Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Anche dall'Arabia Saudi...Star Trek Girl, il nuovo... »

Matt Reeves regista di Star Trek XII?

Post n°1710 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da treknews24
 
Foto di treknews24

Nuovi rumors sulla regia del prossimo film di Star Trek. Questa mattina il sito cinema.bloglive.it riporta la possibilità che Matt Reeves, già regista di Cloverfield (sempre di JJ Abrams), possa sedersi sulla poltrona della regia anche per Star Trek XII. Ovviamente sono solo "indiscrezioni" senza conferma, ma chissà che non diventino qualcosa di più, considerata la pausa di riflessione che sta bloccando la decisione finale di JJ Abrams... Di seguito l'articolo...

"Gli addetti al cinema durante le interviste si divertono a seminare dubbi e certezze che vorresti fossero dubbi. Sin dal 2008, quando uscì nelle sale “Cloverfield”, si parlò di un possibile sequel per soddisfare la grande voglia di mostri del pubblico. Rumours di qua e rumours di là, mai una certezza sulle possibilità concrete di questa produzione ad opera del regista Matt Reeves, reduce dal successo del remake “Let Me In” del film scandinavo “Let the Right One In”.

Ora in una recente intervista il regista statunitense ha dichiarato che su “Cloverfield 2″ non c’è mai stato nulla di preciso e che non vi è nemmeno un’idea in cantiere. In effetti il film era un’opera a se stante con personaggi non definiti, più un’esperienza da montagne russe che un film vero e proprio,trovare una giustificazione per realizzarne un sequel può essere effettivamente complicato, anche se dai lavoratori di Hollywood ci si può aspettare questo ed altro.

Ma quindi cos’è che aspetta Reeves nel prossimo futuro? Non è legato ancora a nessun progetto importante, l’unica cosa di cui è sicuro è che con i soldi del prossimo blockbuster che dirigerà, potrà finalmente realizzare il film dei suoi sogni: “The Invisible Woman”. Niente a che fare con la ragazza de “I Fantastici 4″, questo script è descritto genericamente come un thriller hitchcockiano. Altri rumours su Reeves riguardano un altro sequel molto atteso, “Star Trek 2″ e poi “Pride and Prejudice and Zombies”, ma nulla di concreto nè altro di sicuro è trapelato sulla partecipazione del regista di “Cloverfield” ai due succitati blockbuster".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963