Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #92Messaggio #94 »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 28 Giugno 2005 da Sacred_spirit

22 Giugno 2005 ore 03.30

 

 

L'occhio della luna lontano vicino. Quell' occhio della luna, che ancora non hai capito cosa sia. Che ancora non hai deciso di comprendere. Quello che un tempo ti dissi e ti chiesi apprendere e che tu hai in parte ignorato. L'occhio della luna e ciò che esso rappresenta e racchiude, è la chiave di volta del mistero ,è l'elemento essenziale senza il quale ti sarà impossibile comprendere oltre, comprendere tuto. L'occhio della luna deve essere compreso, deve essere affrontato, dove la luna deve essere compresa deve essere interpretata e capita. Io non posso ne voglio dirti, perchè è giusto che tu faccia la tua parte, trova in te stesso le risposte che già hai. E' possibile vedere in molti modi, è possibile vedere oltre i modi a cui sei abituato. E' possibile perchè la visione è di per se legata ed ancorata al mezzo attraverso essa avviene.

Se osservi le stelle ad occhio nudo, ti sarà possibile vederle in un determinato modo, se le osservi mediante uno strumento umano le potrai vedere in modo più nitido e più chiaro a seconda del mezzo utilizzato  potrai vedere di più, potrai vedere maggiormente, in profondità attraverso lo spazio ed il tempo. Se tu potessi vedere col cuore riusciresti ad esserci dentro a questo infinito, a questo infinito universo, è per questo che esistono infinite possibilità e modi di vedere di intuire di percepire le cose lo spazio il tempo, le distanze infinite le cose incomprensibili è per questo che assume unarilevanza enorme cosa mai potrebbe essere di più grande per un uomo di avere la concreta possibilità di attraversare il tempo lo spazio e  vedere ciò che realmente esiste oltre a questi due limiti, oltre qusti due confini. Nulla, nulla potrebbe essere adesso ********.

Questa notte di luna piena,
questa notte a chi ascolta con l'anima,
questa notte con i tuoi pensieri, i tuoi sogni,
questa notte che nuovamanete ti ha portato da me per ascoltsare queste parole per ricevere queste informazioni, e tu tu permetti ancora il lusso di dubitare di tutto questo

Chiedimi pure quello che vuoi.

 
Mi stai chiedendo del sogno come dovrai interpretarlo:

 

la **** , il matrimonio, la donna , la situazione di disagio, tutto questo ha bisogno di avere risposte da parte tua, tutto questo però sono risposte che tu hai già, tu sai già dove sei e questo il sogno, questo ti abbia detto. E' giusto tu sia dove sei, questo è il tuo luogo, questo è il tuo spazio, questa è la tua donna. Ciò che vivi con lei, ciò che lei riesce a farti provare e vivere non riusciresti altrove a provare, quindi non ostinarti a cercare i significati a parole che sono solo tali, comprendi ed apprezza ciò che hai, ciò che vivi e come lo vivi, solo questo per te deve essere importante, perchè questo è qui, ora, è presente, il resto è nulla e nel nulla è davvero dificile riuscire a concretizzare anche la più piccola, insignificante e stupida cosa.


Allora ora mi chiedi del perchè della tua insicurezza a volte dei tuoi pensieri strani.

 
Devi comprendere la differenza che esiste tra il libero pensiero, quelli che sono le naturali evoluzioni della mente e quello che è invece la concreta risposta a questi pensieri. 

 
Un esempio: tu puoi desiderare e immaginare di volare, ma se non voli e non hai la possibilità, non voli.

Tu puoi pensare sognare fantasticare, chiudere gli occhi ed essere altrove, ma se riaprendoli sei sempre nel medesimo punto, è in quel punto che devi muoverti, che devi vivere, che devi esistere.

Tu sai ciò che hai, tu sai in parte ciò che sei, quindi quello che ti posso dire adesso è vivvi il tuo presente, vivilo per quello che è senza paura, senza timore, in modo tranquillo e non pensare che l'essere dentro ad un punto non possa precludere il pensiero o un'idea di spostarsi in un altro punto, ma questo non è nulla e come ti ho già detto dentro ad un nulla anche la più piccola cosa è impossibile realizzarla.

