Creato da so_dreamers il 26/03/2008
 

Terre Promise

°un angolo del mio mondo vissuto col cuore°

 

 

Buon Anno

Post n°190 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da so_dreamers

Foto di so_dreamers

 
 
 

Mamma

Post n°189 pubblicato il 27 Novembre 2009 da so_dreamers

Tutto si racchiude in una sola unica ma meravigliosa parola  m a m m a

Questa è la prima parola che ha f-a-r-f-u-g-l-i-a-t-o con tanta dolcezza la mia bimba, donandomi un altro momento magico e indimenticabile. Eggià sono mamma hihi a volte non stai lì a pensare al suo significato, a ciò che comporta, perchè tutto ciò che fai viene dal cuore ed è talmente naturale che non gli sai dare il giusto peso. Tutto ciò che fai per lei è fatto con dolcezza, con tutto l'amore che porti nel cuore..e guardandola, stringendola forte a te, sai che saresti in grado di fare tutto il possibile e l'impossibile per renderla felice!

Foto di so_dreamers

Eppure se si pensa a quante non sono degne di essere chiamate così, ti vengono i brividi!!! A quante donne sono pronte a maltrattare i propri figli, a quante non li considerano perchè troppo prese da se stesse, a quante ancora sarebbero pronte a barattarli, a quante sono ancora fin troppo immature, prive di buoni principi ed educazione per esser mamme eppure li metton al mondo ugualmente per la smania di essere etichettate come tali...Dio solo sa cosa meriterebbero.

Esiste una cosa chiamata istinto materno credevo fosse innato in ogni donna, magari a chi per disgrazia non l'avesse credevo nascesse spontaneo durante i novi mesi della gravidanza, invece no con immenso sdegno mi son dovuta ricredere...se una disgraziatamente non c'è l'ha NON C'è L'AVRA' MAI!!! La disgrazia è per quella povera creatura che mette al mondo, che dovrà convivere con una ANAGRAFICAMENTE MAMMA che di buon senso, buone maniere e amore non sa nemmeno dove stanno di casa..e credetemi ce ne sono purtroppo!!! L'unica fortuna della creatura in quel caso potrebbe essere una nonna che fa le veci, in modo totale, della mamma.

In quel caso dico io MA CHE DIAMINE LI METTETE A FARE AL MONDO I FIGLI ? Per parcheggiarli 24h al giorno dai nonni? Ci vuole amore innato, consapevolezza, e... tanta tanta pazienza!! Non basta portarli in grembo per nove mesi per essere mamme, bisogna essere consapevoli che da quel momento in poi prima dei nostri bisogni, dei nostri desideri... vengono quelli della nostra straordinaria creatura, tutto viene fatto amorevolmente in funzione sua, affinchè cresca felice e serena!!!

 
 
 

Il mio grande amore

Post n°188 pubblicato il 26 Novembre 2009 da so_dreamers

Approfittando del sonnellino pomeridiano della mia piccolina passo di qui... per leggere di voi e tranquillizzarvi che tutto procede benissimo nella mia vita. Certo ci sono stati momenti duri, ma quelli passano sempre, l'importante è saperli prendere di petto.. Affrontarli poi con chi ti ama rende tutto più semplice!! La mia tata cresce a vista d'occhio e [non perchè è la mia bimba ma] diventa sempre più bella. Non vi nascondio che, come dicevo alla mia cara amica spesso è lei la mia forza, mi basta ammirarla e i giorni "no" vengono superati con la serenità che solo un suo sguardo sa infondermi! E' ammaliante, puro e ricco di amore, ecco il perchè di questa dedica che racchiude in se tutto ciò che vorrei dirle...

* ti amo immensamente piccola mia *

 
 
 

Ti amo vita mia

Post n°187 pubblicato il 18 Agosto 2009 da so_dreamers

Mi rendo conto che manco da queste parti ormai da tantissimo tempo e ovviamente non ho avuto modo di condividere con voi l'immensa gioia che ha caratterizzato il giorno più importante e indimenticabile della mia vita, pieno di emozioni forti e indescrivibili.

Credetemi anch'io stento a crederci.. eppure sono già passate due settimane e due giorni dalla nascita del mio amore grande!!

"E' come se sino a quel momento non avessi mai vissuto"

I dolori del travaglio [durato due giorni] e quelli successivi del parto [un ora e mezza fantastica] sono svaniti nel momento stesso in cui hanno poggiato sulla pancia la mia piccolina indifesa...guardandola con occhi sognanti non riuscivo a dire altro che "sono qui amore di mamma"..e la stringevo a me..

