Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_ioUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°39 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da Una_incredibile_io

Questo nuovo Anno il mio pensiero va...
a tutte quelle persone che, per qualche motivo, soffrono.
A tutte quelle persone che non possono più sorridere.
A tutte le persone che, per colpa di pazzi scatenati,
hanno perso un loro caro.
A tutte quelle persone, che, a causa
delle disgrazie ambientali, hanno perso tutto,
ricordi, speranza, futuro e fiducia...
a tutte quelle persone che soffrono... Veramente.
Augurargli un Buon Anno sarebbe come burlarsi di Loro...
a tutte quelle persone va il mio pensiero, il mio dolore e la mia speranza per qualcosa di migliore...
Nel "Nuovo Anno"...

Una_incredibil_Io

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963