Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« Isole Greche Svendute Ai...Austerity, Come la Finan... »

I Massoni Gesuiti E La Diaspora Ebraica

L'enigma dei Gesuiti è troppo profondo per essere compreso dalla gente comune.
Ignazio di Loyola racconta nelle sue memorie che è stato investito da un serpente luminoso che «gli dava molta consolazione poiché questa forma era estremamente bella, e aveva molte cose che brillavano come occhi». È lui stesso a confessarlo, tramite i suoi biografi ufficiali nel "Testament d'Ignace de Loyola raconté par lui-même" padre Luis Gonzàles di Camara.

Steiner ha individuato questo spirito serpente in un «potente genio di Marte» che si è impossessato di Ignazio di Loyola prima di lanciarsi alla conquista di Roma. Ignazio iniziò i suoi primi discepoli a Parigi in una grotta di Montmartre (la montagna di Marte). Quanto a Teilhard de Chardin, uno dei Gesuiti più influenti della storia, afferma di aver eretto nella sua infanzia un altare al «suo dio del ferro.»
In ogni caso, una volta instauratosi a Roma e dopo che i suoi primi discepoli furono inviati alla conquista dell'Asia, Ignazio dichiarò a un diplomatico francese che egli «controllava il mondo senza necessità di lasciare il suo ufficio.»
Come mai i Gesuiti hanno potuto insediarsi in India, in Giappone, in Cina e in tutti i paesi d'Oriente in cui i missionari cristiani non erano i benvenuti?
La Compagnia di Gesù ha esteso la sua tela su una rete internazionale già esistente, gli ebrei della diaspora internazionale, insediati nei paesi asiatici da varie generazioni.
Ignazio era un marrano di famiglia ebrea convertita al cristianesimo ed il suo segretario, padre Lainez, era ebreo di nascita. Si suppone che le raccomandazioni dei rabbini d'Occidente presso le comunità ebraiche d'Oriente abbiano favorito il contatto e la collaborazione.
Il commercio e le operazioni bancarie sono stati il vettore di penetrazione in tutti i paesi del mondo, prima attraverso la diaspora ebraica, poi mediante i loro cugini gesuiti che hanno approfittato di queste relazioni d'affari per arricchirsi nel commercio internazionale - derrate rare e schiavi - ma anche con il saccheggio dei tesori degli Inca e dei Maya.
La relazione tra l'ebraismo e la Compagnia di Gesù è piena di ambiguità. È una sorta di unione contro natura tra Israele ed il Vaticano, con l'antisemitismo come spada di Damocle sulla testa degli ebrei. Qual è questo grande segreto politico?
Se ci avvaliamo della nostra perspicacia sappiamo che la politica occulta è un gioco tra tre poteri sul piano cosmico: la classe possidente (le élite politiche), le gerarchie sacerdotali (le religioni) e il potere passivo delle masse, che è una forza d'inerzia considerevole.
Le due caste dirigenti dispongono rispettivamente del potere temporale e spirituale grazie ai quali controllano le masse.
L'umanità, in quanto terza forza, serve da serbatoio energetico alle due caste dominanti.
La casta dei grandi sacerdoti dell'invisibile organizza l'attività religiosa e magica, mentre la casta politica dinamizza l'attività industriale ed economica.
Ormai da diversi secoli la banca internazionale impone la sua legge alla religione e alle élite politiche.
Il potere è l'ostaggio della finanza. Il denaro è diventato la posta in gioco della politica. La finanza internazionale controlla il gioco, ma pare che un potere politico superiore la manipoli.
L'ordine occulto dei Gesuiti agisce sugli alti gradi massonici, e influenza così la società civile.

Vi è dunque un equilibrio per preservare gli interessi dei tre titani del mondo, si fanno a pezzi ma devono rispettare uno statu quo per mantenere la coesione dell'impero mondiale. Come conciliare gli appetiti voraci dei demoni del materialismo con gli interessi superiori delle gerarchie sacerdotali che regnano sulla dimensione astrale? È la grande questione della politica mondiale.

L'Ordine Mondiale è quindi fondato su un contratto tra i tre titani. Alle masse umane verrà data una società socialista, coperta da un'élite impegnata a difendere i suoi privilegi materiali, e il tutto sarà dominato da un regime teocratico rappresentato da una religione mondiale, incaricata di trasferire l'energia verso le formazioni astrali dell'invisibile.
Se i titani non riescono a mettersi d'accordo durevolmente, dato che ognuno vuole una fetta più grande della torta, sarà la guerra totale, simboleggiata dal crollo della Grande Babilonia, bisogna quindi sperare che i processi della crisi si accelerino anziché volerli rallentare per ottenere un cosiddetto «mondo migliore.»
In questo gioco il potente Ordine politico-occulto gesuita - di cui la Compagnia di Gesù non è altro che una maschera - ha la missione di accaparrarsi il potere mondiale a beneficio della casta sacerdotale al fine di prolungare il regno dei grandi sacerdoti dell'invisibile, ormai in pericolo da quando si è diffuso l'ateismo sulla Terra.
Tuttavia, pur difendendo l'antico ordine sacerdotale, l'Ordine gesuita deve opporsi a un rinnovo spirituale che è proprio dell'ingresso nell'era dell'Acquario. Ecco perché il gesuitismo collabora con la scienza materialista: per mantenere il dogma di un universo materiale creato da Dio.
È il dogma cattolico romano.

I Gesuiti sono particolarmente gelosi del loro monopolio nei settori dell'astronomia, la cartografia sottomarina, la paleontologia, l'archeologia ecc. Si oppongono pertanto a qualsiasi rivelazione spirituale che possa annientare la visione materialistica dell'universo.
E sapete perché? Perché intendono organizzare il sistema solare in un modo razionale e tecnocratico, per meglio assicurarsene il controllo burocratico.
In tutto questo possiamo riconoscere la potente volontà guerriera del genio di Marte che ispirò Ignazio: quella di ridurre il sistema solare a una forma di socialismo teocratico.

Che cosa c'entriamo noi con questa storia?

Coloro che desiderano la liberazione hanno una sola cosa da fare: voltare radicalmente le spalle a questo mondo straniero.
Per sentimentalismo, molti idealisti si lasciano trasportare dalla massa senza accorgersi che, inconsciamente, si stanno abbandonando al gioco dei titani di questo mondo. Bisogna ormai uscire dal gioco. un esame serio della loro politica occulta mostra la necessità di liberarsi definitivamente da quel circuito che altri non è che il campo della morte.
Quando molti esseri avranno imboccato questa via, i controllori occulti, devitalizzati per mancanza d'energia, si dissolveranno per sempre.
Ecco perché continuano a resistere e a condurre una lotta spietata contro coloro che si organizzano per sfuggire alla loro zona di internamento mentale planetario.
Ora possiamo capire perché la cultura umana, con la sua filosofia, la sua religione e la sua scienza, costituisce un sistema di lavaggio del cervello: in sostanza vogliono impedire che gli umani scoprano che la porta della loro gabbia è spalancata.
Questa porta, è quella del cuore: è il desiderio di libertà assoluta.
Colui che la cerca con sincerità finirà necessariamente per trovarla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963