Creato da solamenteparausted il 23/07/2008

Sabre

......spinosa....ma.....dolce

 

 

« 4 anni 1.000 volti su 1 ...La buona novella »

Il fantastico mondo della mia Sabre......

Post n°102 pubblicato il 13 Giugno 2009 da solamenteparausted
Foto di solamenteparausted

Potresti chiamarti Alice  dopo che mi hai fatto trovare il mio paese delle meraviglie che avevo perso dentro!

Potresti chiamarti Ameliè dopo che mi hai fatto trovare il tuo fantastico mondo che anelavo piangendo davanti a quel film!

“Dovresti trovarti una ragazza così” mi dicevano mentre i miei occhi ridevano guardando Ameliè.

Ed io pensavo:”Magari”.

 

A quel tempo pensavo che la verità non esistesse.  Cercavo la mia verità e fuori  non la trovavo  e me la inventai dentro con le sembianze quasi simili alla mia Sabre ma un nome diverso. Piangevo ancora piccolo sotto la luna dolce e chiedevo a chi ha una visione dall’alto di togliermi tutto ma di darmi lei. Ma ecco che di improvviso ho capito che la verità universale non esiste  ma quel che ho capito è che la mia verità esiste e non è né Alice, né Ameliè e ne Mara ma è la mia dolce e piccola Sabre.

 

In quel giorno di settembre di 10 anni fà partii un calesse nero tirato da cavalli fantasmi e una frusta scintillava sinistra sull’imbrunire di un giorno che divenne notte ed il buio mi fagocitò e pensai…per sempre….

Ai miei occhi i paesaggi davanti a me diventarono cupi e lugubri e pensai…..per sempre…

Il mio cuore perse i sogni ed i colori sparirono…pensai per sempre…..

 

Poi tornò di nuovo l’alba, proprio sul finire delle mie speranze, e arrivò la sua luce , che allungando i suoi caldi e protettivi raggi sulla vallata “cinica e arida” che non mi apparteneva, mi venne a riprendere e a riportarmi da lei, con lei, per lei.

 

Sei tu che mi ha fatto rivedere i colori, sei tu che mi fai vedere l'arcobaleno anche mentre c'è la tempesta, sei tu che mi hai insegnato che dopo la bufera c'è sempre il sereno, sei tu che mi hai insegnato che nella tempesta si fortifica la terra.

Non potrei mai vivere senza di te e ti prometto, che non vivrò mai senza di te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenza.vitagenoveseragazzorugge73moschettiere62sgrensail_pablomaschiobramafemminaluboposolamenteparaustedEssayercassetta2cile54ciaobettina0tekilalSky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

uh mamma!! ma questa canzone č meravigliosa!! e anche il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 22/10/2009 alle 20:53
 
..in questi giorni non ho parole...riesco solo a sentire il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:29
 
:,) lacrima
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:26
 
si sempre senza la mia gattina come faccio? vedi, nella...
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:18
 
miao miao
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:17
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI TANTO AVERTI QUA ADOSSO!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963