Blog
Un blog creato da sunnyely il 06/09/2007

Better Angels

E' uno stato d'animo. Non durerà.

 
 

AREA PERSONALE

 

GRACE

 

FACEBOOK

 
 

I MIGLIORI, PER ADESSO.

 

 

« The hollow roomMessaggio #204 »

How are you?

Post n°203 pubblicato il 26 Settembre 2008 da sunnyely
 
Tag: Me

Uno ieri mi ha chiesto: "Eli, sinceramente tu stai bene?"
E forse per la prima volta dopo tanto tempo ho potuto rispondere "Sì, sto bene". Con il sorriso sulle labbra. Senza pensare a nient'altro. Senza mezze verità o mezze bugie. Semplicemente ci ho pensato e il sorriso è venuto da sè.

Ci ho riflettuto a lungo. Perchè la vita è piena di cose che non si hanno voglia di fare. E' piena di scelte che abbiamo fatto e delle quali ci siamo pentiti. E' piena di segreti, di rimpianti o rimorsi. Ma non ci possiamo fare niente. Queste cose ci accompagnano e non si può avere tutto. Ad un certo punto ci si trova sempre a un bivio ed è necessario buttarsi sperando che il paracadute si apra.
Noi siamo una persona sola. E dobbiamo scegliere la nostra vita. Nessun destino. La vita è fatta di scelte. Nostre. Delle/Alle quali noi dobbiamo rispondere.

Quindi non cerco la perfezione (inesistente). Mi stancherebbe anche quella, a lungo andare. Ho bisogno di quello che ho ora: punti fissi fondamentali rispetto ai quali ruoto. La mia vita, le mie abitudini, i miei stati d'animo, i lavori cambiano.
Ma è importante avere delle certezze.
E io grazie al cielo le ho queste certezze. Non sono sola.

Ecco perchè sorridevo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piombo_65ElTurkosarma830pio.sgabriella.biolipiandeloastellarossa69sbal_zacstrong_passionritavatierofriul1988cartmanzoniaquazur1sunnyelymmmmmmm00
 

CRIMINAL MINDS

Tutti i segreti sono profondi,
tutti i segreti diventano oscuri,
e' questa la natura dei segreti.

Cory Doctorow 

 

TELEFILM


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963