Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 30 Agosto 2005 da Sacred_spirit

20 Agosto 2005 ore 18,00

 

 

Vivere, vivere al centro. Un turbinio di mondi, ragnatele che tutto afferrano, propaggini indefinite che raggiungono i luoghi più remoti. Immensi spazi, mondi che fluttano. Densità, cupe e nere atmosfere. Bolle, silenzi, indefiniti spazi, silenzi, nuovi silenzi. Profondità cosmiche. Tutto come se fosse una viosione o un ricordo. Un mare di emozioni. Schemi logici, interpretazioni. Mondi inesplorati, inesplorabili. Riminescienze antiche, future sequenze, tremiti, lunghe distanze, assordanti bagliori, indefiniti nuovi, percorsi nuovi.

 

E in tutto questo un'immensa presenza, una forma definita e indefinita al tempo stesso, che sovrasta questo immenso silenzio, questo immenso bagliore, e questa immensa oscura quiete.

 

Bagliori su monti neri. Sembra essere un fuoco nero che irradia se stesso, in questo eterno nero.

 

Onde, onde colorate di energia, in questo nero buio totale.

 

E' una bianca energia sembra disegnare volti, maschere, in questo immenso spazio nero, solo questa bianca energia che riproduce maschere, volti.

 

L'energia ruota su se stessa, formando vortici che sembra si solidifichino continuando a girare. Nuove scheggie di energia riattivano questa immensa oscurità ...

 

Ed io scendo ... scendo ancora, ancora di più.

 

L'energia ora ha il colore dell'oro, e disegna bellissimi scenari, in questo sfondo scuro ...

 

Ed io scendo ... scendo ancora, sempre più in basso

 

Sembra che in profondità ... mani, piedi.

 

L'energia ha il colore dell'argento, argento smorto grigio ed essa disegna sottili piedi, mani con dita affusolate, solo mani, solo piedi ma ...

 

Io scendo ... scendo ancora di più ... in profondità io scendo

 

L'energia bianca disegna una colonna con un vortice nella parte superiore, sempre in questo sfondo nero, altre mani. Un grosso respiro, un altro respiro e dopo ...

 

Io scendo, ancora un altro po' ... io scendo

 

Volti che sembrano maschere mi ruotano intorno, alcuni chiari altri indefiniti, tantissimi volti... solo teste senza capelli, visti di profilo. Non so se mi devo fermare qui, mi fermo un po' , una balaustra rosso bordeau. Al centro sembra un grosso buco ed ...

 

Io allora scendo ancora di più, in profondità io scendo

 

Mi sembra un grosso totem sdraiato di petra nera lucente e nel suo interno si modificano immagini, ghigni, volti buffi, è comunque sempre il nero il colore predominante che tutto avvolge che tutto è. Frange di luce provenienti dall'alto rischiarano un po' questa immensa oscurità. Sembra una piccola pioggia di cristalli lucenti. Nulla intorno, non vedo più nulla, solo questi flussi di cristalli si orientano e come uno sciame di api si allontanano davanti a me come ad indicarmi una strada da seguire, io mi lascio trasportare, entro in questo fascio di luce e mi lascio da essa trasportare.

 

(sospiri di benessere)

 

Vi sono dentro, sto volando sebbene non abbia la percezione del movimento, ma so di esservi dentro ... sembra di essere in una grotta con escrescenze nere gommose ... qui sono arrivato, mi guardo intorno è una grotta nera buia, non vedo nulla se non queste escescenze nere che scendono dalla parete, qui mi siedo.

 

(sospiro di benessere)

 

Questa grotta comincia ad illuminarsi, luce bianca che dal basso sale verso l'alto, ho intravisto una specie di sagoma sembrava avere un bastone in mano, scura poi è svanita.

 

Da un oggetto sferico sembra che si dipartino delle lunghe protuberanze che sembrano radici. Mi è sembrato di vedere piedi nella roccia, scolpiti nella roccia, è come se un fiume di lava chiara, maculata, mi scorresse davanti ora, io mi ci immergo e divento un tuttuno con questa liquida essenza, liquida ma densa, e con essa mi lascio trasportare in un nuovo percorso. Ora siamo in un tunnel stretto e scivoliamo in avanti, facendo curve e scendento ancora, mentre vedo altre mani, visi, altre mani. Ora sembra essere arrivato in un luogo dove vi è più luce, e sono davanti ad un'immensa, immensa .. sembra un'immensa porta di roccia, si vede la fessura in mezzo ed insieme formano un disegno, un disegno che non riesco a decifrare, sembrava un volto, un animale, è grandissima questa porta, io vi rimago davanti. Ora l'ambiente più che nero è grigio, un gricio cenere, il alto sembra esserci più luce, io attraverso questa porta. E' come se fossi entrato in un vortice di vento dove oggetti, oggetti sono roccia a forma di uovo che forse sono solo energia, mi vengono incontro in questo flusso di vento contrario, ma non mi colpiscono, sembra di vedere una luce in questa parete rocciosa, mi ci avvicino la tocco con la mano sembra umida, è una parete luminosa avanzo, vedo altra luce, sembra essere una grotta molto ampia.

 

Mi guardo intorno, nella aprte destra c'è una luce biance e gialla, la parte sinistra è più scura, una energia fluttuante si muove, una luce bianca con un mantello nero, ve ne sono diverse. Più avanti intravedo una cascata, una cascata di acqua sembra, scende lentamente, senza fare rumore, fuoriesce da una fessura larga e nera, ho percepito una presenza al mio fianco, ma subito l'ho persa. Ora vedo altri volti, profili come se fossero stati lavorati sulla roccia, uno affianco all'altro ma si muovono, sembra che interagiscano tra loro. Vedo ora sagome di tantissimi piccoli uomini bianchi sembrano però pupazzini stilizzati, vi è solo una forma vagamente umana una testa il tronco le mani le braccia ma è come se fossero piccoli manichini ma si muovono ce ne sono tantissimi. Ora sembra che vengano presi da un vortice di vento e comincino a volare su in aria, tutti seguendo questo vortice, diventa una energia in cui io entro e mi lascio trasportare salendo verso in alto . Sono in un condotto dalle pareti piatte nere, in lontananza vedo una luce gialla e così io risalgo, risalgo, risalgo su sempre più su trasportato da uqesta energia e respiro, e respiro .. e sto bene, sto bene ..e alla fine fuoriesco come un'eruzione in questo mare immenso, in questa eruzione , in questa specie di camino che assume quasi la forma di un fiore

 

(diversi sospiri di benessere)

 

e sto bene in questo luogo di acqua di luce con queste strane forme tutte intorno

 

(sospiro di benessere)

 

e sto bene

 

(sospiro di benessere)

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963