE UN DISASTRO, CON SCATTI ED EPISODI VIOLENTI CHE SI PRESENTANO IN SERIE E DURANO ORE ED ORE (ADESSO PER ESEMPIO SONO LE 5:30 E STANNO CONTINUANDO DALLE 3:30 CIRCA). QUESTA SETTIMANA NON è STATO EFFICACE NEANCHE IL MASSAGIO CRANIO SACRALE CHE SOLITAMENTE RILASSA MOLTO IL SISTEMA NERVOSO E ANCHE VALENTINA, SEMPRE A CAUSA DELLE CRISI, HA AVUTO MOLTA DIFFICOLTà NELLA SUA ORA DI FISIOTERAPIA. GIOVEDì è VENUTA L'INFERMIERA DELL'ASSISTENZA DOMICILIARE PER IL PRELIEVO DEL SANGUE E RISULTA UN DOSAGGIO EMATICO DELL'ACIDO VALPROICO, FARMACO ANTIEPILETTICO PRINCIPALE, FUORI LIMITE MASSIMO E GLI ENZIMI EPATICI SONO SBALLATI, SEGNO CHE è TROPPO E NON RIESCE A SMALTIRLO. CERCARE DI CONTATTARE LA NEUROPSICHIATRA è INUTILE PERCHè IL TELEFONO IN NEUROPSICHIATRIA INFANTILE A VERONA SEMBRA UN OPTIONAL (SOLO SE SI TRATTA DI RISPONDERE PERò!!!) E COSì DA IERI SERA ABBIAMO PRESO NOI L'INIZIATIVA (SOTTO COMUNQUE CONSIGLIO DELLA PEDIATRA) E ABBIAMO DIMINUITO UN POCHINO IL DEPAMAG. ASPETTIAMO FINO A LUNEDì E SE LA SITUAZIONE RIMANE INVARIATA LO CALIAMO ANCORA DI ALTRO MEZZO MILLIMETRO PER ARRIVARE COSì ALLA DOSE CHE GLI SOMMINISTRAVAMO UN MESETTO FA, PRIMA DELLA VISITA CON LA NUOVA NEUROPSICHIATRA (ALLORA IL DOSAGGIO EMATICO ANDAVA BENE, ERA STATO AUMENTATO SOLO PER PRECAUZIONE). SABATO DELLA SETTIMANA PROSSIMA TOGLIEREMO DEL TUTTO IL LAMICTAL E POI SI ASPETTERà IL 13 LUGLIO PER CAPIRE COME PROCEDERE. IN QUESTO MOMENTO NON VORREI PROVARE ALTRI FARMACI, L'ESPERIENZA E L'ISTINTO MI DICE CHE NON SERVIREBBERO A NIENTE, E PASSEREI DIRETTAMENTE AL RESET CON L'IDROCORTISONE MA NON CREDO CHE IL PARERE MEDICO SARà LO STESSO. E AVANTI!! BUON FINE SETTIMANA. P.S. PER SALVATORE: ASPETTO NOTIZIE PER EMAIL! P.S.2: GRAZIE A CARLO!
 
diddleangel
diddleangel il 23/06/12 alle 15:12 via WEB
Managgia piccolo mio quante crisi...tvb
 
zia.ale
zia.ale il 24/06/12 alle 20:20 via WEB
uffa, cucciolo, prego per te! <3
 
RobyM.1975
RobyM.1975 il 25/06/12 alle 08:11 via WEB
Forza cucciolo... le mie preghiere per te, mamma e papà ci sono sempre. Mi dispiace tanto che le cose non vadano per il meglio, mannaggia. Vi abbraccio forte. Un saluto a tutto il blog. E scusate se non ho più scritto, ma ho avuto un po' di problemini.... Roby.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Barbara il 25/06/12 alle 10:38 via WEB
Ciao Emanuela, sono sicura che questo brutto periodo passerà presto, forza! Scusa se mi permetto ma ho pensato questo: perchè non provare a mettere insieme un dossier sulla situazione di Francesco e, magari tramite i nonni americani, provare a chiedere un consulto oltreoceano? Scusami se mi sono permessa, è che, anche seppur lontanamente, immagino come devastante la sensazione di impotenza che prova un genitore di fronte al malessere del proprio figlio. Comunque Francesco è fantastico e, se possibile, dagli un bacio da parte mia. Un abbraccio Barbara
 
 
giulia_gn
giulia_gn il 25/06/12 alle 10:41 via WEB
brava Barbara. ottimo consiglio ^__^.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 26/06/12 alle 10:03 via WEB
Perchè possano fare una valutazione dovrebbero vedere il bimbo di persona e poi avere la possibilità di una continuità ed è una cosa impossibile.
 
