Creato da Miss_NewYork il 14/04/2006

Single Jungle

Una pin up del nuovo millennio della Cashmire Maphia a Torino

 

 

« Messaggio #105Even if it's going wrong »

Perchè l' amore non ha dimenticato il mio nome (e neanche Signor DJ)

Post n°106 pubblicato il 16 Maggio 2008 da Miss_NewYork

Vedendolo arrivare all'aeroporto,ho capito che Signor Dj avrebbe portato 1 nuova freschezza alla mia vita,non ce l'ho fatta ad andare da sola

...dopo 2 anni le cose sn cambiate...x tutti.

Era troppo e Giovane Architetto è venuto con me.
Quando ho visto signor Dj era come se l'avessi visto da sempre.Il tuffo al cuore,i timori,le gioie,la paura di amare,il non saper amare,la riscoperta che ci può di nuovo essere qualcosa di bello...nel vederlo attraverso il vetro,avevo 2 possibilità.

Andarmene e ritornare alla mia vita tranquilla oppure accettare di mettermi di nuovo in gioco....

Ho fatto fede al tatuaggio che porto sotto il braccio...MAS..memento audere semper...ricordati di osare sempre...

Borsa di Lavin sotto il braccio,scarpe da pin up di vernice,sorriso sicuro e sono andata verso la banca dove Signor Dj stava cambiando i soldi...

O torno indietro o vado avanti...ho bussato alla vetrata...

E il mondo si è fermato per 10 secondi...

Dentro a quello sguardo ho visto la vita che ho avuto,la gioia,la paura,la sicurezza,le telefonate,il giorno in cui mi sono resa conto che lo amavo,la rabbia,la dolcezza dei ricordi,i capricci,le litigate...

O torno indietro e entro in banca...

Ho dondolato sulle scarpe e sono entrata...l'abbraccio e le labbra cercate,i miei occhi nei suoi...

Ora non posso più tornare + indietro...

E' stato bello poterlo amare...è stato bello svegliarsi insieme,la colazione insieme, dividere qualcosa con lui...il letto prima di andare a dormire...piazza Vittorio al Porto di Savona...il Quadrilatero mano nella mano...il sole ci ha accompagnati...

E ora che ci divide la Manica,poche cose mi fanno paura...

Perchè anche se pensavo di avere una coppia di 2 in mano,so di avere 1 asso nella manica...io mi sono sempre rialzata e niente  e nessuno ha saputo strapparmi da ciò che era mio e profondamente radicato in me...
Anche nei momenti più bui e tristi,ho sempre saputo rialzarmi...

La vita mi ha sempre riservato un trattamento di favore...e mi ha dato la possibilità di essere di nuovo felice con Signor DJ.

...sapendo bene a cosa vado incontro,potrei anche essere felice...con i piedi di piombo,con le spalle coperte e una mano sul sedere...

Perchè anche quando ti vuoi buttare,anche quando ti vuoi dare completamente si ha sempre paura...

Le cose non sono mai facili...per lo meno,non lo sono più da tanto tempo...

A volte vorrei chiamarlo per chiedergli se ha paura di amarmi...se mi ama,se è vero che vuole stare con me...

Perchè mi sa che l'amore aveva scordato il mio nome...

Torino mi avvolto con la sua pioggia,mi ha regalato giornate grigie e un cielo argenteo...

Torino che mi ama,Torino che mi ha sempre accolto...ora mi devi lasciare andare via.

Ora devi lasciarmi amare di nuovo...


Shreela Sevanti (aka Miss New York)


SoundTrack : SAY HELLO Nitin Sawhney

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BIRBA  8 giugno '08

Per sempre nel mio cuore

 

OBAMA

 

Alla mia piccola Noa,non so se ti rivedrò ancora.
Che il cielo ti protegga
anche se la gente ti considera
un cane pericoloso
.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kimba_tWLdeagatta80gio73gswherethestreetshavechiara_andreoliALEXKDJfrfusaroitaly_gioVEDO.TUTTObellatrix1973lucignolo_emeraldcucungiangiamil1958vasodipandora_1Kastania
 

ULTIMI COMMENTI

Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 16:39
 
miss.... sono incantato ^_^
Inviato da: JUDA_KISS
il 07/03/2009 alle 20:39
 
Molto in ritardo, causa influenza devastante, passo a...
Inviato da: Kastania
il 08/01/2009 alle 13:58
 
Buon giorno, mondo!
Inviato da: JonathanLivingston.G
il 05/11/2008 alle 11:18
 
...io sono la pin up con il cane che tira...se mi vedi...
Inviato da: Miss_NewYork
il 26/10/2008 alle 19:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963