« LA PRINCIPESSITUDINEVero maschio cercasi »

Il contrario della principessitudine: LA SGUATTITUDINE

Post n°34 pubblicato il 20 Settembre 2008 da sciupi2008
Foto di sciupi2008

Cari amici, chi di solito accompagna la principessa è la Sguattera! Lei è completamente diversa, non ha vissuto nell'amore incondizionato e opprimente della madre, non ha avuto tempo per studiare un look da gatta mangiauomini, era troppo impegnata a stare sui libri per far evolvere il suo cervello o almeno per riuscire, in futuro, a "camparsi" con le sue sole forze! Non ha una amica tanto disponibile da mantenerle la porta del bagno, ma deve farcela da sola, i fazzolettini li porta sempre lei, lei è che guida quando si esce e deve girare a vuoto in cerca di un parcheggio mentre gli altri sono già a prendere il posto in pizzeria; è lei che si alza per andare a chiedere il conto o che si preoccupa se gli altri non sono soddisfatti della cena. Lei di solito ci impiega 5 minuti a prepararsi, e se i capelli non sono a posto... chi se ne frega (di solito pensa: chi vuoi che incontri!). In casa gira con pantaloni stinti, maglia sfatta e pantofole dell'anteguerra, è il terrore di tutti i corrieri, postini e rappresentanti della folletto (che non si fermano neanche davanti a questo scempio!), i testimoni di Geova cercano di esorcizzarla e la vicina di casa (se non è una sguattera anche lei) la guarda con apprensione!
Eppure lei è una donna vera! Sa che deve farcela da sola, si rimbocca le maniche e non ha paura di sporcarsi, ha compreso appieno il significato della parità dei sessi, sa cambiare una lampadina, sturare un ... lavandino e con giravite alla mano tenta anche di riparare il telecomando! Guida la macchina come se fosse un camionista, e se il suo micio sta male, non ci pensa due secondi, si toglie le pantofole, si infila una giacca e corre al veterinario strattonando la gabbietta dove giace il suo tesoro! Magari non sarà una spezzacuori, ,ma quell'uomo che si innamorerà di lei, lo farà per il suo cuore, la sua intelligenza e perchè avrà visto al di là di due tacchi a spillo!! Almeno cosi' si spera!
Amici se incontrate una donna cosi' datele una pacca sulla spalla e ditele, l'aspetto non conta poi molto ma... non si sa mai, per cui un salto dal parrucchiere ogni tanto non guasta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 



L'ora esatta di Sciupi
 

fotomontaggio

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

ladylidia400cassetta2AncientroseFayawayrbt2008unamamma1sciupi2008ximoxcreazioniuniche0Janis.J0fede1390iouomo.mmsancemichimitchitalyscenerydesign
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963