Creato da SweetAngel_0 il 21/06/2009

CON UN BATTITO D'ALI

( UN NUOVO CAPITOLO ) Non puoi iniziare un nuovo capitolo nella tua vita se continui a rileggere l'ultimo,quindi voltiamo pagina!

 

 

 

 

 

 

IO NERA06

Nel buio dei miei occhi
hai saputo dipingere i miei sogni....
per te sono rinata dal niente
e adesso io sarò quella luce
che illuminerà il tuo sguardo
TI AMO TANTO ENZO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SweetAngel_0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: PO
 

L'ORA

 

ORALICETTA

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barracuda_2eNera06ippotommy73SweetAngel_0dolcenera06SEMPLICE.E.DOLCEdaddy47robertoditana65giusimariafrancescacarlofabris48max.spensieratoflowergarden.linitony.napoliappassionata71vittoriio59
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

vi seguivo qualche anno fa tu eri tra le mie amicizie ed...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 21/01/2019 alle 19:49
 
Da sensazioni d'essere, ciao sorellina. (clik)
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 11/02/2016 alle 21:27
 
canto dopo canto, ciao sorellina. (clik)
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 08/02/2016 alle 21:19
 
Felice giorno sorellina. (clicca)
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 28/01/2016 alle 09:17
 
buon anno sorellina. (clik)
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 30/12/2015 alle 15:07
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

« Per mia suocera....Non è così!!! »

Il castello delle " certezze "

Post n°556 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da SweetAngel_0

Se oggi sono riuscita ad avere ciò che ho

è perchè tempo fa

decisi di fermarmi dove il mio istinto mi aveva seguito

non ho mai avuto rimorsi ne rimpianti

eccetto uno quello di non aver seguito il mio istinto molto prima

ma l'importante è averlo fatto

ho fatto scelte di vita ed ho preso decisioni difficili

pur sapendo a cosa sarei andata incontro ma il mio istinto

non mi ha tradita,oggi stò bene

non dico di avere tutto ma ho ciò che mi rende felice

ma se quel giorno non mi fossi soffermata

e non fossi salita su quel treno chissà cosa ne sarebbe stato di me

non è sempre facile seguire il proprio istinto

spesso si ha paura,sopratutto quando la vita ti ha deluso tanto

ed ha spezzato tante volte il tuo cuore

chissà perchè nella vita le prime delusioni sono sempre

quelle del cuore già gli " ostacoli del cuore "

forse perchè quando si è adolescenti,siamo talmente spensierati

che quello che conta apparte il divertimento

 è soltanto l amore

vai male a scuola? chi se ne frega!!!

I tuoi ti fanno le paranoie? ok ok dopo qualche giorno fai peggio

ma se litighi con il ragazzo ecco che li cominciano le domande

e il castello di cristallo che ti eri creata,improvvisamente

si dimostra essere più fragile facendoti crollare

tutte le certezze che avevi

solo crescendo ti renderai conto che le delusioni

apparte l'amore saranno molte altre

più si cresce e più si faranno esperienze

da alcune si riuscirà a cavare qualcosa di buono

da altre invece no!! perchè non tutte l'esperienze lasciano

bei ricordi ma ti lasciano l'amaro in bocca e ti faranno stare male

sta a noi piano piano ricostruire quel castello!!

con le certezze,le sicurezze,la stima,il coraggio

il rispetto,la fiducia e l'amore

tutto ciò che serve per ricostruire ciò che si era

distrutto e alla fine come nelle favole........

 vissero felici e contenti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

sweetangel_0 

 

LA NERINA

La coniglietta del mio Amore
( Nerina )

 

 

Il nostro Franky

 

Il nostro Mojito

Il nostro Italo

 

Barracuda_2e

SweetAngel_0

 

 

 

 

 

 

Il mio adorabile Koala
il mio ALICETTA
il regalo più bello che il mio amore potesse farmi...TI AMO AMORE MIO 

ALICETTA & ALICINO

 

 

GRAZIE AMORE MIO TI AMO PIU' DELLA MIA VITA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963