Creato da social.phinet il 28/10/2010
Phinet - Social Media Communication

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

itala.diciocciomaxraffifrastornantedavide.cozzaninietzechecinquegraniasavoia54saraguidi5maggiore46t.aureliomeko1iosonounlabirintoIo.Marc0cimmassimotroppobellooo
 

Ultimi commenti

Come si dice nel settore del Webmarketing "il...
Inviato da: gianlucaderenzo
il 21/01/2013 alle 12:49
 
Anche nel 2012 sono previsti dei finanziamenti per...
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 10:37
 
Sono acnora validi questi finanziamenti sul fotovoltaico?
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:18
 
Ma per quanto riguarda l'installazione? E'...
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:13
 
molto interessante.
Inviato da: blue_led
il 16/05/2012 alle 19:57
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

NeiTuoiPanni Findomestic: Con l’ottava puntata scopri chi è il Vincitore

Post n°774 pubblicato il 30 Maggio 2013 da social.phinet
 

Si sono sfidati, concentrati, divertiti e, a volte, anche arrabbiati ma soprattutto per una settimana si sono messi nei panni dei consulenti di Findomestic!
Salvo, Marcello, Antonella P.,Maurizio, Luca e Antonella M., sono giunti al termine di questa avventura … ma chi è il Vincitore?

Con l’ottava puntata si chiude Nei Tuoi Panni di Findomestic.

NeiTuoiPanni_Findomestic

I tre Giudici hanno finalmente deciso chi tra i 6 clienti / concorrenti torna a casa vincitore.
Qualche pronostico i protagonisti l’hanno già azzardato nel confessionale del 7° episodio; sarà Salvo, che dichiara di contendersi la vincita con Marcello, oppure come dice Antonella P, la sfida finale avverrà tra Salvo e Luca?

“Vincerò non lo dirò mai” sostiene ancora Salvo “perché non sono una persona presuntuosa. Posso dire che spero veramente di vincere, credo di avercela messa tutta”.

Tutti e 6 i concorrenti sono stati davvero protagonisti di questa esperienza vissuta a tutto tondo all’interno delle mura di Findomestic, dall’energetica Antonella P., ad Antonella M. timida all’inizio e combattiva alla fine. E poi il comunicativo e positivo Salvo, il metodico e tranquillo Marcello, il genuino ed intelligente Luca e infine l’analitico Maurizio.

Chi è il Vincitore?

Ecco l’ottava puntata per scoprirlo e in bocca al lupo a tutti!

Il Reality Nei Tuoi Panni sarà in onda su Class TV a partire da martedì 4 giugno.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Findomestic Reality: Maurizio Covarelli è il vincitore di NeiTuoiPanni

Post n°773 pubblicato il 29 Maggio 2013 da social.phinet
 

Nell’ultima puntata di Nei Tuoi Panni, il Gruppo Findomestic si riunisce tutto al completo per la nomina del Vincitore; oltre ai partecipanti e ai consulenti, i giudici presentano i Vertici dell’Azienda.

È Maurizio Covarelli il vincitore del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic!

Maurizio è infatti riuscito a superare tutte le prove tranne una (“ … un po’ per fortuna a volte, più spesso per bravura ed efficacia” afferma il Giudice Alessandro), compresa quella sul Recupero Crediti, una delle attività più delicate di Findomestic, rispetto alla quale, sostiene ancora il Giudice: “E’ riuscito a calarsi nei panni del nostro cliente, a condurre un colloquio ottimo ed è stato l’ultimo gradino che ha messo in più nella sua marcia”.

“Vincitori Voi, tutti quanti Findomestic!” dichiara Maurizio, ancora emozionato per la Vincita. E saluta Nei Tuoi Panni, e tutta la Findomestic, con tre qualità che ha condiviso anche con gli altri suoi compagni del Reality, e che ha riscontrato nel lavoro dei Giudici e dei Consulenti: Passione, Responsabilità e Consapevolezza.

Gruppo Findomestic Nei Tuoi Panni

Si chiude così Nei Tuoi Panni di Findomestic.

I 6 clienti Maurizio, Antonella Mencherini, Salvo, Luca, Antonella Paoletti e Marcello tornano a casa con un ricco bagaglio di conoscenze e di esperienze.

Il Direttore Generale, Laurent David, saluta il Gruppo Nei Tuoi Panni, dichiarando che i 6 clienti hanno potuto rendersi conto, proprio grazie al rapporto diretto e quotidiano con Findomestic, del lavoro dei consulenti: “Visto da lontano il nostro mestiere può sembrare semplice mentre credo che quando siete entrati, avete visto che è abbastanza complicato. Ci sono tutta una serie di cose da fare che si incastrano l’una dentro l’altra e se qualcosa non funziona, alla fine è tutta la macchina che si ferma”.

E anche l’Amministratore Delegato Chiaffredo Salomone afferma: “… C’è stato entusiasmo, senso della sfida tra di voi, perché tra di voi ci dovrà essere un Vincitore, ma anche una sfida con Findomestic. I suggerimenti vostri sono stati importanti e lo saranno ancora di più nei mesi successivi. (…) Voi vi siete messi nei nostri panni, noi ci siamo messi nei vostri panni”.

