Creato da folle_dite il 31/08/2010

ODIO E AMORE

Odio e amo. Forse chiederai come sia possibile; non so, ma è proprio così e mi tormento.

 

« .. »

,

Post n°12 pubblicato il 29 Aprile 2012 da folle_dite

cerco di distrarmi ma sei sempre nei miei pensieri... mi manchi tantissimo.... ultimamente non sono stata tanto bene, ho fatto tanti controlli,l'ultimo qualche giorno fa che mi ha portato a riflettere, mi hanno detto che se continuo così, cado nel profondo abisso.... ma io non voglio, voglio reagire, lo faccio per me, ma anche per te amore mio, spero un giorno tu possa tornare da me...ti sogno tutte le notti, continui a ripetermi che mi ami, che sono l'unica donna della tua vita, che lascerai lei per stare con me, ma sono solo sogni, anche se credo che i sogni dicono sempre un pò di verità... vorrei vederti anche solo un secondo, incrociare il tuo sguardo e farti vedere ciò che i miei occhi dicono..si perchè tu dicevi che i miei occhi parlano....

                       ....ti amerò sempre cucciolo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

there0delprete_ilariastella258MITE_ATTACHET_2IO.2013laura2010llunatica_85mirko132lory84_bgai_74flavianocolombo1959palestrarci2006blackandwhite999indevas
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963