Creato da ghentiana il 02/09/2011

Trequartidime

avventura

 

« Fauna virtuale ter!Gioco dell'impiccato »

Sexy riviste

Post n°38 pubblicato il 03 Marzo 2012 da ghentiana
 

Sfogliando le varie riviste, mi accorgo di quanto l'immagine faccia da padrona tra ve varie pubblicità. E non importa se siamo seduti in una sala d'aspetto di un dentista, oratorio o agenzia di pompe funebri che sia. Le immagini sono eloquenti. E, in questo mondo effimero, c'è qialcosa di più eterno e immutabile dell'anatomia femminile?
Dicono che un tempo era compromettente per una pinco pallina qualsiasi, anche mostrare solo la caviglia; oggi invece, l'obbietivo del fotografo scende sempre più nel particolare.. quel particolare.
Fan presto quelli di "Quattroruote" ogni mese esce sul mercato un modello di auto diverso; monovolume, due volumi, dodici volumi rilegati in ecopelle, ma i volumi delle donne, rimangono sempre gli stessi, centimetro più centimetro meno.
Le riviste di oggi, infatti, offrono un panorama ampio, e con ampio intedo il tipo di inquadratura.. le riviste sembrano tutte a scopo erotico, anche se si tratta di una rivista di architettura è possibile notare la progressione "geometrica" delle aperture dei femori:prima ad angolo acuto, via via ha conquistato l'angolo retto, per arrivare all'angolo piatto oltre ai quali, si assisterebbe alla fuoriuscita dei femori dal loro alloggiamento.
Modelle con doti da contorsioniste degne della scuola Orfei, con obbiettivi fotografivi trasformati in sonde, con un'opinione pubblica ancora contraria alla vivisezione, si rischia di risalire ad un vicolo cieco.
Oggi, è facile anche stimare la notorietà di una rivista, inutile sfogliare il sommario, basta calcolarne il peso specifico e il volume, per capirne la parte fotografica.
I tempi cambiano.. una volta si comprava Playboy, e lo si nascondeva tra le pagine de "La Gazzetta", oggi si compra Hobby e Fai da Te, che tutto il resto vien da se.

 

 
Rispondi al commento:
unmondo35
unmondo35 il 03/03/12 alle 14:41 via WEB
Pensa che io compravo hobby e fai da te in tempi non sospetti...ecco perchè adesso neanche famiglia cristiana mi soddisfa più :DD p.s. complimentoni alla tua amica saturno :D
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

POTETE LEGGERMI ANCHE

QUI

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

T'adoro al pari della volta notturna, o vaso di tristezza, o grande taciturna! E tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella e sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle tue azzurrità infinite.

Mi porto all'accanto, m'arrampico all'assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo, fiera, implacabile, cruda sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi.

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/cwt_19%5B1%5D.jpg

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/Sexy+Body+Full+Tattoo+Girl.jpg

 

GRAZIE

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963