A quali suggerimenti fa riferimento l’AD Salomone? Nei Tuoi Panni non finisce esattamente qui; Findomestic ha conquistato e raccolto un’importante eredità dal lavoro e dai suggerimenti dei 6 Clienti … staremo a vedere!

Il Reality Nei Tuoi Panni sarà in onda su Class TV a partire da martedì 4 giugno.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Findomestic Reality: Servizio Clienti e Recupero Crediti, le ultime due prove

Post n°772 pubblicato il 23 Maggio 2013 da social.phinet
 

Servizio Clienti e Recupero Crediti, ecco i temi delle ultime due prove che decreteranno il vincitore finale del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic

A Padova per la prova sul Servizio Clienti e di nuovo a Firenze per la Prova sul Recupero Crediti; questa volta ai concorrenti, giunti quasi alla fine del Reality Nei Tuoi Panni, è richiesto uno sforzo non solo intellettivo ma anche fisico anche se il divertimento, alla base di entrambe le prove a loro presentate, sarà nuovamente il fattore determinante.

Nei Tuoi Panni Una settimana coi consulenti Findomestic

1° Prova sul Servizio Clienti: consulenti e clienti gareggiano insieme.

I consulenti dovranno fare quello che fanno sempre, ossia rispondere nel modo migliore e più rapido possibile alle telefonate dei clienti veri. Avranno a disposizione 20 minuti di tempo per ottenere il numero maggiore di telefonate soddisfacenti per i giudici. I clienti concorrenti potranno intanto far perdere tempo alla squadra avversaria, fingendosi a loro volta dei clienti diversi da loro stessi.

Nicola Fregonese, consulente specializzato nel servizio al cliente, introduce la prova, spiegando che Findomestic tiene ad un miglioramento continuo del servizio cliente, anche dopo aver raggiunto risultati soddisfacenti.

Nella sfida gareggeranno i tre finalisti della Prova Vendita ( Marcello, Luca e Salvo) assieme a Nicola Fregonese e Stefania Zecchini contro i tre esclusi ( Antonella P. , Antonella M. e Maurizio) assieme a Federica Cavinato e Rossella Russolillo.

Vincono Antonella Paoletti, Antonella Mencherini e Maurizio.

2° Prova sul Recupero Crediti: l’ultima e anche la più difficile.

I clienti concorrenti dovranno misurarsi al telefono con la vera clientela … peccato non sappiano che al di là della cornetta ci siano in realtà due consulenti che trattano il recupero crediti ogni giorno.

Vittorio, un collega del Giudice Silvia Vieri spiega alcune delle soluzioni che i consulenti del recupero crediti offrono ai clienti in difficoltà. Ognuna di esse aiuta il cliente a restituire il prestito, rispettando anche le diverse esigenze.

Nella sfida gareggeranno tutti e 6 i partecipanti contro tutti ma soprattutto contro i due consulenti, Rita Vitiello e Massimiliano Bianco nelle vesti di due clienti veri.

Alessandro Benedetti accoglie i partecipanti alla fine della sfida: “abbiamo chiamato loro perché fanno questo mestiere e quindi hanno riprodotto situazioni realistiche. Quello che vogliamo fare, è cercare di prevenire il più possibile queste situazioni di disagio, sviluppando iniziative che possano evolvere la cognizione finanziaria dei nostri clienti in modo da renderli più responsabili al momento delle esigenze finanziarie che hanno durante la loro vita ( …) ”

Vince Maurizio.

Il 28 maggio la proclamazione del Vincitore del Reality Nei Tuoi Panni!

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nei Tuoi Panni Findomestic: Chi vincerà la sfida della settima puntata?

Post n°771 pubblicato il 17 Maggio 2013 da social.phinet
 

Martedì 21 maggio andrà on line la settima puntata sul servizio ai clienti e recupero crediti e il 28 maggio la finalissima che decreterà il vincitore di tutto il Reality … chi potrebbe essere?

Nei Tuoi Panni Una settimana coi consulenti Findomestic

Le sfide finora sono state tante e diverse; dalla creazione di un prestito personale alla sua vendita, dallo slogan perfetto per il conto deposito alle prove sui prodotti assicurativi e sulle carte di credito.

Ne mancano ancora poche per sapere chi salirà sul podio della vincita finale di tutto il Reality … chi potrebbe essere?

Cominciamo a conoscere chi ha vinto finora

1° prova sulla creazione di un prestito personale: Salvo, Marcello e Luca. Salvo vince anche la sfida sulla vendita del proprio prestito personale.

