Creato da folle_dite il 31/08/2010

ODIO E AMORE

Odio e amo. Forse chiederai come sia possibile; non so, ma è proprio così e mi tormento.

 

« .

io....rinata.....

Post n°15 pubblicato il 11 Novembre 2012 da folle_dite

sono passati 5 mesi e 11 giorni da quando non scrivo più qui...da allora un pò di cose sono cambiate, il ricordo di lui diciamo che è quasi scomparso anche se ogni tanto mi prende quella nostalgia da arrivare a pensare di volerlo accanto per chiedergli consigli, quella voglia di poter parlare con lui, una volta un sms gliel'ho inviato, la conferma della lettura è arrivata ma la risposta no, non importa per me in quel momento era la cosa giusta...a fine settembre ho perso una persona molto cara, era come un secondo papà per me, il suo ricordo sarà sempre nel mio cuore e nella mia mente, per me lui è ancora qua....in quei giorni mi è stato vicina una persona conosciuta anni fa, all'epoca lui era molto preso da me ma io da stronza non gli ho mai dato modo di potersi avvicinare a me, adesso invece le cose sono cambiate, lui è ancora innamorato ed io anche se ci siamo ritrovati da poco ricambio i suoi sentimenti...il 12 ottobre sono stata da lui, tra alti e bassi abbiamo trascorso due giorni intensi, fatti di tanti discorsi...non passa un giorno che non ci sentiamo, sta diventando il mio mondo, un motivo in più per continuare a vivere...siamo distanti ma ha in mente un progetto, avvicinarsi al luogo dove vivo io, per poter rendere le cose molto più facili....a giorni ci rivedermo, andrò da lui, gli ho detto che anche per un ora ma voglio vederlo, costi quel che costi....sarò folle???si parecchio, per amore si fa questo ed altro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

there0delprete_ilariastella258MITE_ATTACHET_2IO.2013laura2010llunatica_85mirko132lory84_bgai_74flavianocolombo1959palestrarci2006blackandwhite999indevas
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963