Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Star Trek: giocheremo al...Star Trek XII: sempre pi... »

Star Trek XI in autunno su Italia Uno. Tng prosegue sul satellite di AXN Sci-Fi

Post n°1860 pubblicato il 30 Giugno 2011 da treknews24
 
Foto di treknews24

A un anno esatto (si spera) dall'uscita di Star Trek XII nei cinema di tutto il mondo, Mediaset ha annunciato il palinsesto della nuova stagione dei propri canali. Su Italia Uno, in autunno, prima visione tv per Star Trek XI di JJ Abrams. Prima visione, ovviamente in chiaro, dato che il film è già in rotazione da qualche tempo sui canali Sky e lo sarà a breve anche sulla piattaforma di Mediaset Premium. Sul satellite confermata la programmazione di Star Trek: The Next Generation. Questi i comunicati stampa relativi ai due palinsesti.

"Superstar di Italia 1 è Piero Chiambretti che sbarca in prima serata con un programma musicale tutto nuovo dal titolo Chiambretti-Muzik Show in cui il conduttore interagirà con cantanti e artisti della musica che si presenteranno in veste inedita. Poi arriva l'inedita coppia Belen Rodriguez-Paolo Ruffini al timone di Colorado. Nuovi conduttori a Le Iene: con Ilary Blasi forse Luca Argentero ed Enrico Brignano. Teo Mammucari proporrà da Londra il nuovo format Il cubo. Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e la new entry Jane Alexander si occuperanno di Mistero. Arrivano anche la sit-com con Ale e Franz, Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa e la nuova edizione di Camera Cafè con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I telefilm non mancheranno da CSI Miami a The mentalist, da Undercovers a The walking dead e film come Sherlock Holmes, Star Trek, L'era glaciale 3". (realityshow)

"AXN Sci-fi, Canale 133 di Sky, si conferma come la vera casa della fantascienza, grazie all’arrivo, a settembre, della famosissima Streghe che andrà ad arricchire il palinsesto insieme a fantastiche prime visioni, come la quarta stagione di Eureka e la seconda parte della stagione finale di Stargate Universe. Le serie più famose e rappresentative della fantascienza sono il cuore di AXN Sci-fi e le nuove stagioni di Battlestar Galactica e Star Trek The Next Generation confermano l’impegno ad essere il canale di riferimento per gli appassionati. AXN e AXN Sci-fi sono anche grande cinema, con blockbuster come Il Re Scorpione, Ultraviolet, Snatch, Dark Man, I figli degli uomini e la trilogia di Mad Max". (Corriere della Fantascienza)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963