giulia_gn
giulia_gn il 25/06/12 alle 10:38 via WEB
ciao tesoro. leggo con tanto dolore le tue sofferenze. non ho parole per quanto stai passando. Manu fai le scelte che credi opportune visto che il migliore medico del tuo bambino sei Tu. ti sono vicina con tutto il cuore e prego. rivoglio il sorriso di Francy. in questa valle di lacrime la sofferenza di un bambino è la peggiore in assoluto. un bacio ed una dolce carezza /giulia.....un saluto a tutto il blog /
 
claudio2905_m
claudio2905_m il 25/06/12 alle 11:58 via WEB
Mannaggia, mannaggia mannaggia per dire altro, proprio nn c'è pace. Manu scusa per quello che dico, mi viene questo in mente , nessuno di ha detto di un intervento, individuando da dove partono le crisi, so che c'è un esame apposito, magari hai già tentato non sò. Quello ke fà rabbia ogni volta si devono fare tentativi su tentativi, ti sono vicina un abbraccio.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 26/06/12 alle 10:06 via WEB
L'INTERVENTO DI CUI PARLI SU FRANCESCO NON è POSSIBILE PERCHè LUI HA UNA EPILESSIA MULTIFOCALE E CIOè NON HA ORIGINE DA UN PUNTO SOLO DEL CERVELLO MA è DIFFUSA IN TUTTA LA SUA TESTOLINA.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lisa il 25/06/12 alle 17:43 via WEB
la dottoressa non risponde? ma stiamo scherzando??? scusa Manuela ma veramente è una cosa che non sta ne in cielo ne in terrà ma possibile che possa comportarsi così??? io capisco che tu sai cosa fare e che sei il miglior medico del tuo bambino ma, permettimi, dovrebbero decidere loro che hanno competenza, perchè anche una sola crisi in meno al tuo cucciolo è una crisi in meno e aspettando e andando a tentoni si perde tempo prezioso e quel che è peggio si fa star male un angioletto per nulla!!!!!! Veramente questa cosa mi manda in ebollizzione il cervello. So che hai già tanti problemi, so che sei stanca e non ne hai voglia, so che dirai ci penseranno i prossimi ma secondo me una dottoressa così va segnaalta a chi di dovere, non solo per te ma per tutti quei pazienti che gli si affidano pieni di speranze e lei che fa.. non risponde al telefono!! Naaaaaaa questa avrà forse le competenze ma non ha il cuore del vero medico!!!!!! In bocca al lupo piccolino vedrai che troverai chi ti saprà aiutare, chi a dispetto di tutto e tutti crederà in te e non solo nella sua laurea. Un abbraccio a tutta la famiglia, per quel che vale vi sono vicino e vi ammiro.. Lisa
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 26/06/12 alle 10:09 via WEB
NON HO IL NUMERO DIRETTO DELLA DOTTORESSA MA DELLA SEGRETARIA DELLA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE ED è QUEST'ULTIMA CHE NON RISPONDE.
 
