Creato da sclefmax690 il 19/06/2008

PESTE E CORNA

staremo a vedere

 

 

« Messaggio #36LE MASSIME DI MASSIMO »

HO PENSATO DI PORTARMI AVANTI COL LAVORO....

Post n°37 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da sclefmax690

Le 10 regole x uscire con mia figlia

Regola numero 1:

Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla.

 

Regola numero 2:

Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere.

 

Regola numero 3:

Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l’indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all’altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu`larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l’appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` saldamente ai fianchi.

 

Regola numero 4:

Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d’oggi, fare sesso senza utilizzare un “metodo barriera” di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`.

 

Regola numero 5:

Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L’unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l’unica parola che mi occorre di sentire in proposito e` “presto.”

 

Regola numero 6:

Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun’altra finche’ lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te.

 

Regola numero 7:

Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell’oretta e piu` trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che puo` richiedere piu` tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco. Invece di startene li` a far nulla, perche’ non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l’olio alla macchina?

 

Regola numero 8:

I seguenti posti NON sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: -Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. -Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. -Luoghi dove c’e` poca luce. -Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c’e`allegria. -Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo allacciato fino alla gola. -I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. -Le partite di Hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.

 

Regola numero 9:

Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l’onniscente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient’altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

 

Regola numero 10:

Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi “pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia”. E’ per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: 1.uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. 2.Dire la parola d’ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c’e` bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sclefmax69/trackback.php?msg=8365810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Dans_le_vent
Dans_le_vent il 02/02/10 alle 10:15 via WEB
aahahahahahahahah :) ma dico io,rimanda il problema a quando poi sarà :)(ed hai una fantasia) p.s e nn dimenticarti che le femminucce sono furbe :) buona giornata :)
 
annie09
annie09 il 02/02/10 alle 16:10 via WEB
ahahahhahhahahhahah...penso che diventerà suora!
 
elettra_lafolle
elettra_lafolle il 02/02/10 alle 19:13 via WEB
dico solo una cosa...non vorrei mai essere nei panni di tua figlia! auahahahahahahahahaha
 
mirtilla.a
mirtilla.a il 03/02/10 alle 09:58 via WEB
secondo me ti odierà a morte, e fingerà di uscire con le amiche quando appena fuori dal vialetto ha il morosetto che l'aspetta :) e comunque la descrizione del tipo mi ricorda molto jonny groove hai presente? la vedresti tua figlia con uno così? ahahahaha
 
se_rinasco010
se_rinasco010 il 03/02/10 alle 21:13 via WEB
Salve sono tuo genero lol
 
sclefmax690
sclefmax690 il 04/02/10 alle 14:26 via WEB
seri... mavaffanculovaaaa
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirtilla.aMoraeVanigliavilmerazzolinsangio58carrera32yyy70inadalucianobuccolieriAfroditemagicaarmandolupatoLaStregaCarpinaStregami_amamiandrearovigo1982I0.Donna
 

ULTIMI COMMENTI

... a quasi 2 anni direi che mi fa ancora ridere come una...
Inviato da: mirtilla.a
il 18/05/2011 alle 15:00
 
Mah ... state deridendo le Forze dell' Ordine ..
Inviato da: mareblu.sg
il 13/01/2011 alle 16:17
 
bon dai ne son già passati 2...ora dovremo aspettare solo...
Inviato da: mirtilla.a
il 20/04/2010 alle 14:27
 
quoto ^_^
Inviato da: nathalie71
il 15/03/2010 alle 10:22
 
no mirti direttamente 12!
Inviato da: elettra_lafolle
il 02/03/2010 alle 16:46
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963