Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

Messaggi del 05/06/2012

STAR TREK XII: LA NUOVA IMMAGINE DELLE UNIFORMI SEMBRA UN VIAGGIO NEL TEMPO

Post n°2085 pubblicato il 05 Giugno 2012 da treknews24
 
Foto di treknews24

Attenzione spoiler? L'ultima immagine delle uniformi di Star Trek XII, postata poco fa da spaziogames.it, sembra annunciare un viaggio indietro nel tempo... Nell'immagine (qui sotto) si vede la giovane Anjini Azhar (che vestirà i panni della figlia di Noel Clark) in compagnia di Simon Pegg (Scotty) e Anton Yelchin (Chekov). Ebbene, le uniformi sono davvero curiose e quasi riprendono le uniformi dei corpi militari dei giorni nostri (con tanto di cappello). Possibile che JJ Abrams abbia previsto un salto a ritroso nel tempo così ampio? 

Intanto ieri lo sceneggiatore Damon Lindelof ha parlato della pellicola: “E' stato incredibile quello che abbiamo fatto per questo secondo capitolo di Star Trek. Non c’era solo la voglia di dirigere un sequel ma molto di più. Abbiamo deciso di collegare tutti i set, cosi da facilitare le riprese evitando gli stacchi con la camera. E’ stato davvero emozionante. L’Enterprise sembrava davvero l’Enterprise”.  Lindelof ha parlato anche di Benedict Cumberbatch che sarà il villain del film: “Posso soltanto dirvi che sta interpretando il ruolo in modo magnifico. Non ho mai visto un’interpretazione cosi in un film di fantascienza”. (voto10.it).

Nella stessa intervista su Trekmovie.com, Lindelof si è detto dispiaciuto delle foto dal set che sono circolate su internet nei mesi scorsi, comprese quelle che rivelano Spock e il cattivo di turno impegnati in un combattimento a mani nude.

 
 
 

A New York l'Enterprise naviga sul fiume

Post n°2084 pubblicato il 05 Giugno 2012 da treknews24
 
Foto di treknews24

Dopo essere arrivato all’aeroporto JF Kennedy da Washington volando sul dorso di un Boeing 747 appositamente modificato, lo shuttle Enterprise nel suo viaggio verso New York ha ora sperimentato anche un tratto sull’acqua, verso la sua sistemazione finale. La navicella prototipo della Nasa era sbarcata nella Grande Mela lo scorso 27 aprile, ed era stata sistemata temporaneamente in un hangar dell’aeroporto in attesa di essere trasportata sulla portaerei Uss Intrepid, il museo dell’aria e del mare sul fiume Hudson. Ieri, lo shuttle è stato caricato su una chiatta e ha quindi iniziato la sua lenta traversata dell’Hudson, lambendo le coste di Jersey City, in New Jersey, per la gioia di migliaia di spettatori. L’arrivo sull’Intrepid è previsto per domani.

La navicella sarà posizionata sul ponte del museo tramite una gru. Ma l’Enterprise sarà in mostra solo a partire dal prossimo 19 luglio. Il prezzo del biglietto d’ingresso oscillerà tra i 16 ai 30 dollari. Il prototipo, che non ha mai volato nello spazio, era «alloggiato» allo Steven F. Udvar-Hazy Center, il museo nazionale dello spazio di Washington da dove è stato «sfrattato» per far posto all’arrivo del Discovery, mandato in pensione dalla Nasa dopo quasi trent’anni di servizio. Le altre navicelle della flotta, l’Atlantis e l’Endeavour, andranno rispettivamente in Florida e in California.

 
 
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963