Creato da club_degli_inutili il 23/01/2007
se sei meno di niente sei dei nostri
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

somberlaineluvi57onlycaronlylanicole2dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

INUTILE CLASSIFICA

Post n°4 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da club_degli_inutili

Un saluto a tutti gli inutili visitatori del blog.

Il post di oggi pone una domanda che molti ormai si saranno chiesti ma a cui nessuno è riuscito a dare ancora uan risposta sensata: "a cosa servono le classifiche di Cupido?"

E' da qualche giorno che nella classifica dei più simpatici/antipatici si trovano sempre le stesse schede che si fanno guerra l'una con l'altra.

Per diverso tempo in queste classifice ha troneggiato l'onnipresente Lakeesha, nota anche come SailorMaria, una simpatica ragazza che ha smarrito il proprio intelletto e che ancora non è riuscita a ritrovare, ma fino a qui poco male, Cupido è grande e qualche personaggio strano prima o poi doveva pur capitare. Quello che rende veramente inutile questa classifica sono le altre decine di schede fatte appositamente per coprire di improperi la nostra amata Lakeesha, alias SailorMaria, alias HaiRottoIlCavolo, schede nelle quali si trovano citati la maggior parte degli animali presenti sul nostro pianeta: "sei una capra", "sei un'equino" e così via.

Il club propone a tutte queste persone di incontrarsi una sera in un bel locale, bere qualche drink e cantare tutti insieme "nella vecchia fattoria", così magari fate pace e la smettete di imbrattare la classifica con le vostre INUTILI polemiche.

Cari utenti ecco a voi la risposta alla domanda fatta all'inizio di questo post. Cosa servono le classifiche di cupido? risposta: A nulla, sono completamente INUTILI

 
 
 

INUTILE SAFFO

Post n°3 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da club_degli_inutili
 
Tag: costume

Il club degli inutili dopo un attento studio del caso è spiacente di dover comunicare tramite questo post una verità scomoda che potrebbe suscitare polemiche e dibattiti ma dato che ci siamo posti come primo principio assoluto del club quello di non aver peli sulla lingua abbiamo deciso di comunicare le nostre considerazioni.

Essere lesbiche e cercare una compagna all'interno di questa community è decisamente una impresa INUTILE.

Il club tiene a precisare che non ha nulla contro l'omosessualità ma dopo uno studio del fenomeno siamo qui a rivelarvi i nostri risultati.

l'80% circa delle foto pubblicate da schede che si dichiarano lesbiche ritrae delle bellissime ragazze sempre e comunque in pose sexy. Per un mero calcolo delle probabilità sembra impossibile che tutte le lesbiche iscritte a libero siano delle stragnocche e soprattutto sembra ancora meno probabile che tutte le lesbiche siano schiave dei propri ormoni e cerchino disperatamente del sesso.

Essere omosessuale significa semplicemente provare attrazione (fisica e mentale) verso persone dello stesso sesso, essere omosessuali non significa essere sempre e solo alla ricerca di sesso, l'omosessualità secondo il club degli inutili dovrebbe essere visto semplicemente solo come un gusto e come tale essere rispettato, senza aver la necessità di bandirlo o ridicolizzarlo riducendolo solo al gusto sessuale.

Quello che sembra lampante al club è che molti maschi presenti sulla community si spaccino per lesbiche col chiaro scopo di poter ottenere foto da queste ragazze oppure in un lampante delirio di onnipotenza hanno la presunzione di "redimerle" e portarle su quella che per loro è la "retta via" quantomeno per procacciarsi sempre nella loro limitata intelligenza una facile scopata in quanto ritengono che l'omosessualità sia sinonimo di depravazione sessuale.

Il club esprime tutta la sua solidarietà verso il mondo saffico presente su questa community ma purtroppo è costretto ad ammettere che cercare amore saffico nella community potrebbe rivelarsi un'impresa INUTILE.

by inutilechavo

 
 
 

PRIMO INUTILE BLOG

Post n°2 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da club_degli_inutili
 

Buona sera a tutti gli inutili visitatori del blog.

Apriamo la nostra prima ed inutile rassegna citando quello che secondo noi in questo primo scorcio del 2007 si è meritato la Palma del blog più inutile di tutta la community, ovvero il blog delle Arabe Felici.

Fino a pochi mesi fa questi simpatici ragazzacci si proponevano come i ribelli della community, trasgredendo ad ogni regola e postando articoli che colpivano l'opinione pubblica, articoli davvero piccanti, scritti con maestria e sagacia, articoli che sarebbero stati censurati da ogni giornale ma ovviamente non da Libero.

E ora che è successo?

Gli autori del blog si sono spesso trovati in forte disaccordo fra loro e questo ha inevitabilmente nuociuto alla loro vena artistica (troppo colesterolo?), riducendo il blog all'ombra di quello che era un tempo.

Hanno iniziato a perdere un cospicuo numero di visitatori e sempre più spesso tanti utenti gli facevano notare la totale mancanza di spirito e originalità.

E allo cosa hanno fatto le nostre amate Arabe?

Semplice, hanno fatto scoppiare una bomba asserendo che il blog avrebbe (finalmente) chiuso. Grazie a questo articolo, che è stato per quel giorno il più commentato, anche se molti commenti si dicevano entusiasti per la scelta di chiudere il blog, le nostre imbolsite Arabe hanno ripreso quota e cosa hanno fatto il giorno successivo? Hanno smentito la loro intenzione di chiudere il blog dicendo che mai e poi mai avevano detto che sarebbe stato il loro blog a chiudere, ma semplicemente che un blog avrebbe chiuso.

Non c'è che dire, una incredibile caduta di stile per questi baldi giovanotti che tempo fa seminavo il terrore e avevano centinaia di accoliti, situazione per la quale si meritano senza ombra di dubbio e all'unanimità la menzione a "BLOG PIU' INUTILE DI INIZIO 2007"

 
 
 

BENVENUTI

Post n°1 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da club_degli_inutili

Prego, entrate pure, non siate timidi. Ecco a voi il primo ed unico "INUTILE BLOG" della storia.

Il "Club Degli Inutili" apre ora le sue iscrizioni, non siate timidi, iscrivitevi e non ve ne pentirete.

Ormai da anni noi "inutili" navighiamo in questa community e siamo silenziosi testimoni di quante persone qui dentro si sentano protagoniste mentre in realtà le loro schede, come spesso i loro blog, sono completamente INUTILI. Allora ci siamo presi il compito di aprirgli gli occhi e di fargli capire la loro inutilità.

Ma non ci limiteremo a questo!!! Quante cose INUTILI ci propina questa community? quante scelte INUTILI compie ogni giorno per attirare attenzioni e nuovi iscrizioni?

Bene, tutto questo giorno per giorno verrà divulgato senza remore o censure all'interno di questo nuovo, divertente, saggio ed INUTILE blog.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963