Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Il valzer dei fiocchi di...A New York un padre cine... »

Questa volta parlo di me: in sette - voci - sette

Post n°708 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da simona_77rm
 

ragazza_con_cappello

CARI AMICI,
ho ricevuto un invito dall'amico Lupo Imballato (e lo e' davvero!) per partecipare al gioco che ha proposto nel suo blog. Dopo un attimo di incertezza ho capito che questo "lnvito" era un privilegio raro, concessomi forse perche' stilato in un momento in cui il suddetto lupo (peraltro anche abbastanza Solitario) era brillo o sicuramente distratto da altri pensieri.

Insomma, sono entrata nell'elenco degli amici che dovranno elencare sette caratteristiche che li contraddistinguono. Premetto che sono stata tentata di dire subito che io sono bella, buona, brava, gentile, paziente ...ma poi ho pensato che dicendo la verita' sarei stata molto piu' credibile...

Allora andiamo ad incominciare.  

1°) Non sono affatto paziente come dovrei.  Infatti quando entro nei blog degli amici prego in cuor mio di non trovare dei post-fiume che mi costringano a fermarmi mezz'ora solo per interpretare quello che alle volte e' un intero trattato di giurisprudenza , con aggiunta di codici e codicilli... ma intanto amo le persone cervellotiche ...me le cerco.  

2°) Sono pigra per istinto. Sarei capace di restare sprofondata nella poltrona davanti alla TV fino all'alba, in un dormiveglia straordinariamente appagante e ristoratore...

3°) Mi piace l'estate. Mi piacciono le cene tra amici, mi piacciono i frutti di mare, mi piace la vacanza al mare, ma non sopporto il caldo e se non trovo al piu' presto un condizionatore da passeggio, credo che presto dovro' cambiare genere di vacanza..

4°) Sono brava in casa, abbastanza ordinata e riesco ad avere un discreto schema mentale circa le cose da fare...pero' vorrei ancora capire perche' non riesco a togliere la polvere dagli oggetti semplicemente capovolgendoli... 

5°) Adoro il caffe' ma dovrei evitare di avviarlo quando sono al pc...e' la terza caffettiera in due mesi che dimentico sui fornelli ... e a comprarne 3...ho scoperto che mi costano un patrimonio!

6°) Vado matta per i gelati. Ma per favore: non costringetemi ad assaggiare il gelato-alla-cipolla-chè-va-tanto-di-moda! (..mi e' stato offerto davvero!!!) °_°

7°) Mi piacciono gli amici che mi invitano a scrivere di me, mi fanno sentire molto gratificata...

Prometto pero' che non lo faccio piu'! 
Lo confesso: mi sono annoiata profondamente 
ora che sono andata a rileggermi...
0_0
farfalle-gif-animate

ADESSO PASSIAMO ALLE "NOMINATIONS":

invito l'amico ninograg1
a continuare il gioco nel suo blog.
Vediamo se ne avra' il coraggio ...
^__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963