Creato da lore.2015 il 17/08/2007
Lo spazio dei più skizzati del web (mah!)

+ AVVISO +

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vincentimmyrossiva_lentina91nigiarid.alialina479curiccardoconfortiniUndertaker55bruno.spadaritatamoreAngeloF1martha76.mtBluemonet1977mauriziokerigothicorymaddelaine.green
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

GraficaLab

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UN MARE DI AUGURIIIIIII!!Messaggio #29 »

Scarpe... scarpe... scarpe?

Post n°28 pubblicato il 17 Marzo 2008 da toffee23
 



Ho un quesito che mi attanaglia da un po'...
Ma... sarà poi vero che chi compra più di un paio di scarpe in una sola giornata soffre di depressione?? Che, poi... mi dovrebbero dividere meglio la scaletta.
Del tipo:
1 paio - Sei una tipa OK, tranquilla!
2 paia - Già sei tendente allo sclero, mi raccomando, qualche tisana in più alla mattina e tanto movimento
3 paia - Sei decisamente "andata". Hai presente il tic all'occhio?? Beh, ormai è cronico. Una vacanza non te la leva nessuno.
4 e oltre - Maniacale e un po' più che fuori di testa. Ormai per te non c'è più niente da fare. Mi spiace! Inutile anche andare via dal lavoro, neanche una vacanza può rimediare ormai...

E già non sarebbe una divisione giusta, perchè magari uno compra due scarpette di un signor Qualunque [veramente un affarone] e una invece mi compra delle Cavalli da 200 euro cadauna... Chi è più pazza?!? Mmmm...

Eppoi... ma durante tutta la giornata una persona più fare anche più giri e comprare in tempi diversi... Ma mica saranno tutte depresse, no? Magari una vuole festeggiare, eccheccacchio! Mica per forza bisogna stare male per comprarsi qualcosa di carino.
E ancora: perchè non si fa lo stesso ragionamento con i vestiti?!? Troppa gente in bello, mi sa.

In conclusione... A ME... ME PARE UNA TROVATA INSENSATA!
(notate che potevo scrivere ben di peggio, ma mi sono trattenuta...)
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate. Mi raccomando è importantissimo, non dormo alla notte sennò. E se dormo faccio sempre sogni brutti pieni di scarpe col tacco!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963