Creato da mircoconlac0 il 08/06/2006
Un pò di me...e tutto intorno...
 

 

« E tu sei stato solo un illuso...Niente da dire. »

Il fine giustifica i mezzi.

Post n°26 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da mircoconlac0

L’uomo entra furtivo in albergo,attraversa la hall e sale le scale che lo portano alla stanza. Il portiere non lo nota e lui prende coraggio mentre toglie di tasca il telefono e compone il numero. La voce che risponde è quella di sempre,ma con un lieve accento meridionale che prima non aveva mai notato. Il bambino è uscito. Benissimo. Chiude la conversazione mentre la porta gli viene aperta.

Quarant’anni,di bassa statura,capelli castani e fisico tenuto in forma da dieci ore di palestra settimanali.Inutilmente. La donna è in villeggiatura,quindi abbronzata:si nota la pelle bianca sul fondo della scollatura. Mentre entra,l’uomo nota il suo sguardo che lo accompagna,mentre lui osserva il letto sfatto e lo squallore della camera.

Stanza da cinquanta euro a notte,colazione compresa,un quinto di quello che gli darà lei per un’ora.

Per lei è la prima volta.Nonostante questo, si siede sul letto,facendo trasparire l’assenza di mutandine sotto la minigonna in denim.Perfetto,come richiesto. La donna indossa anche un top bianco,rigorosamente senza reggiseno. Lei sorride e schiude le gambe. Lui le infila una mano tra le cosce e la sente eccitata. Dopo dieci minuti lei ha i primi sussulti e quando viene,si aggrappa alla cintura di lui. Lui le sgancia le mani e si abbassa i pantaloni,mentre lei senza alzarsi si avvicina con la bocca e lo prende.

 All’improvviso,bussano alla porta:è il figlio della donna che reclama un giocattolo dimenticato in camera. Il bambino deve chiamare più di una volta per ottenere risposta dalla madre,nonostante l’uomo si sia già allontanato. Lui va in bagno,mentre sente il bambino di 8 anni entrare nella stanza e parlare con la lei. Dopo un paio di minuti lo sente uscire e la cliente  chiudere nuovamente la porta a chiave mentre gli raccomanda di non farsi male.

 Lo raggiunge in bagno e nonostante la sua erezione sia svanita,si impegna per ottenere il massimo dalla sua ora:lei tira fuori il preservativo e lo infila:"di di mio marito",si giustifica. Lui la fa appoggiare al lavandino e la prende da dietro,mentre lei lo guarda insistentemente dallo specchio,mentre cerca di non far rumore,senza risultati apprezzabili. Basta poco più dell’ora stabilita e durante quell’ora,l’uomo e la donna non si baciano e lei non si spoglia. Lei insiste con varie richieste,ma l’uomo ha fretta.

La prossima volta.

Mentre scende dalle scale,l’uomo incrocia il bambino che sta tornando in camera,con un ginocchio sbucciato e il viso colpevole.

Lui.

L'uomo invece ha fretta di entrare in macchina. Parte velocemente verso casa,dove lo aspetta una doccia calda.Bollente. I soldi sono sul sedile del passeggero,dove siedono solitamente i 52 kg della sua giovane moglie. Stasera le offrirà una cena romantica.

Sarà bello vederla felice.

Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: mircoconlac0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: AP
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionmircoconlac0forser2004Calabriaforyoulucymay2009giessedgl1margherita.22fataeli_2010DeaDuRgAfario8gemella_diversaditeloagiorgiopenelopepitstopdglBubY790MimosaRiposa
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

dalle mie parti parlare contro berlusconi è come...
Inviato da: babilonia07m
il 05/03/2008 alle 04:04
 
buongiorno..vivi cn loro ogni giorno che passa come se...
Inviato da: sara.princess1987
il 10/02/2008 alle 13:02
 
Non male la chiusa, complimenti!
Inviato da: bimbetta25
il 24/09/2007 alle 16:21
 
conflitto di interessi
Inviato da: amelieparis
il 24/09/2007 alle 15:36
 
potrei essere io......ma trovare la chiave che interpreti i...
Inviato da: tanyact
il 11/09/2007 alle 20:17
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom