Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« 25 AprileLo credono morto e lui f... »

Stefania La Greca, la nuova bomba sexy della politica. (video)

stefania-la-greca-candidata-regionali

Si chiama Stefania La Greca, avvenente modella bancaria di San Giorgio a Cremano (Napoli) che sulla sua pagina Facebook - la stessa nella quale ha inserito il volantino elettorale come foto del profilo – ha postato decine di selfie e foto che la ritraggono in costume da bagno o in abiti succinti. Visto che si autodefinisce “divina”, ha pensato bene di postare un’immagine della Madonna come copertina sul social network. Per proteggermi dagli stron*i invidiosi e cattivi, scrive lei.



Durante l'intervista rilasciata a Radio24 'La Zanzara', su Craxi, Nilde Iotti e l'articolo 1 della Costituzione,
la neo candidata di Caldoro sbotta e non risponde
.



“Non voglio rispondere a queste domande provocatorie e di gossip. So chi sono Craxi e la Iotti, perche' ho studiato queste cose. A scuola ero bravissima e, se proprio lo volete sapere, prendevo 9 in diritto
. Incertezze imbarazzanti anche sul nome della lista nella quale La Greca si presenta. Cosa vuol dire ‘Ausonia? (nome arcaico di una parte della Campania, ndr). E' un paese in provincia del Lazio... del sud, centro-sud, insomma" - risponde la candidata - "Poi sinceramente non e' che l'ho creato io il nome del partito.

 

Riguardo alle immagini provocanti campeggianti sul suo profilo pubblico di FB spiega: Non sono ne' piccanti, ne' succinte. Purtroppo oggi giorno coi social network diventa tutto pubblico. Io punto sulla mia intelligenza, non ho bisogno di spaccare con le mie foto.


Comunque, gli uomini sono tutti puttani 
conclude convinta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963