Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« cm 2,12La scelta giusta »

Mia/Zia

Post n°461 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

Sono le sei passate e sembra notte.Stanotte è cambiata l'ora e mi ha sballato tutto quel poco equilibrio che pensavo di aver trovato in questi giorni..non è vero non avevo trovato niente.
E' quasi finita la giornatae non ho prodotto.Sono apatica e nervosa.Piango e sono isterica.
Ho mangiato quasi tutto il giorno e ho fatto poco altro.
Ho litigato con Tommy e non ho nessuna voglia di vederlo.L'ho sentito e non ho fatto che insultarlo perchè se lo merita.Non ha voglia di fare niente.Non è un gioco un figlio, è una responsabilita',la piu' grossa responsabilita'.
E' ancora lì a giocare a voler fare l'imprenditore..e chi vuol fare l'imprenditore senza aver fatto una gavetta della madonna è per me uno che non ha voglia di fare un cazzo.
Questi i miei dubbi..questo il motivo per cui non sono sicura di questo figlio.Anzi voglio ripetermi,non ho dubbi sul figlio ma sul padre.Se devo mettere al mondo un bambino per farlo crescere dai miei genitori evito di farlo.
I miei genitori hanno 64 anni e si sono fatti il culo abbastanza..non trovo giusto che debbano farselo ancora e non trovo giusto che un figlio nasca con una famiglia gia' a pezzi.
E' vero,lo sapevo anche prima che non era uno con tanta voglia di lavorare.Ho creduto nel suo progetto per un po'..ho creduto nei suoi investimenti e in tutte le sue prove..adesso non ci credo piu'.Adesso non c'e' piu' tempo.
Lui dovrebbe rimboccarsi le maniche e andare a lavorare se davvero vuole un figlio.Io non posso in questo momento.C'e' solo lui che puo' fare qualcosa in questo senso e se non lo fa io non faccio nascere un infelice.
Mi disturba la sua immaturita' e il suo perdere tempo,le sue scuse e i capricci.Voglio un uomo adesso ne ho bisogno.Non puo' esserci fragilita',ci vuole carattere e non lo sta dimostrando in nessun modo.
Sara' difficile ma faro' questa scelta se non alzera' il culo domani mattina per andare a trovare un lavoro.Non cerco ricchezza voglio dignita' voglio un uomo che si svegli alle sette e vada a lavorare pulito e in ordine..non uno che si sveglia quando cazzo gli pare e lavora in casa senza neanche lavarsi la faccia.Odio questa cosa sto male non posso sopportarla.I difetti li accetto ma il fancazzismo in un uomo è inaccettabile.

Sfogata.

Nel pomeriggio è venuto mio fratello a vedere la partita con mio padre.Mi ha scaricato la pupette e fino alle cinque passate non l'ho quasi visto.Oggi è il complimese della Mia.La nonna le ha regalato una copertina fatta da lei a maglia.Le ha anche scritto un biglietto..mia madre si sta fondendo il cervello..gia' non è mai stata tanto a posto ma adesso è incredibile pero' simpatica.Anche cagacazzi..come se la figlia fosse sua.
La topa è tutta rossa in faccia..bolle assurde rosse..per me esplode.La pediatra dice che è il latte e mia madre aggiunge 'chissa' quella stronza di sua madre che cosa mangia!'..gia',mia mamma non ha molta simpatia per mia cognata..a volte. Mi sono addormentata mano nella mano con la bambina e mi sono svegliata perchè ha fatto una seria di puzze micidiali..mi sono spaventata un po'.Ha un viso così dolce..avra' preso da quella bestia di mio fratello..non ci voglio pensare.Vado a pensare ancora un po' al mio futuro..tutti i miei sbagli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963