Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« STAR TREK XIII NEL CAOS:...Cinque registi si conten... »

Star Trek XIII: per la regia si candida il comandante Riker

Jonathan Frakes, alias il comandante William T. Riker dell'Enterprise in Star Trek: the next generation, si candida al ruolo di regista nel prossimo film della serie. «Mi piacerebbe avere il lavoro - dice l'attore e regista - lo dico sfacciatamente che sarei bravo in questo e mi piacerebbe farlo. Sto cercando di mantenere il silenzio, ma sono eccitato sulla possibilità di farlo, sapendo di quanto la cosa sia improbabile. Ma non c'è niente che mi piacerebbe di più».  Su Twitter si è anche attivata una campagna per portarlo a bordo, con l'hashtag #BringInRiker. 

Ora: concretamente le possibilità che Frakes si sieda sulla poltrona del regista sono assolutamente scarse. Anche perchè non dirige un lungometraggio dal 2002. Al suo attivo ci sono comunque, per Star Trek, le direzioni di Primo Contatto e L'Insurrezione, oltre a numerosi episodi di Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager.

Nel frattempo Roberto Orci, sceneggiatore, appena scaricato dalla Paramount dal ruolo di regista, twitta: «sarò ancora molto coinvolto e sono ancora molto eccitato di fare Trek 3! E di farlo in tempo. Ora dobbiamo solo trovare il giusto regista». Diplomazia al lavoro, insomma. La Paramount ha bocciato la sceneggiatura e virato sulla regia di Edgar Wright anche se, al momento, non ci sono conferme in merito.

Ovvio che tutti i trekker sperano in un colpo di scena, ovvero il ritorno di Jonathan Frakes sulla poltrona del regista. Sarà possibile?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StarTrekNews24/trackback.php?msg=13045731

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
MisterL il 12/12/14 alle 19:18 via WEB
Il budget del film non credo che sia basso, i primi due nuovi film di star trek hanno avuto buoni risultati al botteghino. Il secondo è stato visto di meno come numero di spettatori, ma con il biglietto del 3D ha guadagnato comunque di più, 467 milioni di euro non sono pochi e per di più la metà nel resto del mondo, quindi star trek sta superando i pregiudizi extra statunitensi, è mai possibile che con questi prerequisiti non si riesca a trovare un regista d'esperienza, certo non mi aspetto ne spielberg, ne Martin Scorsese, ma un onesto regista, con 6 o 7 film di successo di buono qualità (non dico eccelsi, ma buoni) è possibile che non si riesca a reclutare !!!! Cmq meglio Jonathan Frakes, che ORci, ha di certo più esperienza
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963