Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« BUONE FESTE! Auguri a tutti!BUON ANNO 2015! Auguri a tutti! »

Guardate che regalo a sorpresa ho ricevuto questo Natale!

Post n°1137 pubblicato il 27 Dicembre 2014 da simona_77rm

Volevo un gioiello per Natale?
Ebbene: sono stata accontentata! 
Ecco, guardate che sorpresa!

anello-gioiello 

...ma non fatevi troppe illusioni.

tazza-con-anello 
E' SOLO IL MANICO DI UNA TAZZA!
Si tratta della tazza "2-carat cup"
(una novita' reperibile in rete)
,
insomma uno scherzo natalizio bello e buono!

tazza-con-anello


Che ve ne pare? E' stata una sorpresa che non mi aspettavo! Certo, ha fatto divertire tutti, ma io ho riso un po' meno... La promessa, in fondo, e' stata mantenuta, il gioiello c'e' e mi accontento, la mia colazione e' prestigiosa  ed ho anche una tazza da colazione molto ..."brillante"!
Che si puo' desiderare di piu'?

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963