« Donne naturaliHenry David Thoreau »

Capelli e coppie

Post n°362 pubblicato il 22 Settembre 2014 da diogene51
 

Quando vado al cinema, solitamente al pomeriggio (orario nel quale non ci sono né bambini né ragazzi), mi succede questo che vi dico. Tenete presente che sono ipermetrope e quindi mi metto molto indietro (vicino all’entrata). Dunque, seduto, in attesa che il film cominci, mi guardo un poco intorno e naturalmente vedo soprattutto le persone che mi stanno davanti, di cui noto le teste e le nuche.

Vedo un sacco di uomini con la testa bianca con accanto donne con i capelli castani, neri, qualche bionda, sporadiche bianche.

E mi dico: ma possibile che tutti questi signori stiano portando al cinema la propria figlia?

Talvolta vado in bagno preliminarmente, così da starmene poi seduto senza soverchi stimoli e, nei cinema che frequento, le entrate dei bagni sono spesso laterali allo schermo.

Così passo davanti alle persone che prima vedevo solo da dietro e mi rendo conto che quelle teste non appartengono alle figlie ma alle compagne dei maturi signori che, coi capelli tinti, apparivano, viste da dietro, delle giovinette…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_slalistadeidesideri79ossimoraprefazione09diogene51Myla03surfinia60Mi_annoio_questa_serm12ps12cassetta2pix001ASIA1929marabertowvan.lady
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963