zanetti.emanuela
zanetti.emanuela il 26/06/12 alle 10:32 via WEB
HO RECUPERATO L'INDIRIZZO EMAIL DELLA DOTTORESSA E LE HO SCRITTO...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Barbara il 26/06/12 alle 11:33 via WEB
Ciao Emanuela, a me sembrerebbe che tutti gli esami e tutti gli EEG parlerebbero più di una visita singola "dal vivo". Certo, prendersi la responsabilità di dare una terapia "a distanza" mi rendo conto che sia un altro paio di maniche. Ma allora in Italia non c'è niente di meglio di questi dottori che è impossibile trovare quando servono???!!! La domanda è un po' polemica ma mi farebbe piacere una risposta. Sicuramente le avete già pensate tutte e anche di più, ma qualche professore genio che magari ogni tanto capita in Italia, qualche centro diverso da quelli che finora avete provato (tante volte si trovasse qualcuno che la imbrocca ma che non lavora in strutture super-riconsciute), insomma qualcuno che lo valuti da un punto di vista "nuovo", senza preconcetti. Boh, forse tutto ciò non lo valuterete ragionevole ma Francesco deve uscirne alla svelta. Vi mando un grosso abbraccio. Barbara
 
zia.ale
zia.ale il 26/06/12 alle 11:58 via WEB
Sarò assente qualche giorno, cucciolo bello, e sarò senza pc. Sarai nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Spero al mio ritorno di leggere che le cose vanno meglio e magari che queste crisi si son decise a lasciarti in pace. Un saluto al blog..e un abbraccio a Manu!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 27/06/12 alle 14:28 via WEB
Un bacio campione! vi leggo sempre.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
busny78 il 28/06/12 alle 10:56 via WEB
Cara mNu, mi dispiace tanto, so quanto e' dura. noi abbiamo appena fatto qualche giorno a caorle, e a lorenzo sembra sia piaciuto molto (a parte quando gli va di traverso la saliva, che non vuole stare nel passeggiano e si tira continuamente!). io sinceramente mi trovo bene dove lori e' in cura, presso "La nostra Famiglia" di Conegliano. Ci sono tanti neuropsichiatri infantili, e penso con tutti quanti, ma comunque sono sicura, che con la sua dott.ssa, puoi fare la prima visita sia con lìimpegnativa della pediatra, anche se i tempi sono lunghini, oppure anche privatamente, in tempi brevi. E' una struttura completa... ovviamente non perfetta, ma per me va benone. se hai bisogno chiedimi pure. un bacone da cristina e lorenzo
 
giulia_gn
giulia_gn il 29/06/12 alle 18:18 via WEB
ciao tesorino mio. /giulia
 
diddleangel
diddleangel il 30/06/12 alle 11:12 via WEB
Ciao fra!! tutto bene?? tanti baciotti
 
zanetti.emanuela
zanetti.emanuela il 30/06/12 alle 12:22 via WEB
CIAO. FRANCESCO HA LA FEBBRE A 39°C. PER IL DISCORSO CRISI LA NEUROPSICHIATRA NON HA LETTO E QUINDI RISPOSTO ALLA MAIL. ABBIAMO CALATO IL DEPAMAG E VA UN PO' MEGLIO, PRIMA DELLA FEBBRE AVEVA RISPRESO A DORMIRE UN PO' E LE CRISI ERANO DIMINUITE. DA OGGI INVECE ABBIAMO TOLTO DEL TUTTO IL LAMICTAL. C'è STATA ANTICIPITATA LA VISITA E L'EEG DAL 13 ALL'11 LUGLIO. BUON FINE SETTIMANA.
 
RobyM.1975
RobyM.1975 il 30/06/12 alle 15:14 via WEB
Un bacio al piccolo... forza Francy e un caloroso abbracio per mamma e papà. Le mie preghiere non mancano mai. Roby.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 02/07/12 alle 08:32 via WEB
CIAO. TERZO GIORNO DI FEBBRE CON DIFFICOLTà RESPIRATORIE (SENZA PERò CATARRO). NEL POMERIGGIO VIENE LA PEDIATRA A VISITARLO. BUONA SETTIMANA.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Barbara il 02/07/12 alle 09:12 via WEB
Ciao Emanuela, mi dispiace proprio tanto e non dico altro...E' un periodo in cui comunque ci sono tanti virus in giro e tanti bimbi con febbre. Senti, esistono apparecchi da casa che tengono l'aria pulita per le persone che sono immunosoppresse (magari per un post trapianto). Te lo volevo dire, anche se forse le febbri di Fra hanno altra origine e anche se forse già lo sapevi. Un bacio a questo grande tesoro di bimbo. Barbara
 
