Creato da radio690 il 27/11/2008
separarazioni

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: radio690
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: RA
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
serena.deglialbizimaknieSprofondo.RossoAParrutighigo101raffaella.marinielloamedeocrosatozoppeangelosilvanocontinialekx66giulliverociccy7nuagesannamaria.annamariaaghi2
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Ricordi di gioventu' »

Separare una famiglia

Post n°1 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da radio690
 
Foto di radio690

Separato da sette anni, vivo una situazione che non augurerei a nessuno, entro ed esco piu' spesso dai tribunali, che da un bar, ogni pretesto per lei, e' buono per mettermi in situazioni imbarazzanti, dal piccolo ritardo a riportare a casa i figli la domenica sera, a lamentarsi per il comportamento degli stessi al loro ritorno. Querele come fossero caramelle e i bambini che assistono alle nostre discussioni, malgrado io faccia di tutto per evitarle, anche solo tacendo, lei non vede l'ora di sporcare l'immagine che hanno i miei figli del loro babbo. Fortunatamente, il maschio aiuta la sorellina a capire cosa sta succedendo, e quindi sanno da che parte sta la ragione, ma un giudice non puo' sapere queste cose. Non approvo quelle liti tra separati che finisco in tragedia, ma confesso che un pensierino l'avevo fatto anch'io, poi pero', la semplicita di due innocenti hanno fatto nascere in me qualcosa che e' andato aldila' del tetro pensiero; da li' e' nato l'amore piu' grande che si possa dare a due bambini, alimentato da quello che era per la madre, piu' l'indifferenza che ora nutro per la stessa. Ammetto che ho amato la madre dei miei figli, ma per amor suo ho sopportato angherie che non credevo esserne capace, e che ora, come tornaconto, mi fanno deviare tutto il mio amore verso la prova del nostro matrimonio.

Dove posso aver sbagliato? A concedergli troppo, o ad averla considerata una mia pari?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963