Creato da parlami2001 il 23/10/2007

ascoltami

bugieVSsegreti

 

 

LA TUA CASA

Post n°16 pubblicato il 05 Novembre 2007 da parlami2001

Decido di venire a trovarti.. dopo tutto quello che fai per me voglio dimostrarti anche io che a te ci tengo..cosi' vengo da te.. Tu mi guidi sopra i monti.. mi porti a mangiare in un posto isolato ma sei freddo.. non puoi fare nulla davanti ad altre persone.. io invece mi sento libera perche' lontana da casa.. Cerco di capire che hai ragione a non fare cazzate.. ti rovini la vita se non ci controlliamo.. Arriva l'una..tu sai che lei e' gia tornata in ufficio.. mi porti da te..CAsa stupenda, curata, tu mi guidi fino al piano superiore, alla tua camera.. E ci stendiamo sul tuo letto.. li cominciamo a baciarci.. "non posso pensare che mi fai stare qui sul vostro letto".. "solo perche' sei tu".. "casa mia per me e' come se fosse tua".. Sei troppo carino.. BAci, carezze e ci diamo dentro..con lingua dita e mi metti a novanta e mi lecchi da dietro.. la tua lingua dentro e' un paradiso per me.. intanto mi tocchi i capezzoli e io non capisco piu' nulla.. mi giro ti faccio stendere, apro le mie gambe sopra la tua testa e mi piego verso il tuo pisello.. me lo metto in bocca.. e intanto sento te che infili dita e lingua a me.. cerco di seguire il ritmo perche' non voglio finisca tutto subito.. Il nostro 69 dura il tempo di farmi venire due volte.. ti farti morire.. ti lascio prendere fiato, il tempo di riprenderti e ricomincio.. e poi mi metto sopra di te..me lo infili da dietro.. mi giri, e vai dentro e fuori..e le tue mani nelm io clitoride per farmi godere.. Urlo, sbatto i pugni sul letto.. SI, SI, SI.. ancora, ancora.. CAdo distesa sul letto, mi strigni e abbracci.. ti amo dici.. io mi lascio coccolare dalle tue braccia..

 
 
 

TI ADORO

Post n°15 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da parlami2001

Arriva un altro giorno.. decidiamo di vederci..ti sei sempre così cucciolone con me.. fai le fusa addosso a me..mi annusi, baci, accarezzi.. e io ogni volta fingo di non volerti più.. Ma oggi sei venuto da me e non farò sesso con te. Dobbiamo cercare di restare amici e eliminare il sesso dal nostro rapporto. Dobbiamo farlo se vuoi ancora sentirmi.. Io ho deciso che basta, che non si può continuare così.. tu non chiami nemmeno più i tuoi amici.. non esci la sera.esisto solo io. Ma io non esisto per te..nessuno sa che ci sono nella tua vita e così sarà sempre.. E tu ti appiccichi a me, io non resisto e mi levo la maglia.. Tu inizi a leccarmi e mordicchiarmi i capezzoli. Io apro le gambe per farti distendere meglio.. Non vorrei fare di più ma come faccio a fermare una così bella? Ti apro i pantaloni. Mi inginocchio di fronte a te e ti bacio la pancia..e scendo e faccio scendere i tuoi boxer. E inizio a leccartelo.. piano.. con una mano lo accarezzo.. E poi lo metto in bocca.. su e giù per un pò.. e ancora lingua sul glande.. e ancora dentro la mia bocca. Mi poggi le mani sopra la testa..e mi tieni li, sapendo che manca poco.. mi dici "sto per venire".. "vieni"rispondo. E così vieni, esplodi e mi riveli "nessuna era riuscita a farmi venire facendo sesso orale ".. Ti lascio prendere fiato e mi stendo vicino a te e ti apro le gambe perchè voglio che inizi tu ora. Vengo una volta.. non mi lasci stare e vengo la seconda volta.. Poco dopo vuoi ancora.. E il mio terzo orgasmo arriva. Le due ore sono passate..te ne devi andare. "ho una cosa per te"dici. Apro il pacchettino incartato con carta blu.. sta in una mano.. è un anello. "questo è per tutti quelli che avrei voluto regalarti in futuro. Ma non ti avrò mai e almeno questo volevo lo avessi". Piango. Si, piango.. ti abbraccio prchè sei un amore. Anche troppo e non meritavi di star male per me. Piango perchè sta finendo tutto e tu sei una persona speciale. Piango perchè non scoperò più con te. Piango perchè sei così corretto con me che mi lascerai andare. Tu mi guardi.hai gli occhi lucidi.. mi guardi ancora "sei l'amore della mia vita. senza te sarà tutto uno schifo.."

 
 
 

E I RICORDI..

Post n°14 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da parlami2001

E così capita che mi siedo per terra e mi masturbo pensando a quando a toccarmi c'eri tu. E chiudo gli occhi e quasi sento le tue mani ed il resto.. e immagino e ricordo.. e ansimo come se fossi li.. e poi.. Tutto torna nei binari.. Mi ricompongo scacciando dalla mente il pensiero di te che fai sesso con me.. E torno alle mie cose.. Vorrei scriverti ma meglio di no. Per te meglio non sentirmi.. E' passato un giorno e già sono in astinenza da parole e messaggi.. La sera cedo. Ti scrivo.. tu aspetti qualce inteminabile minuto e rispondi.. In modo freddo. "come stai" chiedo. "tutto bene, tu?" rispondi. Messaggi di merda. che non dicono nulla.. Stai male ed è colpa mia. Così ti dico che vorrei ridere con te come una volta. Spensierati. Due giorni dopo mi chiami. Dobbiamo vederci. devi vedermi almeno per un ultimo bacio, un ultimo orgasmo.

