« UN ALTRO POSTO nel mondola ragazza del lago 7 »

ZERO ASSOLUTO

Post n°42 pubblicato il 02 Marzo 2006 da stelly_784
 

ARRIVERA' QUALCUNO CHE SI PRENDERA' IL MIO POSTO
E ALLORA IO STARO' SOLO A GUARDARE
MI METTERO' SEDUTO CON LO SGUARDO FISSO SU DI TE
perchè ho imparato ad aspettare
sono due giorni che camminiamo tre metri sopra il cielo
e proprio adesso che ci penso mi ricordo
QUANTE VOLTE NON TI HO PERSO PER UN PELO MA
SOLO CON TE
MA TU
NON HO BISOGNO NEANCHE DI PENSARE
e svegliarsi la mattina
con LA VOGLIA DI PARLARE SOLO CON TE
E NON E' NIENTE DI SPECIALE MA
QUESTO TI FA STARE BENE,
SOLO CON TE
sai cosa c'è ma cosa ci sta
QUANDO IN FONDO AD UNA STORIA
nessuno sa come andrà
TU MI SPIAZZI, OGNI VOLTA CHE MI GUARDI,
mi parli persa nei tuoi traguardi
lo voglio fare davvero BASTA UN ATTIMO
LO VOGLIO FARE DAVVERO se so che ti ho
NON C'E' SITUAZIONE CHE SPAVENTA
SOLO con te QUELLA VOGLIA CHE RITORNA
SOLO CON TE
ogni giorno ti trovo nel mio mondo
se stai con me
NON C'E' BISOGNO NEANCHE DI PENSARE
e svegliarsi la mattina
con LA VOGLIA DI PARLARE SOLO CON TE
E NON E' NIENTE DI SPECIALE MA
questo mi fa stare bene
solo con te
SOLO CON TE
ogni giorno ti trovo nel mio mondo
SE STAI CON ME NON C'E' BISOGNO NEANCHE DI PENSARE
solo con te
E SVEGLIARSI LA MATTINA
con la voglia di parlare
SOLO CON TE
E NON E' NIENTE DI SPECIALE
MA
questo mi fa stare bene
SOLO con te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963