[E da quel momento in poi la mia vita non è più la stessa]

Foto di so_dreamers

°Addormentarsi e risvegliarsi con te accovacciata tra le mie braccia è incantevole°

Piccola tata questo pensiero è per te

...non aver paura...goditela fino infondo perchè è una straordinaria quanto meravigliosa esperienza, tutto andrà benissimo ne sono certa!

 
 
 

Sensazioni

Post n°186 pubblicato il 13 Maggio 2009 da so_dreamers

BUONGIORNO MONDO

Ogni giorno riscopro quanto sia meraviglioso vivere intensamente ogni piccolo istante della tua vita, assaporandone l'essenza... Sentirti muovere dentro di me, delicatamente, sentirti crescere giorno dopo giorno è il dono più bello che la vita potesse farmi e mi sento profondamente fortunata...

 Foto di so_dreamers

 
 
 

Mancano tre mesi...

Post n°185 pubblicato il 12 Maggio 2009 da so_dreamers

E così la lista nascita dopo attente riflessioni l'abbiam fatta...sebbene ero alquanto scettica. Mi sembrava quasi obbligare la gente a dovermi prender qualcosa e per forza da quel negozio...hihiihhi e lo so..son fatta così!! Poi alla fine parlandone con il mio amore siamo arrivati alla conclusione che è la cosa migliore onde evitare doppioni o regali inutili. Pensandoci bene ho alleggerito la gente a doversi cervellare no??

Foto di so_dreamers

 
 
 

Meravigliosamente felice

Post n°184 pubblicato il 12 Maggio 2009 da so_dreamers

 

La mia vita in continuo cambiamento mi ha insegnato quanto sia meraviglioso lasciarsi travolgere da tutta la felicità e l'immensa gioia che le mille sensazioni di questa maternità mi stanno donando giorno dopo giorno.

[Per queste r a g i o n i  ormai son davvero r a r i  i miei ingressi qui

Foto di so_dreamers

L'emozione più grande è poter condividere tutto questo con la persona che ami, è scoprire in lui l'ennesima parte incantevole che lo contraddistingue...che lo rende così unico e speciale: L'UOMO DELLA MIA VITA..il papà della creatura che porto in grembo!!

 
 
 

Festa del papà

Post n°183 pubblicato il 19 Marzo 2009 da so_dreamers

Oggi manchi immensamente angelo mio

mentre tutti si accingono a festeggiare i propri papà

il mio cuore è in piena tempesta!!

[Sei nell'anima...in ogni parte di me oggi come ieri infinitamente]

Foto di so_dreamers

 

 
 
 

Aspettando[ti]

Post n°182 pubblicato il 18 Marzo 2009 da so_dreamers

Foto di so_dreamers

Buon pomeriggio ragassuole..

 E' ormai un mesetto che non mi affaccio in questo angolo di mondo, presa da tutte le emozioni meravigliose e incantevoli che sto cercando di vivermi a pieno! Tutto procede benissimo e la mia creatura cresce giorno dopo giorno, riempiendo la mia vita di immensa gioia..

purtroppo dispettosa/o com'è non si è voluta/o mostrare per cui non conosciamo ancora il sesso, dovremmo portare pazienza un mesetto, quando la morfologica ci darà la lieta novella!!

SIA IO CHE IL MIO AMORE   S I A M O   I N   F I B R I L L A Z I O N E

 
 
 

*Buon San Valentino*

Post n°181 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da so_dreamers

Foto di so_dreamers

 
 
 
Successivi »
 
 

   

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tascia_007FrAnCeSkA9lory86platino6921luna160807karma_saCucciola160411gioh87Sky_Eagleeragon1960Becky_BloomwoodgambinorosannaLuna_di_stellepiccolamara78margareta6
 
      
 
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
 

       

Luce dei miei occhi
brilla su di me
voglio mille lune
per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni
veglio su di te
non svegliarti non svegliarti
non svegliarti ...ancora

Ti Amo

 

 


 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

           

  E come un girasole

   giro intorno a te

   che 6 il mio sole anche di notte

e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta così forte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate

tu non mi basti mai prendimi l’anima 
muoviti amore sopra di me
e come un girasole mi aprirò per te
chiedimi tutto anche quello che non c’e’
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che non mi basti mai
n.o.n  m.i  b.a.s.t.i  m.a.i
e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei

Gwen

THE HUNGER SITE 

The Hunger Site

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20