Creato da howkie il 16/01/2006
come sentirsi sempre inadeguati e vivere felici (?)

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
sereeena86lottershtoorresalottergspiccoli_piacerioscar466vowblupassion1970mppc_camper
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Sette cose per me posson...Dubbi »

RELAX

Post n°28 pubblicato il 02 Marzo 2006 da howkie
Foto di howkie

Siamo stati quattro giorni alle Terme di Catez in Slovenia, quattro bellissimi e tranquillissimi giorni. Beh tranquilli quanto lo possono essere con due bimbe di 4 e 7 anni voglio dire…

Intanto la Slovenia è un paese incantevole, per arrivare a Catez  si attraversa un paesaggio collinare veramente rilassante, nel nostro caso pure coperto di neve. Anzi a dire il vero abbiamo fatto il viaggio di andata sotto la neve, io ero anche un po’ preoccupata invece le strade erano pulite e la neve non si “attaccava”. Appena arrivati al campeggio ci siamo fiondati in piscina, abbiamo sguazzato nell’acqua calda, fatto gli idromassaggi e abbiamo provato l’ebbrezza di nuotare fuori mentre cadeva la neve, bellissimo !

Poi ho scoperto che hanno aperto un  nuovo centro benessere semplicemente favoloso, potevo esimermi ? NO ! Infatti mi sono regalata un bel peeling per il corpo con massaggio, in un’atmosfera ovattata e rilassante, arredata come va di moda adesso con legno scuro simil giapponese , una gentile signora mi ha sfregato il corpo con il sale grosso e olio (credo) e poi mi ha massaggiato ben bene, mentre mi passava collo e schiena si sentiva un rumore tipo “skronch skronch”, avevo la sensazione di avere delle castagne dentro i muscoli, quando ha finito mi ha detto : “è un po’ stressata signora ?” mavà? Già che c’ero ho fatto un giretto in questo meraviglioso centro, e…hanno arredato delle stanze  con dei lettoni matrimoniali bellissimi per trattamenti di coppia ! Costano una cifra ma almeno una volta nella vita sono mi piacerebbe provare l'ebbrezza.  Già che c’ero mi sono fatta pure depilare e già che c'era l'estetista ci ha aggiunto un mini massaggio delle gambe, in tutto mi sono regalata un’ora di pace e vi assicuro che mi ci voleva.

La bimba “grande” friggeva dalla voglia di provare l’esperienza del massaggio così abbiamo chiesto al centro tailandese  e  non hanno fatto obiezioni, così la figlia, il marito ed io ci siamo fatti fare il massaggio facciale, che comprende collo spalle e braccia. Ero perfino commossa dalla delicatezza con la quale una ragazza, che si chiamava Mai massaggiava la mia bambina, si vedeva proprio che le faceva piacere (tanto per cambiare dai panzoni tedeschi e dalle carampane italiane credo), anche la bimba era estasiata, alla fine del massaggio Mai le ha  fatto la treccia, che detto così sembra niente ma io (da perfetta maganò) non sono capace di fare le trecce alle mie bimbe…tra parentesi il marito mi ha detto che dovrei pure imparare perché le bimbe erano così carine con le trecce. Eh si le bimbe perché la piccola  (con la faccia tosta che la contraddistingue) ha chiesto a Mai di essere acconciata come la sorella e la gentilissima  tailandese non ha fatto una piega : et voilà trecce per tutti ! Io sono stata massaggiata da un tailandese che mi ha  massacrato, specialmente la parte destra, però devo dire che quando muovo il collo non sento più strani rumori.

Stava andando tutto bene, abbiamo pure cenato fuori due sere di seguito, dato che con  30 euro ceniamo in quattro, quando la malasorte, la sfiga o meglio un coglione ci ha messo lo zampino…

Eravamo a mollo in piscina il marito e le bimbe si stavano divertendo un mondo sullo scivolo (io no perché era all’aperto e avevo freddo), quando un deficiente non ha aspettato che mio marito si spostasse e gli è atterrato sulla schiena, credo abbia una costola incrinata e comunque ha passato il pomeriggio e guardarci sguazzare perché gli faceva male stare nell’acqua calda. Per fortuna gli fa male solo a muoversi quindi non ha avuto problemi a guidare per il rientro a casa.

Quindi rovinato ultimo giorno e terminata la stagione sciistica per quest’anno, vabbè pazienza, se succedeva alle bimbe era peggio .

Credo che per i nostri 10 anni di matrimonio ci regaleremo un week end  a Catez senza bimbe se Smilla e Ultima saranno così gentili da prendersene cura….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963