Creato da ilclan05 il 12/11/2005

IlClan05

Blog

 

 

« IL CALCIOMERCATO DE ILCL...TRACTOR GIRL Un Impresa ... »

Ufo ed alieni alla luce del sole (Di Angie Ginev)

Post n°1399 pubblicato il 03 Settembre 2015 da ilclan05

E' paradossale e ridicolo ciò che sta accadendo sul nostro pianeta, sulla questione Ufo e Alieni, da un parte, documenti, interviste e testimonianze di astronauti, scienziati, ed ex appartenenti ad enti aereospaziali, (veri) e dall'altra alcuni governi che continuano a negare, l'esistenza di dischi volanti e visitatori , qui.

E gli UFO, non sono illusioni ottiche, o un fenomeno religioso o New Age, questo dicono ricercatori seri, privi di pregiudizio, e poi, l'intervista a Jean Gabriel Greslè della 3AF, concessa al sito web "Ufo e Scienze" il 4 Marzo 2012  tradotta in italiano su Ufo International di Agosto 2015, è davvero un contributo molto importante.

Ma chi è questo signore direte voi? Jean Gabriel Greslè era membro della Commissione 3AF (Società Savante Francaise dell'Aéreonatique et de l'Espace.
Nato nel 32, si arruolò nell'areonautica francese nel 1951. Nel 1963 entra nella compagnia nazionale dell'Air France e diviene comandante di bordo per 20 anni. Cadetto dell'Accademia aereonautica in Usa, al momento del sorvolo di UFO di Washington, DC (durante il flap estivo del 1952), fu testimone diretto dell'avvistamento di tre fenomeni aerei inesplicabili, che lo hanno reso uno degli storici più conosciuti riguardo questo argomento sempre assai scottante.

Ed ecco a voi l'intervista, già pubblicata  già da tempo su internet leggi qui

E' chiaro che dovrebbe leggerla, chi ancora nutre seri dubbi sul fenomeno, o chi ancora non sa.

Ma ritorniamo alla continua, strana negazione di alcuni governi,  che non siano per nulla a conoscenza dell'esistenza di UFO, appare a questo punto assai improbabile, dunque perché insistere con tale negazione assoluta?

La loro negazione, non è certo un indice di non esistenza?  Non credo neppure che sia dovuta alla paura, penso che sia inutile ormai insabbiare, screditare o altro, sarebbe molto meglio per loro, usando molta saggezza, dichiarare l'evidenza.

Ciò non comporterebbe la fine del mondo, ma un inizio di una nuova storia, una storia in cui, certo, "l'uomo", non è l'unico protagonista, ma una forma di vita che sta veramente evolvendo verso la consapevolezza, che l'umanità non è sola, e che forse potrà guardare altre forme di vita, già più evolute.

Non vi è nulla di traumatico, in questo, anzi, certo, alcune credenze potrebbero decadere, l'esistenza di altri popoli extraterrestri, però non annulla l'esistenza di Dio, tutt'altro, dunque non esiste un motivo, per una negazione così forte.

Quali sono dunque le reali motivazioni?
Davvero non sanno?
Ridicolo che non sappiano, tutto ciò continua a creare molta confusione ed assoluta sfiducia.

Alcuni sostengono che "i governi", stiano collaborando con alcune razze di alieni, ammettendo la loro esistenza, ammetterebbero automaticamente tale collaborazione? (Il problema dei famosi rapimenti alieni?) e dovrebbero accollarsi tale responsabilità?

Oppure esiste qualcosa, che non riusciamo neppure ad immaginare?

Ufo ed alieni alla luce del sole.

Dovranno essere loro stessi a presentarsi all'umanità, un giorno?
Forse i governi, sono convinti che molta umanità non è ancora pronta.
E se avessero ragione.....

Spero che gli altri popoli extraterrestri, siano molto migliori di noi...
e dei nostri governi... 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sventure/trackback.php?msg=13268302

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

 Foto:

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963