Creato da parlami2001 il 23/10/2007

ascoltami

bugieVSsegreti

 

 

« AMOREE I RICORDI.. »

ORA BASTA

Post n°13 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da parlami2001

Quindi mi ami.. questo è il punto.. questo è il problema.. ho ottenuto quello che volevo ed ora? mi rendo conto che ti voglio bene e che ti ferirò.. meglio prima che dopo.. ogni momento in più di gioia con me sarà un giorno in più di dolore quando non ci sarò più.. e quel giorno non è così lontano. Tu, combina guai per natura, stai diventando uomo con me.. tutti ti trovano diverso, sei scostante, non ti stacchi mai dal telefono. Non cerchi più gli amici, chiami sempre e solo me. Anche per non dirmi nulla.. Così cambi tariffa telefonica per chiamarmi senza spendere.. e mi ricarichi il telefono per paura che io non ti risponda.Tu ti dai degli obiettivi.. stai maturando. Sono felice di averti dato qualcosa di buono. Non tornerai più quello di una volta. Ti chiamo un giorno.. tu sei felice come sempre.. mi chiedi se ti voglio bene.. io ti dico come sempre "non esagerare". tu ridi perchè sai che te ne voglio. Sono passati solo 4 mesi.. mi dici "voglio un figlio con te". Rimango muta. Cosa rispondere lo so. Ma non me l'aspettavo. A questo ti ho portato? Lasceresti tutto subito. Adesso. Senza valigie o altro. Solo io e te. Io ti rispondo: "non dirlo.. non va bene, ragiona". Sai che il mio è un no.  I figli si fanno con chi si ama. Io non ti amo. Niente bambini con te. "devi volerli con tua moglie" ti dico. Tu rispondi che con me si sentirebbe pronto. Con lei no. Con me si sente libero di essere se stesso.. Ora non ti interessa più nulla. Solo io e te. Ti devo salvare per il bene che ti voglio. "Credo sia arrivata l'ora di chiudere".. Tu balbetti qualcosa e non dici nulla. "Mi spiace"ti dico. Non volevo arrivare a tanto. Mi sorprendo per quanto rieso ad essere razionale in tutto ciò. Mi chiedi se sono sicura di non amarti. Ma io so chi voglio e non sei tu. Tu sei un amico speciale, unico. Ci sarai sempre per me ed io per te. Ma tutto qui. Nessun legame. Sono una grande stronza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bottan.virnaf.peracchioneLABAGHIpietrochessa63paolobetellaketrin86luppierio1946liobotanval3mickey998fuoritarget2011saub74arcanimagicijsmael_2009
 

ULTIMI COMMENTI

tempo fa vissi la stessa esperienza, eravamo due animali e...
Inviato da: emmavuolegiocare
il 26/03/2008 alle 13:12
 
...che culo che c'ha il tuo partner...a trovarne di...
Inviato da: giacomo3577
il 19/11/2007 alle 15:04
 
realista e pure sadica!
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 20:04
 
vuol dire che sono realista..
Inviato da: parlami2001
il 14/11/2007 alle 19:33
 
:) intendevo quando ti leggo!:)
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 13:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963