Creato da lore.2015 il 17/08/2007
Lo spazio dei più skizzati del web (mah!)

+ AVVISO +

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vincentimmyrossiva_lentina91nigiarid.alialina479curiccardoconfortiniUndertaker55bruno.spadaritatamoreAngeloF1martha76.mtBluemonet1977mauriziokerigothicorymaddelaine.green
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

GraficaLab

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ormone ballerino?

Post n°44 pubblicato il 09 Marzo 2010 da toffee23
 

Ordunque... è come sospettavo da tanto!!
Pare che, da una ricerca scientifica altamente attendibile, sia saltato fuori che se un giorno trovi irresistibilmente sexy il tuo vicino di casa che va 7 giorni su 7 in palestra e stà attento ad avere sempre una qualche marca scritta a lettere cubitali in posti effettivamente originali e colma così la sua lacuna linguistica, sia colpa degli ormoni (che galoppano, aggiungerei io...)

Ormai ci hanno insegnato a diffidare dagli ormoni. Essì, perchè se c'è un qualcosa che non va, e te la prendi col primo che passa, la maggior parte delle donne, anche non necessariamente incinta, pronunicia la fatidica frase: "tutta colpa degli ormoni..."
E infatti, sempre tale ricerca, prosegue con la considerazione che se oggi ti piace il tipetto in tiro tutto intreccio di muscoli, non è detto che continuerà a piacerti anche domani.

Domani infatti i tuoi ormoni potrebbero decidere che il tipo più affine a te sia quello freack, l'artista o il metallaro, o quello naif... e chi più ne ha più ne metta.
Ma poi, dopodomani, i tuoi ormoni potrebbero ancora cambiare idea. Quindi, diciamo che se cambiamo uomo come si cambia paio di mutande, d'ora in avanti donne sappiate che potete dare la colpa di tutto questo scombussolamento all'ormone impazzito.

Ora che anche voi maschietti SAPETE, non potete più ostinatamente continuare a prendervela con la consorte di turno. Ditegli piuttosto: "ma quanto sono bastardi i tuoi ormoni?!?"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Colazione

Post n°43 pubblicato il 13 Maggio 2009 da toffee23
 

Ma spiegatemi una cosa:
se i nuovi biscotti [di cui non ricordo il nome, ehm...] del mulino bianco sono così buoni, perchè la mamma della pubblicità si 'mordicchia' il figlio?? eheheheh...

Io rivorrei il mitico soldino e i benvenuti con lo yogurt, nonchè le vecchie sorprese nelle scatoline dei fiammiferi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

San Valentino vs San Faustino

Post n°42 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da toffee23
 

Ehilà! E' da un pochetto che non scrivevo in questo bloggherello della Lore, e l'ultimo post che ho messo non era tanto in linea con lo spirito di questo blog, nooo, decisamente troppo serioso, quindi rimedio ora...
Come tutti ben saprete, ce lo hanno/stanno preannunciando in tutte le salse, salsine e pappette del mondo...
Gente: è San Valentino!!!
E tu?? Ti sei preparato a questo grande evento?? Sì, perchè ormai pare non si parli di altro. A San Valentino cosa fai? A San Valentino dove vai? A San Valentino che regalo hai preso? Ma... a San Valentino che regalo ti aspetti?? Fiori, cioccolatini, pupazzi... Ricchi premi e cotionne... Eeeee....
Ma si potrebbe anche lontanamente prendere in considerazione il fatto che una persona potrebbe essere girata male di suo o non credere per niente al San Valentino Day oppure semplicemente è FELICEMENTE single??
Pare che per questo benedetto giorno tutti i single scompaiano dalla faccia dalla terra. Ecco spuntarti da ogni lato, vicolo e stradina sperduta coppiette che si abbracciano e si baciano. Come disse qualcuno: "love, love, love"
Ora: io non è che sia una vecchietta acida infastidita dall'Ammmooore.
Per carità, ben vengano tutte queste espressioni d'affetto (sincero?).
Ma perchè poi dopo regali, lustrini e sbrilluccichii di occhi il giorno dopo tutte queste coppiette felici tornano ad amalgamarsi nella folla, senza scambiarsi nemmeno uno sguardo??
Insomma, l'amore c'è in giro, ma perchè dedicarci una giornata di shopping, quando io faccio shopping tutto l'anno e non solo per me e il mio fidanzato, ma per chiunque praticamente? (sì, sono un po' compulsiva, ebbè??)

 

Comunque: buon San Valentino a tutti. E ricordiamoci anche di San Faustino, per tutti i single, il 15!!! Anzi, perchè non iniziamo a pubblicizzare pure quello? Che ne sò: compra una mono-fede al prezzo scontatissimo se dichiari alla cassiera di essere single! ;)

Buon fine settimana a tutti. Ciaoo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'AMMMOOREEE

