Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Star Trek: arriva la sta...Chris Pine: dopo il succ... »

Star Trek: il capitano Kirk da Twitter alla tv

Post n°1612 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da treknews24
 
Foto di treknews24

PARAMOUNT LASCIA MARVEL - Era nell’aria da tempo, ma erano in pochi a crederci: La Disney distribuirà alcuni film della Marvel. Procediamo con ordine: mesi fa si vociferava di un’ acquisizione della Marvel Entertainment da parte della Walt Disney Company. Sembrava però che la cosa fosse poco fattibile a causa dell’accordo che legava i Marvel Studios alla Paramount Pictures: la compagnia avrebbe così distribuito sei film della casa di produzione: Iron Man, Iron Man 2, Thor, Captain America: The First Avenger, I Vendicatori e un altro film, probabilmente Iron Man 3. Cosa accadrà dunque alla Paramount? Deadline comunica che terminerà il suo rapporto con la Marvel, distribuendo Thor e Captain America: The First Avenger – dei quali si accollerà spese di marketing e stampa/distribuzione. La Disney le pagherà 115 milioni di dollari, inoltre darà alla Paramount percentuali dell’8% e del 9% sugli incassi dei due film acquisiti. Perchè questa scelta? Per la Disney questa si tratta di una fase di transizione che sta portando all’intera acquisizione della Marvel, fase che si completerà entro il 2012. La Paramount ha invece ben altri progetti: dal legame con altre case di produzione, per potersi concentrare sullo sviluppo di deli quali detiene completamente la distribuzione, come Mission: Impossible, G.I. Joe, Star Trek, Jack Ryan, o le Tartarughe Ninja.

CRUSHER'S RETURN - Felicia Day e Wil Wheaton (Wesley Crusher in Star Trek: The Next Generation) saranno le guest star di più episodi della quinta stagione di Eureka (che tornerà nel 2011), sapevamo già che sarebbero apparsi nella serie Syfy come guest star ma Neil Grayston/Fargo, pur rifiutandosi di svelare gli storyline che li riguardano, ha anticipato come “Wil avrebbe dovuto essere solo in un episodio e invece rimarrà per metà stagione, così come Felicia che apparirà per più episodi“. La star di Star Trek: The Next Generation sarà il Dr. Isaac Parrish, capo della sezione armi non letali alla Global Dynamics, che potrebbe avere come interesse amoroso proprio la star di The Guild, sul cui personaggio non ci sono altri dettagli.

CAPITANO IN TV - I blog, YouTube e Twitter conquistano anche la Tv. Dopo il successo mondiale ottenuto qualche anno fa dalla ex blogger Diablo Cody con i suo film d'esordio Juno, anche i network statunitensi stanno acquistando diritti, e commissionando tv show basati sul modo di scrivere 'pop' di alcuni blog e tweet di successo. E' di qualche giorno fa l'annuncio di ABC di acquistare i diritti del progetto “Awkward Family Photos”, blog su cui sono pubblicate le foto di famiglia più assurde, ma la concorrente CBS è già in onda dal 23 settembre con la trasposizione del Twitter “S$h*! My Dad Says”, protagonista William Shatner (il capitano Kirk di “Star Trek” e “Danny Crane di “Boston Legal”) che sta raccogliendo un discreto successo di pubblico. La stessa emittente ha in lavorazione anche una nuova serie comprata dall'attore e twitterer Ashton Kutcher che prenderà ispirazione dai feed di “Dear Girls Above Me”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963