Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 1PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 2 »

Qualche riflessione

Post n°61 pubblicato il 17 Agosto 2006 da bastainganni

Ebbene si oggi non mi è capitato di imbattermi nelle solite schede farlocche od esibizioniste. Non mi illudo che non ce ne fossero, ma bisogna dire che da un po' di tempo stanno diminuendo e che, soprattutto, gli ammistratori di questa community sono estremamente solerti e veloci nel chiuderle.

Oggi ho visto invece tantissime schede di persone che sono qui per i motivi più vari. Chi per cercare un amore, chi amicizia, chi semplici conoscenze, chi solamente quattro chiacchiere per ingannare il tempo.

Dobbiamo ammettere che è un periodo molto particolare dell'anno, la settimana di Ferragosto, e chi rimane in città spesso può sentirsi solo/sola e cercare in questa community un momento di svago per alleviare il peso della solitudine.

Però, confesso che è stato molto piacevole andare a curiosare fra le varie schede e cercare di immaginare le persone che vi stavano dietro. Soprattutto perchè la sensazione che si percepiva era quella di persone vere, sincere, naturali.

Anche l'approccio a queste persone, per scambiare 4 chiacchiere era facile, sciolto, si notava molto meno quella diffidenza e sospetto che invece è tipica, soprattutto delle persone di sesso femminile, quando vengono contattate da uno sconosciuto in questa community.

Sarebbe molto bello se questa situazione si protraesse anche nelle settimane a venire, purtroppo temo che al rientro dalle ferie la cosa cambierà drasticamente.

Cambierà per il semplice motivo che vi saranno più persone collegate alla community e, fra queste, anche coloro che non hanno la buona educazione di non molestare le persone e non insultarle gratuitamente.

Sono però convinto che questi individui rappresentino una netta minoranza di questa community anche se, come sempre accade, sono una minoranza "rumorosa" che si fa notare molto di più della stragrande maggioranza degli iscritti che hanno rispetto degli altri.

Un mio grazie quindi a tutte le persone che rappresentano la "maggioranza silenziosa" che con le loro schede, con il loro desiderio di comunicare, tengono in piedi questa community.

Sempre a vostra disposizione.... bastainganni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963