Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 16 Settembre 2005 da Sacred_spirit

Silenzio

E' un ennesimo lungo periodo di silenzio. Non lo vivo male come il precedente, anche perchè sento che da un momento all'altro qualcosa potrà nuovamente succedere.

Però comincio a sentirne il bisogno.

Per diversi giorni non ho nemeno sentito la voglia di meditare. Una sorta di benessere generale che mi ha appagato in modo abbastanza completo.

L'ultima esperienza poi, che si è discostata in modo evidente dalle altre, in quanto è staot più un "viaggio" visivo e ciò che ho riportato è quello che è stato, sebbene le parole ovviamente non possono sostituire le immagini e le sensazioni che ho vissuto. Dicevo che l'ultima esperienza mi ha accompagnato per diversi giorni.

Qui sentivo di essere io in prima persona, e non di essere tramite di altrui pensieri.

Ora è qualche giorno che a notte fonda, verso le 3 mi sveglio. Visto che in precedenza al lungo silenzio sono seguite parole prorprio a questa ora insolita, ho riprovato per vedere di riaprire il collegamento.

Di fatto però non succede nulla, riesco a rilassarmi entro abbastanza bene in uno stato di benessere profondo, ma non escono parole ... nulla.

Non mi preoccupo ma non voglio nemmeno forzare le cose, ne voglio mettermi  a parlare così tanto per ..

Non ho ancora compreso appieno cosa siano tutte queste cose, se siano frutto di mie immaginazioni, o altro ... oramai a novembre sarà un anno che tutto questo è iniziato.

Credo che chi passa di qui ogni tanto, mi creda una persona strana e forse un po' fuori. Di fatto non è così, sono una persona normalissima che si concede il lusso di non bloccare certe cose che stanno succedendo, senza sapere nemmeno bene cosa esse siano.

Mi auguro che nei prossimi giorni qualcosa succeda, so che non può essere finita così questa esperienza, ma se così fosse ... comunque posso assicurarvi che è stata una esperienza fantastica ... molto impegnativa, ma che mi ha fatto provare spesso un senso di pienezza, che raramente nella vita di tutti i giorni è possibile provare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963