Creato da baciatadalsole_1969 il 15/09/2007

ti ho incontrato

amore passione emozione

 

 

BaciatadalSole »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 15 Settembre 2007 da baciatadalsole_1969

Raggio

...Pomeriggio di fine estate...sabato...

Ancora molto caldo per questa stagione...l'estate quest'anno proprio non se ne vuole andare...si stà molto bene fuori durante il giorno solo alla sera un qualcosa di pesante non guasterebbe...

Oggi pomeriggi G (mia moglie..)ha un forte mal di testa..mi sono offerto volontario per andare a fare la spesa...dopo anni in cui dovevo farla davvero se volevo mangiare questa volta per me è un piacere ritornare a usare il carrello...potrò gironzolare indisturbato tra le corsie e scegliere un poco anche quello che piace a me...una piccola emozione ma tanto mi basta per questo pomeriggio...

Tanta gente..davvero non pensavo così tanta gente...ho dovuto parcheggiare lontano la macchina...ma và bene...2 passi li faccio volentieri...dopo tutto sono quì anche per rilassarmi...ho scelto un supermercato lontano così non avrò seccature di incontrare nessuno che conosco...farò le mie cose con tranquillità...hoo guarda ci voleva proprio un pomeriggio così...tranquillo e tutto per me...

"mentre penso a questo arrivo al deposito carrelli...inserisco la monetina e il carrello mi segue dolcemente..."

Grande e spazioso questo posto...ci venivo tanti anni fà con G...era diverso..a quel tempo avevevamo i ragazzi piccoli e ci seguivano ovunque ora siamo noi a dover inseguire loro nelle loro scorribande notturne..

La struttura è rimasta identica...l'arredamento è cambiato quello sì...già allora era moderno ora chissà come è diventato dentro...le porte le dovevamo spingere noi...ora invece tutto automatizzato...

bene..non mi resta che entrare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indimenticabileiopanteradicuorinina.monamourbaciatadalsole_1969pakis78limitedelboscoilmiointrigomentaleliberadierrarebocchinaxremy1978
 

ULTIMI COMMENTI

Notte, splendida notte e buon w.e.
Inviato da: nina.monamour
il 16/04/2020 alle 20:11
 
Grazie della tua visita, nuovamente Augurissimi a te e...
Inviato da: nina.monamour
il 11/04/2020 alle 17:40
 
Le cose cambiano nella vita, auguri di buona Pasqua.
Inviato da: nina.monamour
il 11/04/2020 alle 16:37
 
seguo l'evolversi...
Inviato da: jnsane
il 16/09/2007 alle 17:01
 
Buonanotte amica... Grillo Parlante
Inviato da: dorianobello
il 15/09/2007 alle 23:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963