 
Ancora mi chiedi dei sogni di questa notte cosa ne devi fare, e dei sogni in generale.


Io non ho rispsote per queste cose i sogni sono un ennesimo momento di comunicazione che ti è stato possibile utilizzare, io non posso sapere concretamente che cosa tu debba farne sicuramente la cosa che posso dirti in questa mia semplicità ed umiltà è quella di non ignorarli, cerca se puoi di , di trovare come essi si sono presentati a te, in quale forma cosa in essi tu ritrovi, cerca di comprendere che queste immagini queste situazioni, questi elementi di vissuto abbiano per te importanza e cosa in te suscitino, sappi che la prima sensazione quella intuitiva molte volte è capace di racchiudere in se tutte le verita e le risposte che si cercano.

 
Non hai altre domande, ti senti appagato ?

 
Sorrido perchè l'esempio , quello che hai pensato può essere calzante. Di entrare dentro una pasticceria o gelateria e rendersi conto di tutto ciò che possibilmente si potrebbe acquistare ed alla fine uscire magari con un piccolo cono gelato o una piccola pasta. wquesta immagine che ti è venuta nel momento in cui ti ho chiesto se avevi niente da dirmi è abbastanza calzante, ma anche del tutto naturale, non ti devi preoccupare se le domande che per te necessitano di rispsota sono domande che tu ritieni semplici, domande limitate a picoli frammenti della tua vita, e non credere che se tu mi domandassi di cose diverse fatti importanti le risposte che arriverebbero e se ti arriverebbero sarebbero chiare.

 
Ho sbagliato un verbo e ti sei fissato su questa cosa, ed ora mi chiedi come io possa sbagliare unverbo una forma grammaticale ed in te ancora si insinua il dubbio la perplessità che non sia io a parlare ma sia tuuuuuuuuuuaaaaaaaaaa ...... quante prove vuoi quante prove vuoi quante prove vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuu.



(qui ho provato un vero senso di paura, paura profonda come mai mi era capitato da quando provo queste cose. nemmeno quando provai un contatto molto molto strano. Sono rimasto profondamente turbato e sono uscito dallo stato di trance leggera in cui entro quando faccio queste cose. Dopo alcuni secondi ho registrato le mie sensazioni da sveglio (in verde) ... poi .... )


(sospiro) senso di paura di spavento che brutta brutta  brutta sensazione vissuta finire così è come se davvero avessi avessi urtato una sensibilità e si fosse vendicata madonna che brutta sensazione, ma come è possibile tutto questo ? che paura è la prima volta che mi succede (sospiro) no non ci torno dentro ho paura, ho paura (sospiro)

  

Non aver paura non c'è nulla di cui tu debba avere paura, sei tu che vuoi delle prove, sei tu che senza prove concrete e tangibili non sei disposto ad ascolatare ed accettare e a comprendere. Questa è stata una piccola prova, nulla nulla di importante, sei tu ad esserti stato spaventato sei tu ad esserti spaventato, va meglio ora, io non ho fato niente, tu vuoi delle prove, queste sono piccole prove vuoi delle risposte ?  ponimi delle domande.

Vuoi conoscere e sapere, ascolatmi e comprendermi non fissarti su stupide formule esteriori io ti parlo di attraversare il tempo e lo spazio e tu mi critichi se io sbaglio un verbo o una frase gramamticale, ti rendi conto di come siamo distanti, ti rendi conto di quanto sia difficile potere affrontare tutto questo con te ? Deciditi a rimuovere questa stupida ed inutile parte razionale che continua ad intralciarti la vita, l'esistenza tutta, sii più flessibile sii più leggero vivi quello che sei non avere paura-di-nulla-non-temere-nienteee-e-dentro-questo-tuo-modo-di-essere-prima-che tu-te-ne-accorgaaa-potrai-concretamente-trovare-tutto-ciò-che-tu-vuoi-trovare-oooraaa-vadooo-dove-tu-già-sei-stato.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963