Blog
Un blog creato da Guarda_avanti_a_te il 04/08/2005

.

This place inside my mind a place I like to hide

 
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonninamia57majakowskijsanti1955per_letteraunder61toorresalottershctthsoeeros32edolcepeperinaaGuarda_avanti_a_teclaranerapsicologiaforense
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« W IL 25 APRILE »

ASL SALERNO 2

Post n°108 pubblicato il 12 Maggio 2006 da Guarda_avanti_a_te

In questo periodo problemi di ogni tipo mi assalgono,visite mediche mie e dei mie familiari hanno avuto la precedenza su qualsiasi cosa,mi rendo conto ogni giorno che passa che i medici che tengono fede al giuamento di Ippocrate sono pochi, direi una esigua minoranza. Tutti cercano di dirottare presso gli studi privati, e se no c'è "lo studio privato", e chi non può permettersi lo studio privato? Beh si fa la fila di mesi per una visita che era prevista dopo 20 giorni dalla prima effettuata in pronto soccorso.E che ci possiamo fa? Nulla, ogni volta c'è da fare il giro degli ospedali per cercare le prenotazioni più vicine al tempo che necessita al paziente, ma questo importa a qualcuno? All'ASL salerno2 gliene frega qualcosa?Immagino di no, tanti soldi si disperdono in meandri che non conosciamo invece di assumere medici qualificati e votati "sul serio" al mestiere, ehh siamo al sud questo mi sento ripetere anche dai centralinisti, va bene siamo al sud rassegnamoci al tirare a campare, al managerismo da mercato ortofrutticolo e ai baronati che sono radicati come la camorra o la mafia sono radicate in campania e sicilia. La parola d'ordine è rassegnazione? In questo momento non ho la voglia, la volontà ne la forza per rispondere a questa domada.Amarezza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963