Salvatore Rosano detto Salvo
26 anni, di Catania. Salvo è direttore di un cinema multisala e arbitro di calcio. Ha una grande passione per la recitazione, che lo spinge a recitare per beneficenza nelle scuole. Il suo attore preferito è Al Pacino, ma se Al lo vedesse direbbe che il suo attore preferito è Salvo. Curiosissimo di mettersi nei panni dei consulenti, Salvo è determinato a vincere.
Giuseppe Castronovo, detto Marcello.
45 anni, di Palermo, ha due figli che lo fanno sorridere ogni volta che ne parla. Marcello è impiegato pubblico nella sanità animale. Ama lo sport e il suo motto è : “Chi si ferma è perduto”
Luca Imbrogno
40 anni, operaio di Genova. Una persona schietta . La cosa di cui parla con più passione è la “savate”, arte marziale che insegna ai bambini, ma l’arte con cui colpisce meglio è quella della battuta sempre pronta. Luca è un simpatico provocatore che dice di sé: “Sono come Mary Poppins, perfetto sotto ogni punto di vista”.

2° prova sull’invenzione dello slogan migliore per il conto deposito: Antonella Paoletti e Maurizio

Antonella ha 43 anni, nata e cresciuta a Firenze. Sposata, tre figli e proprietaria di un’azienda che produce ed esporta gnocchi e polenta in tutto il mondo. Antonella è una donna dinamica, combattiva, solare, con un’infinità di interessi e la voglia di coltivarli tutti.
Maurizio ha 40 anni ed è di Perugia. È responsabile marketing e commerciale in un’azienda della sua città. Un uomo che ama viaggiare, sperimentare e mettersi in gioco. Una persona con le idee chiare fin dall’età di 17 anni, quando è partito per un’avventura in Inghilterra dove ha imparato a fare lo chef. Maurizio sostiene che prima di mettersi nei panni di qualcuno bisogna avere l’umiltà di capire in quali ci si va a mettere.

3° prova sui prodotti assicurativi : Antonella Mencherini e Maurizio

Antonella ha due figli ed è impiegata nell’ufficio vendite di un’azienda di importazione; un lavoro che la mette continuamente in contatto con nuove persone. Segni particolari? 47 anni e nessun segno che li dimostri. Antonella ama la musica, lo shopping e stare con le amiche; ama viaggiare e ama da morire Parigi.

4°prova sulle carte di credito è vinta da tutti !

Chi vincerà la sfida della settima puntata?

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nei Tuoi Panni Reality Findomestic: nella sesta puntata prodotti assicurativi e carte di credito a colpi di divertimento

Post n°770 pubblicato il 15 Maggio 2013 da social.phinet
 

I 6 concorrenti si sfidano a coppie sulle due prove originali proposte dai nuovi consulenti; la prima sui prodotti assicurativi e l’altra sulla carte di credito. Il coinvolgimento è tale da far sembrare entrambe le sfide divertenti e facili ed è per questo che i vincitori saranno diversi.

Prima Prova sui Prodotti Assicurativi
La nuova consulente esperta nei prodotti assicurativi è Antonella Cecchino.
Antonella dopo aver introdotto la storia e il criterio di base con cui Findomestic realizza sempre i suoi prodotti: “l’attenzione alle esigenze diverse della gente”, presenta la prima prova che verte sulle seguenti polizze :

  • progetto protetto famiglia : contro danni causati involontariamente da un tuo familiare
  • progetto protetto persona: per affrontare e superare gli imprevisti della tua vita
  • progetto protetto casa: che assicura la tua casa da possibili danni materiali

I concorrenti partecipano in coppie diverse dall’altra volta: Antonella Paoletti e Luca, Antonella Mencherini e Maurizio, Salvo e Marcello.
Sui tablet dei 6 concorrenti compaiono 3 profili assicurativi di ipotetici clienti con le loro caratteristiche anagrafiche e personali e le tre coperture assicurative ( progetto protetto famiglia, progetto protetto persona, progetto protetto casa). La sfida consiste nell’individuare a quale cliente è associata l’esatta copertura assicurativa.

Nei Tuoi Panni  Episodio 6 Carte di credito e Assicurazioni

Vince la Coppia Antonella Mencherini e Maurizio Covarelli che ha indovinato due profili su tre.

Seconda Prova su Carte di Credito
La prova è introdotta da Andrea Malfatti esperto nelle carte di credito.
I concorrenti partecipano in coppie diverse dall’altra volta: Antonella Paoletti e Antonella Mencherini, Luca e Marcello, Maurizio e Salvo.
Il nuovo prodotto di Findomestic nell’ambito delle Carte di Credito è Carta Nova, una carta che guida all’acquisto consapevole e permette di tenere sotto controllo il proprio budget.

La sfida consiste nel proporre alle coppie 15 diverse occasioni di acquisto nascoste sotto 15 caselle , ogni coppia ne potrà scegliere tre e decidere come pagare in base alle proprie disponibilità in una soluzione unica o rateizzando. Per vincere, spendere non basta, dovranno farlo in modo responsabile.

Il giudice Gianluca Drudi ritiene che tutti abbiano ragionato in maniera molto logica e ponderata e abbiano saputo acquistare in maniera responsabile per questo vengono premiate tutte le coppie.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963