Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

Messaggi di Marzo 2016

Nuova serie di Star Trek: online il primo teaser promo?

Post n°2796 pubblicato il 29 Marzo 2016 da treknews24
 
Foto di treknews24

Nelle ultime ore molti siti internet hanno postato un video che gira su Youtube da ieri e che sarebbe il primo teaser della nuova serie tv di Star Trek che andrà in onda l'anno prossimo. Ovviamente non è dato sapere se si tratti effettivamente di un promo ufficiale oppure se, come nel caso del poster postato qualche giorno fa, di un falso promo. In ogni caso l'attenzione sulla nuova serie comincia a farsi largo anche tra gli addetti ai lavori se è vero che il video è stato postato da moltissimi organi di informazione.

Il video è un collage che riprende le Enterprise delle varie serie (classica, Tng ed Enterprise) con le voci del capitano Picard, del capitano Kirk e del capitano Archer. Scena identica, come hanno segnalato diversi lettori, al finale di Enterprise... Quindi è assolutamente probabile che sia un video spacciato per teaser ma che, in realtà, non lo è neanche lontanamente...

Eccolo...

 
 
 

Star Trek: primo teaser poster della nuova serie Tv

Post n°2795 pubblicato il 25 Marzo 2016 da treknews24
 
Foto di treknews24

Empire ha pubblicato il primo teaser poster della nuova serie tv che andrà in onda nei primi mesi del prossimo anno via Cbs. La serie andrà in onda on-demand sul web negli Stati Uniti ma sarà distribuita alle televisioni di tutto il mondo. Speriamo Italia compresa...

 
 
 

Qualche problema per Star Trek Beyond? Filmate delle scene aggiuntive

Post n°2794 pubblicato il 14 Marzo 2016 da treknews24
 
Foto di treknews24

Uscirà il 22 luglio in tutto il mondo ma, evidentemente, Star Trek Beyond aveva bisogno di qualche ritocco. La produzione, infatti, ha deciso di aggiungere nuove scene alla pellicola ed il regista ha voluto nel cast anche Shohreh Aghdashloo. L’attrice interpreterà un ufficiale dell’alto comando della Federazione. L’attrice è stata nominata all’Oscar ed ha vinto un Emmy. Il fatto che le riprese siano state commissionate dopo la chiusura delle lavorazioni (e con il film in post-produzione) è un segnale che, a quanto pare, le primissime proiezioni della pellicola non hanno convinto del tutto gli studios. 

Shohreh Agdashloo, attrice e attivista iraniana, è probabilmente meglio conosciuta in Europa per il suo ruolo in La casa di sabbia e nebbia, per il quale ottenne una nomination all'Oscar 2004 come miglior attrice non protagonista, vinse per il ruolo anche un Independent Spirit Award. Successivamente recita nel ruolo di Dina Araz nella serie TV 24 e diversi film di produzione americana. Ultimamente, sempre per la televisione, ha interpretato la prima moglie di Saddam Hussein in Casa Saddam, con cui si aggiudica il Premio Emmy per la miglior attrice non protagonista in una miniserie o film per la televisione. 

Nata come Shohreh Vaziri-Tabar, è la figlia di Effie al-Sadat e Anushiravan Vaziri-Tabar. Ha tre fratelli: Shahram, Shahriar, e Shahrokh. Ha assunto il cognome del primo marito, il pittore Aydin Aghdashloo. Successivamente si è risposata nel 1987 con l' attore Houshang Touzie da cui ha avuto una figlia di nome Tara. Prima di trasferirsi negli USA, è stata tra le più premiate attrici di teatro e cinema dell'Iran e di tutto il Medio Oriente.

 
 
 

La nuova serie di Star Trek non avrà nulla a che vedere con l'universo di JJ Abrams

Post n°2793 pubblicato il 11 Marzo 2016 da treknews24
 
Foto di treknews24

La nuova serie televisiva di Star Trek, prevista per gennaio del prossimo anno, partirà da zero. Ovvero: nessun riferimento sarà legato all'universo reboot creato da JJ Abrams per il grande schermo. C'è il rischio di fare confusione? Per questo Paramount e Cbs hanno raggiunto un accordo per far passare almeno sei mesi dal lancio di Star Trek Beyond nei cinema di tutto il mondo prima di iniziare a trasmettere la nuova serie televisiva (su Cbs All access, negli Usa). In buona sostanza, la Cbs ha confermato ieri che la nuova serie Tv non avrà nulla a che vedere con l'universo proposto da JJ Abrams. 

Come riporta IGN, il presidente di CBS Corporation, Les Moonves, ha parlato dei dettagli che stanno dietro ai diritti di condivisione di Star Trek: nonostante sia prodotto da Alex Kurtzman, co-sceneggiatore di Star Trek e Star Trek Into Darkness, la nuova serie non è collegata a Star Trek Beyond di Justin Lin. Personaggi nuovi, storie nuove.

«Quando la Cbs si è separata da Viacom dieci anni fa, 1 gennaio 2006, uno dei grandi punti di discussione, come si può immaginare, è stato proprio Star Trek - dice Les Moonves - entrambi la volevamo. Paramount ha dichiarato: “È un film!”. Per noi invece è uno show televisivo. In realtà, avevamo ragione entrambi. Così loro hanno mantenuto i diritti cinematografici, e noi abbiamo mantenuto quelli televisivi. Star Trek Beyond uscirà il 22 luglio. Il nostro accordo con loro è che dobbiamo aspettare sei mesi dopo che il film verrà lanciato, in modo da non creare confusione nel mercato».

 
 
 

Star Trek in lutto: addio a Gary Hutzel

Post n°2792 pubblicato il 09 Marzo 2016 da treknews24
 
Foto di treknews24

È morto a Vancouver, mentre stava lavorando su una nuova serie tv, Gary Hutzel, apprezzato professionista dell'industria televisiva statunitense, responsabile degli effetti speciali di alcune delle più note serie tv di genere fanstascientifico. A confermare la notizia è stato uno dei portavoce della casa di produzione del nuovo progetto a cui stava lavorando Hutzel, seguito a stretto giro da messaggi di cordoglio su Facebook da parte di amici e colleghi di Hollywood. Il tecnico degli effetti visivi si è occupato nel corso della sua carriera di serie tv dal successo internazionale come alcuni filoni della saga di Star Trek ("Deep Space Nine" e "The Next Generation", e le più recenti "Battlestar Galactica" e "Caprice". Per il suo lavoro, ricevette in totale 20 nomination agli Emmy Awards, il più importante premio televisivo a livello internazionale, vincendo in quattro occasioni. (Il giornale)

 

 
 
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963