diddleangel
diddleangel il 02/07/12 alle 11:59 via WEB
cavolo a questa febbre
 
giulia_gn
giulia_gn il 02/07/12 alle 12:10 via WEB
ciao Franceschino. accidenti a questa febbre che non ti molla. tvtb e prego per te /giulia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maghy il 02/07/12 alle 19:30 via WEB
Un baciotto immenso al cucciolo..forza manu:) tieni duro un abbraccio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 02/07/12 alle 20:17 via WEB
LA PEDIATRA HA RISCONTRATO CHE LA GOLA è GONFIA E PER QUESTO MOTIVO NON è RIUSCITA A VEDERE BENE IN PROFONDITà. SICCOME PERò LE SEMBRA DI AVER VISTO UNA PLACCA, HA PREFERITO NEL DUBBIO PRESCRIVERE L'ANTIBIOTICO CON L'INDICAZIONI DI PROSEGUIRE CON LA TERAPIA IN ATTO (ANTIFEBBRILI E BENTELAN).
 
zia.ale
zia.ale il 03/07/12 alle 16:24 via WEB
Dai, fra! <3
 
fam.ingrosso
fam.ingrosso il 04/07/12 alle 09:37 via WEB
Forza Emanuela, abbi fede e abbandonare mai, Gesù e sua madre sono grandi e forti come siete tu e il tuo Francesco, non Vi abbandoneranno mai. Un abbraccio forte a entrambi.
 
francyb1975
francyb1975 il 05/07/12 alle 16:28 via WEB
....un abbraccio....
 
giulia_gn
giulia_gn il 05/07/12 alle 17:43 via WEB
è bello entrare qui e vedere il tatino nel lettone tutto sorridente. quanti baci gli darei! forza Francy che ce la facciamo! siamo tutti con te ^__^/un saluto al blog/giulia
 
diddleangel
diddleangel il 06/07/12 alle 15:58 via WEB
tvb fra
 
zia.ale
zia.ale il 06/07/12 alle 18:47 via WEB
Come sta francy?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 07/07/12 alle 06:12 via WEB
CIAO. IERI FRANCESCO NON HA AVUTO FEBBRE PERò NON LO VEDO ANCORA BENE, è SPESSO RIGIDO E SOFFERENTE. L'ALTRO GIORNO NON SI RIUSCIVA A SBLOCCARGLI L'INTESTINO E ANCHE IERI HA AVUTO QUALCHE PROBLEMINO, FORSE L'ANTIBIOTICO LO STA DISTURBANDO. OGGI O DOMANI GLI DAREMO LE ULTIME DOSI E POI LO TOGLIAMO. QUESTA NOTTE HA FATTO 2 ORE FILATE DI CRISI E QUINDI ANCHE Lì NON VA TANTO BENE, PURE IERI è STATO UN MACELLO. BUON FINE SETTIMANE.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 09/07/12 alle 04:50 via WEB
CIAO. IERI è TORNATA LA FEBBRE E QUESTA NOTTE FRANCESCO è STATO TANTO MALE, TRA FEBBRE E CRISI NON SI SAPEVA PIù CHE FARE. ADESSO FINALMENTE SI è ADDORMENTATO. MI SA CHE SE CONTINUA COSì SALTERà L'EEG E LA VISITA DI MERCOLEDì. E NON DITEMI DI MOLLARE E DI TENERE DURO E DI PREGARE CHE OGGI NON ATTACCA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
diddleangel il 09/07/12 alle 09:15 via WEB
un abbraccio
 
giulia_gn
giulia_gn il 09/07/12 alle 12:32 via WEB
mi dispiace tanto per il tatino e tutti Voi / Vi sono vicina /giulia
 