Post n°41 pubblicato il 24 Novembre 2008 da toffee23
 

Mi stò letteralmente facendo una scorpacciata di dvd di Sex and the City, che mi hanno regalato per il mio compleanno…
Devo dire che stò iniziando ad apprezzare molto la serie… sarà che ultimamente la vita da single mi ha avvolto in una nuvoletta fantozziana… comunque devo ammettere che le avventure di queste ragazze mettono di buon umore anche la ragazza più a terra.
Ma tornando a noi, oggi volevo parlare delle relazioni sentimentali: queste sconosciute.
Essì, perché è sempre più difficile arrivare a capo con i propri sentimenti, lasciarsi andare davvero alle emozioni, per le troppe batoste ricevute spesso ci si chiude a riccio.
Maschietti e femminucce in egual modo. E’ come se avessimo realmente paura di prendere altre batoste, e quindi l’Amore, quello vero, sia un accessorio relativo nella vita di una coppia.
Perché ci sono tante coppie in giro, ma poche sono piene di Amore vero.
Le altre sopravvivono in questo mondo con reciproca simpatia e stima, più per paura di rimanere solo che per altro.
Io ho scelto per un po’ di rimanere single. Di guardare le evoluzioni delle altre coppie. Ma di non muovermi di un solo millimetro dalla mia strada. Ho voglia di conoscermi di più, di sapere quali sono i miei limiti, di scoprirmi donna con pregi e difetti. Insomma non mi sono mai analizzata fino in fondo, e credo che alla veneranda età di 26 anni un esamino di coscienza sia dovuto.
Forse le ultime esperienze amorose mi hanno maturato molto. Mi sento diversa, cambiata.

In qualche modo sono sempre io, ma con una voglia di ricominciare da me.

Non lo so, ai più questo patema sembrerà un delirio, ma dentro me invece tutto si stà facendo sempre più chiaro. L’amore forse è vero che non ha età, e di tempo sicuramente ce n’è ancora tanto per innamorarsi. Ma per il momento voglio solo concentrarmi su di me.
C’è qualcuno che vive ancora il grande amore, nonostante problemi e incomprensioni e difficoltà di ogni tipo? C’è ancora qualcuno con la voglia di mettersi in gioco davvero, puntando tutto su una relazione a due?
Non lo so… c’è un mondo là fuori ancora tutto da scoprire, per quanto mi riguarda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da toffee23
 

Nooo!! Oggi ho un'evento da appuntare...
Essì, è un evento raro, quasi come vedere un rinoceronte occidentale (razza in via di estinzione - e pure se non lo fosse - trovamene uno in città!!)
Rullo di tamburo... squillino le trombe... facciamo pure passare qualche sbandieratore...

...............................
.....................................
..........................................

Oggi un golfista davanti in fila nella lunga colonna di macchine ha messo la freccia a destra per svoltare. ALLORA C'E'!!!!!!!!!!!!!!
Dopo anni ho svelato l'arcano!!! Che bellooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 05 Settembre 2008 da toffee23
 

Ho fatto una scoperta sconvolgente a tratti allucinante... (citazione colta)
Parlo alle donzelle perchè i maschietti non credo che ci abbiano fatto caso, giustamente, non essendo fruitori del prodotto. Ma ora pure sugli assorbenti (non diciamo la marca che non vogliamo fare pubblicità) c'è il Losapeviche...
Lo so che scrivo tante cavolate, ma questa vi assicuro che è vera!
Su ogni bustina infatti ci sono perle di saggezza su come affrontare meglio il ciclo (!!!)
In pieno stile Bacio Perugina. Scarti e... hop! la sorpresa!!

Ora, sarà una grande strategia di marketing per lanciare il sito, non lo metto in dubbio... ma.. ehm... Insomma immaginatevi la scena. Ora, va bene che i sondaggi dicono che il 72% della popolazione legge sui gabinetti ma non credo che queste "letture brevi" siano così desiderate!! Eppoi, perchè non metterlo anche nella confezione fuori. Una scritta del tipo: "con sorpresa"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 29 Luglio 2008 da toffee23
 


E come dice Caparezza...

"PERCHE' VI CONIUGATE??
MICA SIETE DEI VERBI!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mare, mare, mare...

Post n°37 pubblicato il 26 Giugno 2008 da toffee23
 

Ohh... guardate che bell'articolo che ho trovato su questo portale:

***

"Prova bikini? Chissene"
La pancetta dell'inverno non se n'è andata? Non importa: ecco come evitare l'ansia da spiaggia, le diete lampo e le paturnie

***

Ovviamente l'articolo continua e se volete potete andarlo a leggere tutto... Però, che dire... già il titolo risolleva il morale :))
Basta con sto tour de force per arrivare belle in forma alla prova costume.
Rimpinziamoci pure di patatine e schifezze varie, che tanto va di moda la donna alla Botero! E mi raccomando, come gesto scaramantico gettiamo tutti fuori dalla finestra l'odiosa bilancia, meglio ancora se elettrica e precisa fino al milligrammo (occhio solo ai passanti ;)

Comunque, a parte tutto, una gran voglia di vacanza si fa sentire.
Dove andrete di bello? mare o montagna? vacanza relax oppure sportiva-turistica?
In ogni caso.... BUONE VACANZEEE!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 12 Giugno 2008 da toffee23
 

Non voglio più vedere un matrimonio per almeno un anno, se non così:


(perchè si sà che Patrick Dempsey è sempre un bel vedere, n.d.r.!!)

Essì, forse sto diventando una zitella acida... ma sarà il periodo
i matrimoni pullulano e la voglia scarseggia


Ps: ma non c'è proprio nessuno che ci possa erudire sui passi basici dell'alligalli??
AIUTOOO!!
Pps: potete commentare liberamente, non mordiamo (per ora...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 04 Giugno 2008 da toffee23
 

And the winner is...

....
rullo di tamburi...
....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ArjdLqzSqYFbVnw_EixccMLWDQx.;_ylv=3?qid=20080604030634AAFuZTo

Eppoi mi dite che la mia ricerca sull'alligalli è stravagante...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963