Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

Un lutto da affrontare..

Post n°8564 pubblicato il 16 Novembre 2018 da nina.monamour

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Portarsi una ferita emotiva significa convivere con un evento emotivamente traumatico, e nello stesso tempo qualunque trauma, a modo suo, è un lutto da affrontare.

Spesso non siamo consapevoli di cosa ci blocchi, di cosa ci faccia provare paura o malessere.

Nella maggior parte dei casi, l’origine di queste emozioni risale all’infanzia, a quelle ferite emotive...

 

 

 

 
 
 

Non c' scampo..

Post n°8562 pubblicato il 15 Novembre 2018 da nina.monamour

 

 

 

Sorridiamo alla vita,

aahahahahahahahhhhhhhhhh

 


 
 
 

L'eterna giovinezza..

Post n°8561 pubblicato il 13 Novembre 2018 da nina.monamour

 

 

E' inziata negli Stati Uniti ma si è diffusa in un batter d'occhio! Sto parlando di "granny hair" ovvero la capigliatura da nonna, cioè la moda dei capelli grigi; odiati dalle generazioni passate perchè indice di vecchiaia e di rassegnata trascuratezza ed ecco che i caplli grigi sono improvvisamente diventati un'irresistibile tentazione per i giovani e meno giovani. Come spesso capita, il "la" lo hanno dato le cosiddette celebrità e subito dopo la moda si è diffusa.

A dire il vero c'erano state delle avvisaglie già da qualche anno, quando la bella Meryl Streep aveva sfoggiato una capigliatura argento interpretando il personaggio della cattiva ( meravigliosa) Miranda Priestly nel film " Il Diavolo veste Prada" sdoganando questa tinta  e rendendola molto chic.

Poi nel 2013 era stata la storia delle chiome di  Rihanna,su cui erano apparsi bellissmii riflesssi  argentei stile "shatush". Da lì in poi il grigio è atterrato sulle teste di modell, attrici, cnani faos, così come su quelle di ragazze comuni, spesso declinato con sfumature al blu, al verde, all'azzurro, infine c'è il grigio vero!

Molte donne mature, che fino a poco tempo fa lo nascondevano, hanno fatto "outing" con orgoglio c'è da domandarsi se sia nato prima l'uovo o la gallina. Ovvero, sono state le signore mature a dare il via alla moda accorgendosi che sia il grigio, in tutte le sue gradazioni, è elegante e donota personalità oppure, una volta lanciata questa moda, hanno  preso coraggio?

Ai posteri l'ardua sentenza!!

Sta di fatto che chi porta il capello grigio è come se dichiarasse a voce alta.."Ehi guardate, non sono più una ragazzina". Ma che cosa sta succedendo? La parola d'ordine non è sempre stata giovinezza a tutti costi!

Ma...



Le ultime statistiche dicono che gli interventi chirurgici estetici stanno diminuendo a favore di trattamenti meno invasivi tipo punture e punturine per intenderci. Pare insomma che le donne siano meno interessate a voler sembrare ventenni a 50anni ma "puntino" soprattutto ad aver un'aria fresca curata e riposata.

Si dice poi che alcuni famosi marchi di cosmesi stiano anche valutando l'idea di eliminare la dicitura "anti-età" dalle etichette. E' forse iniziato il declino della dittatura dell'eterna giovinezza? Be', se così fosse allora i capelli grigi potrebbero esserne un segnale evidente.

L'inizio di un nuovo modo di intendere la bellezza, più personale, più legata alla salute e meno dipendente dall'anagrafe.

Evviva i capelli grigi, allora!!!!!









 
 
 

Succede sul volo Amsterdam Madrid...

Post n°8560 pubblicato il 12 Novembre 2018 da nina.monamour

 

 

Cacciati dal volo che avevano prenotato perché non parlano inglese, non è una barzelletta, ma quello che è successo ad una coppia spagnola che da Amsterdam doveva tornare a Madrid. Oggetto del contendere il bagaglio a mano dell'uomo e l’impossibilità di capirsi con la hostess.

Siamo, come detto sul volo che è della KLM, la compagnia aerea olandese e come spesso capita, per fare spazio nella cappelliera, la hostess decide di sistemare meglio i bagagli a mano e sposta lo zaino del turista spagnolo. Questi, però, protesta perché nello zaino c’è un computer e rischia di rompersi. Il problema è che l’uomo parla solo spagnolo, mentre la hostess si rivolge a lui in inglese.

Il dialogo diventa acceso, senza che i due riescano a comprendersi, a questo punto interviene il Comandante dell'aereo che decide di cacciare i due passeggeri dal volo. “È arrivato e, senza dirmi nulla, mi ha detto di scendere dall’aereo, mi hanno buttato fuori” ha detto lo spagnolo in un video che è diventato virale.

E la KLM?

La compagnia aerea olandese da un lato si è scusata per l'accaduto, aggiungendo però che si tratta di una procedura necessaria per motivi di sicurezza e che hanno agito così “per evitare ulteriori ritardi al resto dei clienti”. Il risultato, però, è stato che la coppia spagnola ha dovuto abbandonare il volo e aspettare (e pagare) altro aereo per tornare a casa.

Un caso limite, ma che arriva in un momento dove il dibattito sul bagaglio a mano in aereo sta guadagnando spesso le prime pagine dei giornali. In particolare da quando alcune compagnie low cost hanno deciso di limitare al massimo la possibilità dei viaggiatori di portare con sé bagagli in aereo, obbligandoli di fatto a pagare l'extra per imbarcare le valigie, anche piccole.

Annamo bene, ahahahahahahahhhhhhhhh...

 

 

 

 
 
 

Un pizzico di follia..

Post n°8559 pubblicato il 11 Novembre 2018 da nina.monamour

Black.....

 

Buon inizio di settimana a tutti..

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaele_spaxy21zjw69kbrizolatcarlodri0902karma580ro.pasinina.monamourNonnoRenzo0prolocoserdianamonellaccio19loris.camanzivmulinorosa_mariaritaigdsrlgabbiano642014dolcesettembre.1
 
Citazioni nei Blog Amici: 179
 
 

BUONGIORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

             

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

AREA PERSONALE

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

 Immagine precedente  Immagine successiva  Pagina indice

 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20