zia.ale
zia.ale il 09/07/12 alle 14:23 via WEB
:(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Barbara il 09/07/12 alle 15:45 via WEB
Deve andare meglio, deve andare meglio, deve andare meglio...(continua all'infinito). Non è il momento, ma la butto lì: non è che potrebbe essere utile che ognuno del blog, per quanto riguarda il suo territorio, si informi un po' della presenza di qualche specialista (neurologo o anche chiropratico o qualche altra specializzazione che Emanuela potrebbe indicarci) al fine di reperire qualche "indirizzo" diverso dal solito? Non voglio creare problemi con questa idea quindi se non è il caso mi scuso in anticipo. Un abbraccio enorme Barbara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lennie il 10/07/12 alle 01:32 via WEB
leggo in silenzio....Un abbraccio Manu.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 10/07/12 alle 09:01 via WEB
CIAO. IERI FRANCESCO è STATO TANTO MALE, SIA PER LA FEBBRE CHE PER LE CRISI. QUESTA NOTTE è RIUSCITO A DORMIRE E ADESSO HA QUALCHE LINEA SEMPRE CON CRISI MA SPERIAMO VADA MEGLIO DI IERI. PENSO COMUNQUE CHE LA VISITA DI DOMANI SALTERà ANCHE PERCHè IN QUESTE CONDIZIONI NON SAREBBE VERITIERA, 12 GIORNI DI FEBBRE CREDO CHE "FALSEREBBO" L'EEG E LA VALUTAZIONE DELLA DOTTORESSA. PER QUANTO RIGUARDA L'IDEA DI BARBARA: TI RINGRAZIO MA SONO STANCA, MOLTO STANCA. IN 6 ANNI E MEZZO ABBIAMO CERCATO DOTTORI PIù BRAVI, A VOLTE ALTERNATIVI, MA SI ARRIVA AD UN PUNTO CHE BISOGNA ACCETTARE LA SITUAZIONE PER QUELLA CHE è E CIOè CHE CERTE COSE NON HANNO RIMEDIO. PER ESEMPIO I NEUROPSICHIATRI CHE LO HANNO SEGUITO SONO STATI 6... NON ABBIAMO ALTERNATIVA CHE ASPETTARE CHE PASSI ANCHE QUESTA, E SPERARE CHE PASSI!!!! POI FAREMO L'EEG E LITIGHEREMO CON LA DOTTORESSA PER CONVINCERLA A FARE L'IDROCORTISONE E VEDERE SE CAMBIA QUALCOSA. E NEL'ATTESA SI STA A GUARDARE PERCHè ALTRO NON SI PUò DAVVERO FARE. P.S. PER LENNIE: TI HO MANDATO MP DALL'ALTRA PARTE QUALCHE SETTIMANA FA E HO VISTO CHE NON L'HAI ANCORA ANCORA LETTO.
 
RobyM.1975
RobyM.1975 il 10/07/12 alle 13:59 via WEB
Leggo anch'io in silenzio e mi sento impotente davanti a tanta sofferenza. Forza Francy, siamo tutti con te. Ti mando un forte abbraccio e un bacino. A Manu e a papà Michele, so che le mie parole di conforto contano poco in queste situazioni perciò affido a Gesù le mie preghiere per voi. Vi abbraccio. Roby.
 
lennieraes
lennieraes il 10/07/12 alle 16:29 via WEB
Manu, ho provato a mandarti mp sulla community ma non me lo prende, ce l'hai la mia mail?
 
zanetti.emanuela
zanetti.emanuela il 10/07/12 alle 18:00 via WEB
HANNO SPOSTATO L'EEG A MERTEDì DELLA SETTIMANA PROSSIMA, QUALCHE BUONA NOTIZIA OGNI TANTO ARRIVA! LENNIE, TI HO MANDATO EMAIL!
 
zia.ale
zia.ale il 11/07/12 alle 11:00 via WEB
meno male va..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 11/07/12 alle 14:08 via WEB
Un bacino sul tuo bel visino. T.V.B.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 12/07/12 alle 11:06 via WEB
SEMBRA INIZI AD ANDARE UN PO' MEGLIO... OGNI TANTO QUALCHE LINEA DI FEBBRE CHE PERò REAGISCE BENE AL PARACETAMOLO. DORME TANTISSIMO E NON MI DISPIACE, ALMENO FINCHè LO FA NON SENTE DOLORE.CIAO CIAO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Barbara il 12/07/12 alle 11:31 via WEB
Non sai la gioia di sentire finalmente queste parole... Un abbraccio enormissimo. Barbara
 
giulia_gn
giulia_gn il 12/07/12 alle 17:54 via WEB
finalmente un po' di sollievo ^__^ forza Franceschino riprenditi e facci vedere il tuo sorrisino. un bacione grande tvtb /giulia
 
