Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« William Shatner: da Star...Star Trek su La7 anche i... »

Il premio Oscar Javier Bardem candidato al ruolo di Khan in Star Trek XII

Post n°1033 pubblicato il 06 Luglio 2009 da treknews24
 

Star Trek XII è ancora un'idea astratta nelle menti di Alex Kurtzman e Robert Orci. Ma la Paramount si sta già muovendo in determinate direzioni per preparare la fase di pre-produzione del nuovo film di Star Trek. Poi toccherà a JJ Abrams decidere quale ruolo occupare nella realizzazione del lungometraggio. E dagli Usa, mentre Orci e Kurtzman confermano che inizieranno a lavorare alla storia del film già in questo mese, arriva la prima indiscrezione sul possibile attore in grado di interpretare il nuovo Khan.

Ed il nome che circola è di tutto rispetto. Si tratta di Javier Bardem, primo attore spagnolo ad essere candidato al premio Oscar, nel 2000, per poi conquistarlo, nel 2008, con l'interpretazione offerta in "Non è un paese per vecchi". La voce, apparsa su Ugo e Canada's Sun, ovviamente non trova conferma nè dagli studios nè tantomeno dagli sceneggiatori di Star Trek XII. Tanto più che, senza una storia approvata dalla Paramount, è davvero difficile che si possa pensare a contattare un attore senza nemmeno sapere con certezza se il suo presunto personaggio faccia realmente parte del film. Ovvio che se le voci su Khan dovessero intensificarsi nei mesi a venire è chiaro che Kurtzman e Orci ci stiano facendo un pensierino concreto per la trama del prossimo lungometraggio.

Javier Bardem, come cita Wikipedia, è stato il vincitore nel 2000 della Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile e candidato al premio Oscar al miglior attore protagonista nel 2001 per l'interpretazione in Prima che sia notte, nuovamente vincitore della Coppa Volpi nel 2004 per Mare dentro. Per la sua interpretazione nel film Non è un paese per vecchi ha ottenuto il premio Oscar al miglior attore non protagonista dell'edizione 2008 degli Academy Awards. È attualmente impegnato sentimentalmente con la collega Penélope Cruz. E' nato Las Palmas de Gran Canaria il 1º marzo 1969.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StarTrekNews24/trackback.php?msg=7342806

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
FY78 il 06/07/09 alle 14:27 via WEB
Scusate ma se siamo in una nuova linea temporale (come ha ammesso JJ) perchè ripescare le stesse storie e gli stessi protagonisti dell' altra linea temporale (esempio Khan)? non ha senso!! Un pò più di fantasia "nella ricerca di nuovi mondi e di nuove civilità", signori della Paramount! Io ero e sono più comnvito come non mai, che JJ poteva fare un Star Trek ambientato dopo l'era TNG e andava benissimo per tutti.
 
 
danko1075
danko1075 il 06/07/09 alle 20:04 via WEB
ciao FY78, nostalgicamente sono d'accordo con te, TNG è stato, è e sarà sempre nel mio cuore come la serie che mi ha dato più emozioni...solo che dobbiamo sforzarci di vedere l'ultimo film in una chiave diversa per capire che in realtà....malgrado malgrado malgrado e tutti i malgrado che vogliamo...ci ha regalato e ci sta regalando la possibilità di goderci nel presente e sopratutto nel futuro altri film e forse altre serie! Purtroppo il mondo dei spettatori non è fatto solo di fan come noi...quindi per farlo rinascere Abrams l'ha dovuto stravolgere, rendere piu' cinematografico e meno ricco di quei contenuti che invece noi tutti amiamo e abbiamo amato tanto! lo sò, è dura ma dobbiamo prendere questo ultimo film come un compromesso tra Noi.. e il mondo del merchandising....sperando però con una vena di pretesa(e qui ritorno di parte) che ora che hanno avuto i loro incassi, ci diano più contenuti e anima ai prossimi film/serie(speriamo) degni di Mr. Roddenberry!...riguardo il personaggio di Khan..se proprio vogliono metterlo speriamo che sappiamo infilarcelo con buon senso visto che come dici giustamente tu la linea temporale è spezzata! Lunga vita e prosperità a tutti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Walter il 07/07/09 alle 01:28 via WEB
Sarebbe più interessante un progetto che veda ricongiungersi la time-line alternativa con quella originale alla luce della \\\"guerra fredda temporale\\\" inventata in Enterprise...In fin dei conti i nemici della federazione potrebbero essere potenti civiltà di altre galassie che tenterebbero di alterare lo spazio tempo per distruggerla assieme al quadrante Alpha...Ci sarebbe il pretesto di riesumare anche argomenti e personaggi lasciati in sospeso nell\\\'epoca di TNG e di aprire nuove prospettive per Star Trek. Chissà.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963