Blog
Un blog creato da Guarda_avanti_a_te il 04/08/2005

.

This place inside my mind a place I like to hide

 
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonninamia57majakowskijsanti1955per_letteraunder61toorresalottershctthsoeeros32edolcepeperinaaGuarda_avanti_a_teclaranerapsicologiaforense
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« ASL SALERNO 2BOSSI TE NE VAIII O NO ... »

Post n°109 pubblicato il 18 Giugno 2006 da Guarda_avanti_a_te
Foto di Guarda_avanti_a_te
E' passato oltre un mese dal mio ultimo post,varie vicissitudini mi hanno coinvolta in altri ambiti, che poi sono sempre gli stessi:visite mediche mie e dei miei familiarie in più anche degli affini, la cura della loro salute mi occupa la maggior parte del tempo. Mi ero anche ripromessa di ricominciare a studiare, ma poi non mi sono sentita tanto bene, mi hanno assalita sintomi strani come vertigini.Un periodo di straniamento lo definirei, sono al bivio da parecchio ormai, ma non riesco a decidere cosa farne davvero della mia vita.A volte un moto interno di autoconservazione tenta di assalirmi ma riesco sempre a soffocarlo non so ancora se per fortuna o per sfortuna.Non voglio farla troppo lunga, c'è gente che soffre molto al mondo io sono una delle tante, l'incredulità e l'ingiustizia davanti all'indifferenza delle persone per il dolore degli altri ormai sta cominciando a non stupirmi più.Sarà preoccupante?Anche io sto avviandomi verso quella direzione? Non lo so, spero di no. Tante cose dovrei fare, cioè la mia mente vorrebbe mettere in atto, ma quelle che realmente il mio corpo riesce a mettere in pratica sono meno, decisamente meno, credo però che le più importanti siano per lo più ottemperate.
In ogni caso visite mediche, sedute dall'estetista e diminuire il numero delle preoccupazioni sono le cose che ho in mente di mettere in pratica domani.
Intanto vari avvenimenti nazionali si sono succeduti rapidamente,elezione del presidente della repubblica, nascita del governo prodi,l'arresto dell'odontoiatra de noi altri (ricucci), l'arresto di vittorio emanuele savoia implicato in traffici con prostitute, impelagato in storiacce con il famoso salmoiraghi il sindaco tuttofare di campione d'italia, il coinvolgimento di emanuele filiberto il minacciatore de noi altri, l'arresto del portavoce di fini ovvero salvo sottile il giornalista del TG5 , ehhhh quante robe sono accadute. In Italia c'è sempre chi lavora per la legalità per fortuna, vedi il pm woodcock, e quelli che invece la legalità la odiano, vedi pallori gonfiati vari più proseliti di psiconani sparsi qua e là. ahhhh quanto è difficile avere pazienza nel leggere certe cose , non so tipo che a vittorio emanuele faceva piacere se c'erano "bambine"negli incontri che gli procacciava un tizio.Considerando che in questi anni si proclamava filantropo e si faceva promotore di iniziative per vari istituti che aiutavano ragazzi e ragazze in difficoltà familiari,le affermazioni che sono emerse dalle intercettazioni telefoniche suscitano un certo ribrezzo, se mi è consentito questo blando termine che rispecchia blandamente cosa penso veramente ( la decenza e l'educazione ma anche la paura di cancellazione del mio blog per improperi pesanti mi impongono di evitare il turpiloquio che ben meriterebbero queste storiacce).In ogni caso Henry John Woodcock sei tutti noi.

 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963