 
 
 

ORA BASTA

Post n°13 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da parlami2001

Quindi mi ami.. questo è il punto.. questo è il problema.. ho ottenuto quello che volevo ed ora? mi rendo conto che ti voglio bene e che ti ferirò.. meglio prima che dopo.. ogni momento in più di gioia con me sarà un giorno in più di dolore quando non ci sarò più.. e quel giorno non è così lontano. Tu, combina guai per natura, stai diventando uomo con me.. tutti ti trovano diverso, sei scostante, non ti stacchi mai dal telefono. Non cerchi più gli amici, chiami sempre e solo me. Anche per non dirmi nulla.. Così cambi tariffa telefonica per chiamarmi senza spendere.. e mi ricarichi il telefono per paura che io non ti risponda.Tu ti dai degli obiettivi.. stai maturando. Sono felice di averti dato qualcosa di buono. Non tornerai più quello di una volta. Ti chiamo un giorno.. tu sei felice come sempre.. mi chiedi se ti voglio bene.. io ti dico come sempre "non esagerare". tu ridi perchè sai che te ne voglio. Sono passati solo 4 mesi.. mi dici "voglio un figlio con te". Rimango muta. Cosa rispondere lo so. Ma non me l'aspettavo. A questo ti ho portato? Lasceresti tutto subito. Adesso. Senza valigie o altro. Solo io e te. Io ti rispondo: "non dirlo.. non va bene, ragiona". Sai che il mio è un no.  I figli si fanno con chi si ama. Io non ti amo. Niente bambini con te. "devi volerli con tua moglie" ti dico. Tu rispondi che con me si sentirebbe pronto. Con lei no. Con me si sente libero di essere se stesso.. Ora non ti interessa più nulla. Solo io e te. Ti devo salvare per il bene che ti voglio. "Credo sia arrivata l'ora di chiudere".. Tu balbetti qualcosa e non dici nulla. "Mi spiace"ti dico. Non volevo arrivare a tanto. Mi sorprendo per quanto rieso ad essere razionale in tutto ciò. Mi chiedi se sono sicura di non amarti. Ma io so chi voglio e non sei tu. Tu sei un amico speciale, unico. Ci sarai sempre per me ed io per te. Ma tutto qui. Nessun legame. Sono una grande stronza.

 
 
 

AMORE

Post n°12 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da parlami2001

Eccoci qui.. l'abbiamo fatto.. e appena sei uscito dalla porta di casa mia mi sono detta "che ho fatto".. Fare sesso con qualcuno non e' una cazzata.. farlo con il marito di un altra ancora peggio.. Tu non parli mai di te, di voi.. io ti chiedo sempre come va, che fate insieme.. voglio capire cosa ti spinge verso me e lontano da lei. Tu hai lasciato il lavoro che avevi.. problemi che avevi da tempo.. e trovi un altro lavoro.. un lavoro di merda, che non ti appartiene ma lo fai..perche'? Te lo dico io perche'..perche' ti gestisci il tempo, puoi avere il pomeriggio con me, non devi giustificare nulla.. E cosi vieni da me, una volta alla settimana. Ma vorresti raggiungermi anche di sera ma te lo impedisco.. Arriva il mio compleanno.. mi regali un braccialetto che ho ancora.. Fai una pazzia..parti tardi dalla tua citta'..arrivi da me alle 18. Ci troviamo ad un distributore.. Apro il regalo.. Io non volevo succedesse piu' nulla tra noi, ma un bacio te lo devo.. Cosi' mi avvicino a te e ti bacio intensamente per qualche minuto.. Ti prendo le mani e me le poggio sul seno.. Mi guardi chiedendomi se "puoi".. ricominicio a baciarti.. e la gente intanto fa benzina.. Le tue mani scendono.. Mi sfilo le calze e tu mi abbassi le mutande.. voglio che mi tocchi e tu lo capisci.. le mani si muovono..ma voglio la tua bocca e la tua lingua dentro me.. Ti abbassi verso il mio sedile ed inizi a leccarmi.. Dio quanto mi piace.. Quanto voglio che me lo fai ogni volta che ti vedo.. due , tre volte.. e la gente fuori non si accorge che succede dentro la tua auto.. "Ancora, si".. e tu ancora..non ti stanchi mai.. Sei insaziabile..vorresti continuare ancora ma devi tornare a casa..Con il mio sapore in bocca, nelle mani, nell'auto, nell'anima. "Ti amo" mi scriverai quella sera. La prima di tante volte.. Io leggo e chiudo gli occhi.. e' bellissimo che mi ami. E' bruttissimo che non ti voglio. Perdonami se puoi.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bottan.virnaf.peracchioneLABAGHIpietrochessa63paolobetellaketrin86luppierio1946liobotanval3mickey998fuoritarget2011saub74arcanimagicijsmael_2009
 

ULTIMI COMMENTI

tempo fa vissi la stessa esperienza, eravamo due animali e...
Inviato da: emmavuolegiocare
il 26/03/2008 alle 13:12
 
...che culo che c'ha il tuo partner...a trovarne di...
Inviato da: giacomo3577
il 19/11/2007 alle 15:04
 
realista e pure sadica!
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 20:04
 
vuol dire che sono realista..
Inviato da: parlami2001
il 14/11/2007 alle 19:33
 
:) intendevo quando ti leggo!:)
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 13:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963