Creato da Iacoppo il 30/03/2006
Questo è un blog FELICE.....Annoiati, Amanti dei problemi, Cacciatori di problemi di cuore e non, Pessimisti e tutti quelli che non sanno godersi la vita, che DEVONO avere problemi ASTENETEVI questo non è il posto per VOI Perchè la felicità non è un obiettivo: Ma uno stile di vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mwillerzagortexLukeMontaldomary004oessg.scafatigianluca.campeginetoni6519primimarcoAlexxGordonsalvasuneugeniorosolinofra_galigiovanni_castagneripsicologiaforenseGalaxaure
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E' Venerdì!Juventus ha rubato lo sc... »

I vostri consigli!

Post n°40 pubblicato il 15 Maggio 2006 da Iacoppo
 
Foto di Iacoppo

Week-end: Divertimento erelax.

Grazie a chi ha tenteto di consigliarmi, anche se poi il weekend l'ho vissuto a modo mio! Venerdì sera sono andato a Legnano, al Carnaby Cafè..un bar proprio in centro vicino al nuovo negozio di Coco, un posticino che è proprio....un Bar, classico, da paesino.
Ma che il Venerdì sera fa suonare dal vivo un mio amico, stile unplugged, suona un pò di tutto...da Battisti a Eric Clapton a Bob Marley, divertente...rilassante e con i cocktails a 4-5 euro ero anche abbastanza ciucco!
Poi Sabato sera cena in taverna da un altro amico e film: Shrek 2, ne vale la pena, anche se penso lo abbiate già visto tutti.
Domenica relax, ho cambiato vaso al mio banano in salotto (è vero ho un banano, niente allusioni maliziose!) e mi sono visto "40 anni vergine", cavolata americana molto divertente.

Buona settimana e baci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963