RobyM.1975
RobyM.1975 il 13/07/12 alle 08:59 via WEB
Ciao cucciolo, sono contento che vada un po' meglio... Ti mando tanti tanti bacetti perchè per 15 gg. sono via e non riuscirò a leggere tue notizie. Ma ti porto sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un abbraccio grande a mamma e papà. Ciao anche a tutto il blog. Ciao Francy. Roby.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
diddleangel il 13/07/12 alle 16:58 via WEB
:)
 
zia.ale
zia.ale il 13/07/12 alle 20:20 via WEB
Le parole che aspettavamo :) via il dolore dai bimbi..
 
zia.ale
zia.ale il 14/07/12 alle 13:14 via WEB
Franceschino bello, spero abbiate le armi necessarie a difendervi dall'afa e spero tu stia riuscendo a riposare tranquillo. Deve andare sempre meglio, su su. Mille baci, ometto. Buon week end (magari a mollo) a tutto il blog! =)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMM...80... il 14/07/12 alle 16:08 via WEB
Che gioia immensa leggere queste parole. Ti voglio bene piccolo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MANU il 15/07/12 alle 07:27 via WEB
CIAO. FRANCESCO NON HA PIù FEBBRE DA 2-3 GIORNI E STA TORNANDO IL BIMBO SERENO DI SEMPRE, DEDICANDOCI ANCHE QUALCHE SORRISO OGNI TANTO. ANCHE CON LE CRISI VA UN PO' MEGLIO, RIMANE CRITICA L'ORA DEL RISVEGLIO CON CONTINUI EPISODI VIOLENTI MA CHE NON SI PROTRAGGONO PER 3-4 ORE COME LE SCORSE SETTIMANE E DURANTE LA GIORNATA GLI EPISODI CRITICI SONO INFERIORI DI NUMERO. ADESSO ASPETTIAMO L'EEG E LA VISITA DI MARTEDì. BUONA DOMENICA.
 
zia.ale
zia.ale il 15/07/12 alle 10:06 via WEB
Oh, quanto sono contenta! http://www.youtube.com/watch?v=LPNOp-5Og08 buona domenica, blog =)
 
giulia_gn
giulia_gn il 16/07/12 alle 18:53 via WEB
che gioia continua così tesoro e fai felici tutti! la mamma ed il papà soprattutto. tvtb piccolo e ti mando un grosso bacio. un saluto al blog /giulia
 
zia.ale
zia.ale il 16/07/12 alle 23:43 via WEB
notte piccolo..starò via un po' ma torno sempre..più logorroica di prima..poveri..:) tanti baci
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
diddleangel il 17/07/12 alle 12:30 via WEB
Ciao fra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zanetti.emanuela
Data di creazione: 22/02/2008
 

AREA PERSONALE

 
 

FOTO 3

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupio43zia.aleclaudio.susy2007gabrieleantoniettafnbPrettyFrogsamanta.cimarelliharleydavidson1100giulia_gninvisibleinkdon.francobpaperinopa_1974diddleangelsabrinagiambonakrokkantina23
 

ULTIMI COMMENTI

Piccoletto, ti ho pensato guardando Italy in a day..tra...
Inviato da: zia.ale
il 29/09/2014 alle 16:38
 
Oggi invece festeggiamo gli "Arcangeli" Michele e...
Inviato da: zio Salvatore \//
il 29/09/2014 alle 13:11
 
Mi sembra che a Manu non piaccia festeggiare il proprio...
Inviato da: zio Salvatore \//
il 27/09/2014 alle 08:58
 
Tanti tanti auguri mamma Manu ... buon compleanno! Ale :-)
Inviato da: Ale69
il 27/09/2014 alle 08:28
 
Mi ha detto di mettere questa per mamma Manu. Da...
Inviato da: zio Salvatore \//
il 25/09/2014 alle 21:52
 
 

FOTO 1


 

FACEBOOK